miciomatta Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Salve, come da titolo metto a disposizione un po' di pokemon di XY (spesso scarti 5ivs con nature sbagliate ecc..) secondo la modalità : regalo= verde offro=blu, cerco=rosso, (ps/att/difes/as/ds/vel)=(O,O,O,O,O,X)= tutte al 31 tranne la velocità SERVIZIO LIVELLAMENTO ed evoluzione: mi diverto a far salire i pokemon di livello, quindi se avete bisogno sono disponibile (offerte libere tra le cose che "cerco" a piacimento..tanto mi diverto ) REGALO (o al massimo offerta libera, vedi accanto o in sezione cerco) togepi: 4 IVS (X,O,X,O,O,O), natura calma, abilità leggiadro (livello 1) maschio (0.01 PP) togepi: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura furba, abilità tuttafretta (livello 1) maschio (0.01 PP)togepi: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura gentile, abilità leggiadro (livello 1) maschio (0.01 PP)togepi: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura seria, abilità leggiadro (livello 1) maschio (0.01 PP) togetic:5IVS (O,O,X,O,O,O), natura decisa, abilità tuttafretta (livello 31) maschio (0.01 PP) togepi: 5IVS (X,O,O,O,O,O), natura placida, abilità tuttafretta (livello 1) maschio (0.01 PP)togepi: 5IVS (O,O,X,O,O,O), natura scaltra, abilità tuttafretta (livello 1) maschio (0.01 PP)togepi: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura calma, abilità tuttafretta (livello 1) maschio (0.01 PP)togepi: 5IVS (O,O,O,O,X,O), natura furba, abilità tuttafretta (livello 1) maschio (0.01 PP)togepi: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura seria, abilità leggiadro (livello 1) femmina (0.01 PP) PRENOTATOtogepi: 5IVS (O,O,O,O,O,X), natura decisa, abilità tuttafretta (livello 1)maschio (0.01 PP)togepi: 5IVS (O,O,O,O,O,X), natura allegra, abilità tuttafretta (livello 1)maschio (0.01 PP)togepi: 5IVS (O,O,O,O,X,O), natura timida, abilità leggiadro (livello 1) maschio (0.01 PP)togepi: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura ardente, abilità tuttafretta (livello 1)maschio (0.01 PP) PRENOTATO (rChristian)togepi: 5IVS (O,O,O,O,X,O), natura fiacca, abilità leggiadro (livello 1) maschio (0.01 PP)togepi: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura birbona, abilità tuttafretta (livello 1)maschio (0.01 PP)togepi: 5IVS (X,O,O,O,O,O), natura fiacca, abilità leggiadro (livello 1) maschio (0.01 PP)togepi: 5IVS (O,O,X,O,O,O), natura calma, abilità leggiadro (livello 1) maschio(0.01 PP)togepi: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura calma, abilità tuttafretta (livello 1) maschiotogepi: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura ingenua, abilità tuttafretta (livello 1) maschio (0.01 PP)togepi: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura fiacca, abilità tuttafretta (livello 1) maschio (0.01 PP)togepi: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura allegra, abilità tuttafretta (livello 1) maschio (0.01 PP)togepi: 5IVS (O,O,O,O,O,X), natura calma, abilità tuttafretta (livello 1)maschio (0.01 PP)togepi: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura decisa, abilità tuttafretta (livello 1) femmina (0.01 PP) skitty: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura audace, abilità incantevole, (livello1), femmina egg move: desiderio (0.01PP)skitty: 5IVS (X,O,O,O,O,O), natura calma, abilità incantevole (livello1), femmina (0.01PP)skitty: 5IVS (O,O,O, O,X,O), natura ritrosa, abilità normalità (livello1), maschio, egg move: desiderio (0.01PP)skitty: 5IVS (X,O,O,O,O,O), natura modesta, abilità incantevole,(livello 1), maschio, egg move: desiderio (0.01PP)skitty: 5IVS (O,O,O,X, O,O), natura furba, abilità normalità ,(livello1), femmina, egg move: desiderio (0.01PP)skitty: 5IVS (O,O,O,X, O,O), natura cauta, abilità normalità , (livello1), femmina, egg move: desiderio (0.01PP)skitty: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura ingenua, abilità incantevole (livello1) maschio (0.01PP)skitty: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura ingenua, abilità incantevole (livello1) femmina (0.01 PP)skitty: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura audace, abilità incantevole (livello1) maschio (0.01PP)skitty: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura mite, abilità incantevole (livello1) femmina (0.01PP) eevee (5ivs) che ho proposto in un'altra discussione :http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62374-regalo-eevee-5-ivs-sbagliati/#entry1395925 OFFRO Pokemon - 4/5ivs normali eevee: 4IVS (X,X,O,O,O,O), natura sicura, abilità fugafacile (liv1) maschio (0.01PP) egg move: desiderioeevee: 4IVS (O,X,O,O,X,O), natura sicura, abilità adattabilità (liv1) maschio (0.01PP) egg move: desiderioeevee: 4IVS (O,X,O,X,O,O), natura sicura, abilità adattabilità (liv1) maschio (0.01PP) egg move: desiderioeevee: 4IVS (X,X,O,O,O,O), natura sicura, abilità adattabilità (liv1) maschio (0.01PP) egg move: desiderioeevee: 4IVS (O,X,O,O,X,O), natura sicura, abilità fugafacile (liv1) maschio (0.01PP) egg move: desiderio 1 eevee: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura sicura, abilità fugafacile (liv1) maschio (0.01PP) egg move: desiderio2 eevee: 5IVS (O,O,O,O,O,X), natura sicura, abilità adattabilità (livello1) maschio (0.01PP) egg move: desiderio3 eevee: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura sicura, abilità adattabilità (livello1) maschio (0.01PP) egg move: desiderio4 eevee: 5IVS (X,O,O,O,O,O), natura sicura, abilità fugafacile (livello1) femmina (0.01PP) egg move: desiderio5 eevee: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura sicura, abilità adattabilità (livello1) maschio (0.01PP) egg move: desiderio6 eevee: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura sicura, abilità adattabilità (livello1) maschio (0.01PP) egg move: desiderio7 eevee: 5IVS (O,O,O,O,X,O), natura sicura, abilità fugafacile (livello1) maschio (0.01PP) egg move: desiderio8 eevee: 5IVS (X,O,O,O,O,O), natura sicura, abilità adattabilità (livello1) maschio (0.01PP) egg move: desiderio9 eevee: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura sicura, abilità adattabilità (livello1) maschio (0.01PP) egg move: desiderio10 eevee: 5IVS (O,O,X,O,O,O), natura sicura, abilità adattabilità (livello1) maschio (0.01PP) egg move: desiderio11 eevee: 5IVS (O,O,O,O,X,O), natura sicura, abilità fugafacile (livello1) maschio (0.01PP) egg move: desiderio -vivillon vivillon: IVS sconosciute, motivo savana, maschio (0.01 PP) PRENOTATO (barian)vivillon: IVS 31 in ps e attacco, motivo nordico, femmina (0.01 PP) prismillon: IVS sconosciute, motivo sbarazzino, maschio (evento AO: GTS) (0.02 PP) -shiny strumenti e bacche vigorpeso (0.01PP) baccapane (0.01PP x 5)baccalighia (0.01PP x 5) CERCO -pokepoint (sono scritti vicino al pokemon)-latios/latias flawless-shiny-wooper con natura placida ed egg move ripresa (se ha qualche ivs al 31 meglio se no fa nulla )(mi rendo conto che alcune cose che cerco sono molto più rare di quelle che offro ma magari riusciamo lo stesso a metterci d'accordo anche perchè riaggiornerò di tanto in tanto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Salve, come da titolo metto a disposizione un po' di pokemon (spesso scarti 5ivs con nature sbagliate ecc..) secondo la modalità : offro=blu, cerco=rosso, (ps/att/difes/as/ds/vel)=(O,O,O,O,O,X)= tutte al 31 tranne la velocità IMPORTANTE: siccome è periodo di esami (forse sono troppo vecchia per i pokemon....naaaaaa ma che dico!) è probabile che io non sia spesso online..quindi vi prego di avere pazienza! Per qualsiasi cosa (informazioni, curiosità , ecc...) contattatemi pure tramite messaggio privatoOFFROtogepi: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura furba, abilità tuttafretta (livello 1) maschiotogepi: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura gentile, abilità leggiadro (livello 1) maschiotogetic:5IVS (O,O,X,O,O,O), natura decisa, abilità tuttafretta (livello 31) maschiotogepi: 5IVS (X,O,O,O,O,O), natura placida, abilità tuttafretta (livello 1) maschiotogepi: 5IVS (O,O,X,O,O,O), natura scaltra, abilità tuttafretta (livello 1) maschiotogepi: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura calma, abilità tuttafretta (livello 1) maschiotogepi: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura seria, abilità leggiadro (livello 1) femminatogepi: 5IVS (O,O,O,O,O,X), natura decisa, abilità tuttafretta (livello 1)maschiotogepi: 5IVS (O,O,O,O,O,X), natura allegra, abilità tuttafretta (livello 1)maschiotogepi: 5IVS (O,O,O,O,X,O), natura timida, abilità leggiadro (livello 1) maschiotogepi: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura ardente, abilità tuttafretta (livello 1)maschiotogepi: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura birbona, abilità tuttafretta (livello 1)maschiotogepi: 5IVS (O,O,X,O,O,O), natura calma, abilità leggiadro (livello 1) maschiotogepi: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura calma, abilità tuttafretta (livello 