lucapokemon2000 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 per vivillon non si possono giustificare i giappo, per i francesi non mi dava tanto fastidio dai apriva un center ed era l evento;ma i giappo devono avere sempre tutto con la pappa pronta che ingiustizia che rabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Finalmente ho avuto l'ennesima conferma di quanto sono Giappocentristi quelli della Gf!Cioé, lo avevo già capito quando distribuivano il Pikachu per i mondiali!Cioé capisco che era la mascotte della nazionale giapponese e che quindi era giusto farlo avere ai giapponesi, ma era un pikachu fatto anche in onore di un evento che coinvolgeva il mondo intero( i mondiali di calcio), quindi perché non distribuirlo anche in altre parti del mondo?Diciamo che un pò ho goduto quando il Giappone è uscito dai mondiali, pensando a ciò, ma quello era solo una contentezza bambinesca! Poi, vedo la distribuzione di questo Jirachi!Va bene, noi italiani non abbiamo feste come la loro, ma in altre parti del mondo so per certo che ci sono altri paesi che festeggiano feste in onore di certe stelle o addirittura dei desideri.. quindi perché la distribuzione deve andare solo ai giapponesi?E, infine, il boom finale!Distribuzione di Vivillon pokeball, ma solo nei centri pokemon GIAPPONESI!Cioé, un evento che ha avuto un enorme successo prima in Francia e poi in tutto il mondo tramite la GTS, e loro cosa fanno!Mega-distribuzione per tutti.. ma solo in Giappone!Ditemi voi se non sono Giappocentristi!A me sembra tanto di rivedere quando il Giappone si isolava dal resto del mondo chiudendo i suoi confini prima delle grandi guerre mondiali, solo in misura molto più piccola! Cioè, ormai a me viene in mente che la Gf sarebbe capace di tutto, anche, ad esempio di: Uh, che bello oggi è il 4 Luglio..gli americani festeggiano.Creiamo un evento a loro dedicato!E dove lo distribuiamo.. a New York, a Washington, via Dono Segreto con Region Block!?Eh, ma cosa stai dicendo? è ovvio che lo distribuiremo solo in tutti i pokemon center di Tokio!E, fu così, che un Pikachu vestito con cappello e maglia a stelle e strisce, con in mano una bandierina americana, venne distribuito solo in Giappone! Oppure: Oh, guarda.. oggi è la festa della Repubblica Italiana!Potremmo fare una distribuzione pokemon in onore degli italiani!Ok, quindi useremo il Dono Segreto o una distribuzione speciale nei game stop italiani per distribuire il pokemon evento! Vado a preparare il piano di sviluppo del progetto!Fermo, fermo, fermo.. cosa stai dicendo? dove stai andando? è ovvio che lo distribuiremo via Dono Segreto, ma solo in Giappone, e, per sicurezza, useremo il Region Block!E, così, fu distribuito un pokemon vestito con una tuta e un mantello ritraenti il tricolore italiano, ma solo in tutto il Giappone! Ormai, sò, che tra poco arriveremo a questo punto!Cioé, al posto di invogliare i loro utenti internazionali, anche con distribuzioni mirate o con eventi nazionali appositi( qualcosa in più dei pokemon day a Mirabilandia, magari)..cosa fanno?Concentrano tutte le distribuzioni possibili in Giappone!Cioé, ormai mi dico, che in un prossimo futuro avranno un pokemon center ogni 500 metri e una distribuzione talmente accanita e frequente, che i giocatori giapponesi potranno terminare il pokedex in una settimana solo con tali distribuzioni! P.S. Scusate per l'ennesimo sfogo, ma vedendo questa situazione mi sale un nervoso terribile! E' stata aggiunta una reazione da lucapokemon2000 e -heiji- 2 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Se solo avessi un euro per ogni Pikachu che hanno distributo... E' stata aggiunta una reazione da Aryuuka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Finalmente ho avuto l'ennesima conferma di quanto sono Giappocentristi quelli della