Vai al commento


CoroCoro svela l''abilità  nascosta di MegaDiancie!


Manuel

Post raccomandati

Finalmente il Lag non mi impedisce di scrivere! *-*


Pensandoci bene, l'abilità  era prevedibile dato la mossa riflesso presente nel moveset, ma ora sono in ansia per il numero di Agosto! Mega Salamence confirmed?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco cosa avete contro l'abilità  Magispecchio(e voi dite che è ovunque) che solo pochissimi pokemon possono apprenderla, eh :'D

Comunque, anche se è azzeccabile come abilità , non mi interessa di usarla nel battling poiché odio mettere nel team dei leggendari -w-. Va bene per il dex, sarebbe perfetto <3.

*un'altra, spero che sia colpa del cell :c.

si ero su cell e non ho fatto attenzione alla grammatica
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non male


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il 12 Agosto vedremo annunciate una carrellata di nuove Megaevoluzioni oppure qualche interessante modifica nel battling, come per esempio la possibilità  di utilizzare 2 Mega al posto di 1, o altre cose che "adesso" si potranno sfruttare con le Mega... interessante, davvero interessante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il 12 Agosto vedremo annunciate una carrellata di nuove Megaevoluzioni oppure qualche interessante modifica nel battling, come per esempio la possibilità  di utilizzare 2 Mega al posto di 1, o altre cose che "adesso" si potranno sfruttare con le Mega... interessante, davvero interessante.

si l'ho pensato anche io magari cambieranno alcune caratteristiche delle Mega di come Avvengono ecc... sarebbe bello se fossero permanenti ma è un sogno per me asd oppure che uno possa decidere se farle permanenti o no..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si l'ho pensato anche io magari cambieranno alcune caratteristiche delle Mega di come Avvengono ecc... sarebbe bello se fossero permanenti ma è un sogno per me asd oppure che uno possa decidere se farle

permanenti o no..

Magari permanenti sarebbe il massimo sara qualche nuova mega e basta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accidenti, non è stato ancora distribuito... e sappiamo tante belle cosine su questo pokemon


[dalla sua mega evo (che sarà  disponibile solo con RO/ZA), che comparirà  nel nuovo film, alla sua nuova abilità  quando si evolve in mega :XD: ];


quanta bella pubblicità  su Diancie ^^ .


Su, attendiamo fiduciosi Corocoro :)


 


Grazie per la notizia.


Modificato da Lady Froslass
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...