cialex88 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ferdy: poco ma sicuro, anche perché già da questa scan si può intravedere (almeno) un'ulteriore pagina riguardante i Remakes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Io comunque nella pagina di destra vedo fosco e sotto sembra esserci un Weavile, me piase doppaimente inb4 tutti i Superquattro hanno una ME, Ester ha già Mega Sableye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Bene adesso datemi megaflygon Magari! E' stata aggiunta una reazione da provvisorio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Mega Collana? Io sui siti inglesi ho letto "Mega Brooch", quindi si tradurrebbe con "Mega Spilla"; trall'altro si intravede anche nell'artwork. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 ma altre scan quando escono?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 E' stata aggiunta una reazione da Luke88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Still better than 6th gen Steel Nerf bro Omg, ora le prende dal Dark. FATELO STEEL/FAIRY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 per fortuna non era un altro megametagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Io comunque nella pagina di destra vedo fosco e sotto sembra esserci un Weavile, me piase doppaimente scusa Fosco l'ho visto pure io ma weavile non lo trovo, dove lo trovo? quindi probabilmente anche i super 4 avranno i mega fosco potrebbe avere absol, ester ha l'imbarazzo della scelta tra banette e sableye, frida chissà un megawalrein e drake un megasalamence(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Nella pagina di destra ho notato 2 cose: 1: Si intravede un pokémon simile a MegaMetagross, ma le unghie hanno forma e colore diversi: ci saranno 2 MegaMetagross? 2: Si vede, vicino a Rocco, anche il super quattro Fosco. ME in arrivo anche per lui? (Probabilmente Absol, ma vorrebbe dire che ne avrebbero anche gli altri Super4, ma allora chi avranno loro?) Nop semplicemente ha 8 Zampe-Braccia quindi 4 dietro stile propulsori e 4 davanti stile machamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 (modificato) Non capisco perchè devono dare le mega-evoluzioni ai pokemon già di per sè forti.. mha.. metagross con la sesta gen si era indebolito parecchio con 2 debolezze in più molto diffuse EDIT scusate il +1 Modificato 10 luglio, 2014 da Fritz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 uaaaaaaaaaah vedo shiftry di sotto.... con gli altri capopalestra...!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Nella scan ci sono pure Fiammetta, Walter e Norman! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Molto bello!!! anche se di metagross non me ne frega niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 scusa Fosco l'ho visto pure io ma weavile non lo trovo, dove lo trovo? quindi probabilmente anche i super 4 avranno i mega fosco potrebbe avere absol, ester ha l'imbarazzo della scelta tra banette e sableye, frida chissà un megawalrein e drake un megasalamence(?) Ma vicino a Fosco c'è Shiftry, potrebbe essere lui la sua Mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 visto così non è neanche male... ma adesso sono le braccia dietro che non mi convincono se ci sono (?) In questa immagine non si vedono e nell'altra si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Uhm, ne dubito, accanto a Walter si vede Magneton, e sappiamo perfettamente che non è un pkmn completamente evoluto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 wowwwwwwwwwwwwww cavoliiiiiiiii sono tornato appena da mia zia <3 <3 cavoli bellissimo è ovvio che ci saranno altre scan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Nell'altra pagina ci sono Shiftry, Magneton e TorkoalMega Magnezone, Torkoal e Shifry konfirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Uhm, ne dubito, accanto a Walter si vede Magneton, e sappiamo perfettamente che non è un pkmn completamente evoluto... Ma Torkoal no. MEGA TORKOAL. ORA CON ANCORA PIU' ATTRAZIONE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 "GF: Nerferemo Mega-Kangaskhan, ma prima sveliamo Mega-Metagross il quale può attaccare tante volte quante sono le sue braccia meccaniche."wawww E' stata aggiunta una reazione da Luke88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Uhm, ne dubito, accanto a Walter si vede Magneton, e sappiamo perfettamente che non è un pkmn completamente evoluto... Infatti non penso che Walter MegaEvolva pokémon, è solo il terzo capopalestra! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 A me sembrano due MegaMetagross in realtà . Ma a parte quello, lo screen del MegaMetagross di sinistra mi piace e allo stesso tempo mi spaventa. Ma perché ha un corno in bocca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 mi piace molto in linea generale,gli arti superiori sono una figata, un po meno gli arti inferiori spero che sia il disegno venuto male, il corno mi lascia perplesso ma non mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati