Vai al commento

Svelati MegaMetagross e Capopalestra dalla rivista CoroCoro!

Post raccomandati

Inviato

Ferdy: poco ma sicuro, anche perché già  da questa scan si può intravedere (almeno) un'ulteriore pagina riguardante i Remakes ;)

Inviato

Mega Collana? Io sui siti inglesi ho letto "Mega Brooch", quindi si tradurrebbe con "Mega Spilla"; trall'altro si intravede anche nell'artwork.

Inviato

Io comunque nella pagina di destra vedo fosco e sotto sembra esserci un Weavile, me piase doppaimente

scusa Fosco l'ho visto pure io ma weavile non lo trovo, dove lo trovo?

quindi probabilmente anche i super 4 avranno i mega fosco potrebbe avere absol, ester ha l'imbarazzo della scelta tra banette e sableye, frida chissà  un megawalrein e drake un megasalamence(?)

Inviato

Nella pagina di destra ho notato 2 cose:

1: Si intravede un pokémon simile a MegaMetagross, ma le unghie hanno forma e colore diversi: ci saranno 2 MegaMetagross?

2: Si vede, vicino a Rocco, anche il super quattro Fosco. ME in arrivo anche per lui? (Probabilmente Absol, ma vorrebbe dire che ne avrebbero anche gli altri Super4, ma allora chi avranno loro?)

Nop semplicemente ha 8 Zampe-Braccia quindi 4 dietro stile propulsori e 4 davanti stile machamp

Inviato (modificato)

Non capisco perchè devono dare le mega-evoluzioni ai pokemon già  di per sè forti.. mha.. 

metagross con la sesta gen si era indebolito parecchio con 2 debolezze in più molto diffuse

EDIT scusate il +1

Modificato da Fritz
Inviato

scusa Fosco l'ho visto pure io ma weavile non lo trovo, dove lo trovo?

quindi probabilmente anche i super 4 avranno i mega fosco potrebbe avere absol, ester ha l'imbarazzo della scelta tra banette e sableye, frida chissà  un megawalrein e drake un megasalamence(?)

Ma vicino a Fosco c'è Shiftry, potrebbe essere lui la sua Mega.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Uhm, ne dubito, accanto a Walter si vede Magneton, e sappiamo perfettamente che non è un pkmn completamente evoluto...

Inviato

wowwwwwwwwwwwwww cavoliiiiiiiii sono tornato appena da mia zia <3 <3 cavoli bellissimo è ovvio che ci saranno altre scan

Inviato

Uhm, ne dubito, accanto a Walter si vede Magneton, e sappiamo perfettamente che non è un pkmn completamente evoluto...

Ma Torkoal no. MEGA TORKOAL. ORA CON ANCORA PIU' ATTRAZIONE.

Inviato

"GF: Nerferemo Mega-Kangaskhan, ma prima sveliamo Mega-Metagross il quale può attaccare tante volte quante sono le sue braccia meccaniche."

wawww

Inviato

Infatti non penso che Walter MegaEvolva pokémon, è solo il terzo capopalestra! D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

A me sembrano due MegaMetagross in realtà . Ma a parte quello, lo screen del MegaMetagross di sinistra mi piace e allo stesso tempo mi spaventa. Ma perché ha un corno in bocca?

Inviato

mi piace molto in linea generale,gli arti superiori sono una figata, un po meno gli arti inferiori spero che sia il disegno venuto male, il corno mi lascia perplesso ma non mi dispiace

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...