1) maschiotogepi: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura ingenua, abilità tuttafretta (livello 1) maschiotogepi: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura fiacca, abilità tuttafretta (livello 1) maschiotogepi: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura allegra, abilità tuttafretta (livello 1) maschiotogepi: 5IVS (O,O,O,O,O,X), natura calma, abilità tuttafretta (livello 1)maschiotogepi: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura decisa, abilità tuttafretta (livello 1) femminavivillon: IVS sconosciute, motivo savana, maschioCERCO-vivillon motivo pokeball (qualsiasi)-pepite, granpepite, e tutto il vendibile ai negozi-pokepoint-deoxys-darkray-shaymin-victini-keldeo(mi rendo conto che alcune cose che cerco sono molto più rare di quelle che offro ma magari riusciamo lo stesso a metterci d'accordo anche perchè riaggiornerò di tanto in tanto) Io mi vorrei proporre per quello evidenziatoNon avendo leggendari (e con questo intendo che ho solo Xerneas perchè il gioco mi ha costretto a cattuarlo) devo ripiegare su1 gran pepita1 grande perla4 pepite4 perle3 polvostellaanche tutte assieme, vedi tu, io voglio quel togepi. Volendo ti posso anche passare il pokérus, un horsea con oltraggio, un marill con troppoforte-acquagetto-panciamburo, un charmander o un froakie con mutatipo (maschio), tutti con circa 4 IVs al 31, mi sembra (semmai ricontrollo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miciomatta Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 certo una gran-pepita va benone se vuoi anche pokepoint (non so come funzionano ancora) ti mando messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ma come.si fa a far uscire pokemon con nature sbagliate dai ahahaha! sembra che l'hai fatto apposta lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miciomatta Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 io non capisco nulla di nature e cose simili..tentavo solo di fare shiny...zero risultati anche in quel caso XD Però magari uno vuole trovare la natura accoppiando un togepi con 5 iv..no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miciomatta Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Accetto anche consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miciomatta Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miciomatta Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Sono interessato a togepi,ma nn ho pp,ti interessano delle perle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miciomatta Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 certo! i pokemon in verde sono in regalo quindi anche perle o simili vanno benone (ho messo i PP nel caso qualcuno volesse fare tipo offerta libera)! quale ti interesserebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miciomatta Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 aggiunto alcuni eevee e le bacche per fare la zuppa insidiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Vorrei un Togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miciomatta Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 certo, quale ti interesserebbe? in ogni caso ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miciomatta Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 aggiornata la sezione cerco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miciomatta Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ciao mi interesserebbe il tuo togepi natura seria , io di pp non ne ho quindi s. Vuoi posso darti qualche strumento. Se vuoi posso darti un osso raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miciomatta Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 certo! mandato mp! (preferisci la femmina o ilmaschio? ce ne sono due nella lista ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miciomatta Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Hai un togepi con 5 iv no att? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miciomatta Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 ciao! si ho tutto quello che vedi nel mercatino! di togepi no attacco 5 ivs ho: togepi: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura furba, abilità tuttafretta (livello 1) maschio (0.01 PP) togepi: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura seria, abilità leggiadro (livello 1) maschio (0.01 PP) togepi: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura fiacca, abilità tuttafretta (livello 1) maschio (0.01 PP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.