Gf! Cioé, lo avevo già capito quando distribuivano il Pikachu per i mondiali! Cioé capisco che era la mascotte della nazionale giapponese e che quindi era giusto farlo avere ai giapponesi, ma era un pikachu fatto anche in onore di un evento che coinvolgeva il mondo intero( i mondiali di calcio), quindi perché non distribuirlo anche in altre parti del mondo? Diciamo che un pò ho goduto quando il Giappone è uscito dai mondiali, pensando a ciò, ma quello era solo una contentezza bambinesca! Poi, vedo la distribuzione di questo Jirachi! Va bene, noi italiani non abbiamo feste come la loro, ma in altre parti del mondo so per certo che ci sono altri paesi che festeggiano feste in onore di certe stelle o addirittura dei desideri.. quindi perché la distribuzione deve andare solo ai giapponesi? E, infine, il boom finale! Distribuzione di Vivillon pokeball, ma solo nei centri pokemon GIAPPONESI! Cioé, un evento che ha avuto un enorme successo prima in Francia e poi in tutto il mondo tramite la GTS, e loro cosa fanno! Mega-distribuzione per tutti.. ma solo in Giappone! Ditemi voi se non sono Giappocentristi! A me sembra tanto di rivedere quando il Giappone si isolava dal resto del mondo chiudendo i suoi confini prima delle grandi guerre mondiali, solo in misura molto più piccola! Cioè, ormai a me viene in mente che la Gf sarebbe capace di tutto, anche, ad esempio di: Uh, che bello oggi è il 4 Luglio..gli americani festeggiano. Creiamo un evento a loro dedicato! E dove lo distribuiamo.. a New York, a Washington, via Dono Segreto con Region Block!? Eh, ma cosa stai dicendo? è ovvio che lo distribuiremo solo in tutti i pokemon center di Tokio! E, fu così, che un Pikachu vestito con cappello e maglia a stelle e strisce, con in mano una bandierina americana, venne distribuito solo in Giappone! Oppure: Oh, guarda.. oggi è la festa della Repubblica Italiana! Potremmo fare una distribuzione pokemon in onore degli italiani! Ok, quindi useremo il Dono Segreto o una distribuzione speciale nei game stop italiani per distribuire il pokemon evento! Vado a preparare il piano di sviluppo del progetto! Fermo, fermo, fermo.. cosa stai dicendo? dove stai andando? è ovvio che lo distribuiremo via Dono Segreto, ma solo in Giappone, e, per sicurezza, useremo il Region Block! E, così, fu distribuito un pokemon vestito con una tuta e un mantello ritraenti il tricolore italiano, ma solo in tutto il Giappone! Ormai, sò, che tra poco arriveremo a questo punto! Cioé, al posto di invogliare i loro utenti internazionali, anche con distribuzioni mirate o con eventi nazionali appositi( qualcosa in più dei pokemon day a Mirabilandia, magari)..cosa fanno? Concentrano tutte le distribuzioni possibili in Giappone! Cioé, ormai mi dico, che in un prossimo futuro avranno un pokemon center ogni 500 metri e una distribuzione talmente accanita e frequente, che i giocatori giapponesi potranno terminare il pokedex in una settimana solo con tali distribuzioni! P.S. Scusate per l'ennesimo sfogo, ma vedendo questa situazione mi sale un nervoso terribile! concordo con te E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Qualcuno faccia un giveaway di quel jirachi shiny (oltretutto con forza lunare *.*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Comunque ogni evento solo per i giapponesi.. È frustrante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Dunque: Pikachu non mi interessa, Vivillon pokéball c'è l'ho già , ma quel Jirachi mi fa gola. È snervante che da noi non ci sia. In qualche modo lo otterrò comunque, tanto ormai con gli scambi internazionali arriva tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Jirachi shiny! È la prima volta che viene distribuito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Xk solo in Giappone?!?! basta. ho deciso. nella prossima vita nascerò in Giappone! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Fortunati come al solito i giapponesi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ma che sedere che hanno sti jappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Maledizione... Jirachi cromatico.... Porca di quella miseria... non lo fanno passare neanche dalla pokebanca anche se legit, maledetti della nintendo. e adesso fanno un evento dedicato a lui limitato a quel posto in giappone....?Maledetti... hanno usato il wifi per un inutile vivillion e adesso distribuiscono jirachi shiny.Vien voglia di prenderli a schiaffi.Fin'ora gli eventi esclusivamente giapponesi lasciavano a desiderare, per questo un bel chissene frega su tutti gli eventi fatti ci poteva anche stare, chissenefrega di pikachu, ce ne sono 250 di distribuzioni di pikachu, chissene di vivillion, chissene dei megapokemon che si trovano ingame, chissene delle varie distribuzioni inutili...VOGLIO JIRACHI SHINY IN WIFI CA*** Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 (modificato) Jirachi shiny e vivillon pokeball? Tsk vuoi mettere? i nostri electabuzz e magmar perfettamente inutili e normali come quelli del safari amici sono moooolto meglio! -.-" Modificato 12 luglio, 2014 da jaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Jirachi shiny e vivillon pokeball? Tsk vuoi mettere? i nostri electabuzz e magmortar perfettamente inutili e normali come quelli del safari amici sono moooolto meglio! -.-" e ci sono anche il bellissimo e inutilissimo wobafett del team rocket e l'altrettanto inutile vivillion. vuoi mettere poi torchic (appena esce pokemon rubino e zaffiro sarà utile come pikachu). L'unico e dico l'unico evento internazionale di X e Y decente è stato quello di celebi della pokebanca, il resto è fuffa. torchic è un normalissimo torchic, è la megapietra il vero evento... la distribuzione di uno strumento non è paragonabile a quella di un pokemon ambito. wobafett è un normalissimo wobafett, senza neanche IV bloccate a 31... vivillion ha un colore diverso, per i collezionisti di vivillion sarà il massimo, ma voglio proprio vedere cosa preferirebbero avere tra quel vivillion e jirachi shiny... SHINY maledizione. electabuzz e magmortar (a parte che sono stati già distribuiti in giappone) sono dei normalissimi electabuzz e magmortar. Spero che almeno si riesca a ottenere quel jirachi in qualche modo.... se qualcuno riuscisse a ottenerlo per averlo sono disposto a sdoppiare fino a 5 dei suoi pokemon (potrà contattarmi in privato), dando un'occhiata ai miei feedback può vedere che sono affidabile. Chiedo solo una copia di Jirachi shiny (non l'originale), il resto non m'interessa... tra l'altro posso clonare strumenti mentre clono i pokemon (compresa la capsula abilità , che ho tra i miei strumenti). Ripeto, chiunque riuscisse ad averne uno può contattarmi per avere 5 dei suoi pokemon e strumenti annessi copiati. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Jirachi shiny deve essere MIO!Dannati jappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Tutti miei,subito!Vivillon l'ho già , quindi non m'interessa. Però, in questo modo, i cheat non saranno più riconoscibili, non essendoci più la Pregio Ball..Data,AO e ID non si possono modificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Solo i giappo hanno questa roba. Cioè,Jirachi CROMATICO stiamo scherzando vero?! E a noi solo un Vivillon sbarazzino nemmeno cromatico. Ma cos'hanno contro l'Italia siamo così brutti e inutili?! Satoshi Tajiri dico,hai mai visto la tua faccia? Dateli anche a noi,punto e fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Sarebbe anche l'ora che la Nintendo iniziasse ad usare il dono segreto per distribuire gli eventi giapponesi anche nel resto del mondo...i loro soldi vengono anche dalle nostre tasche!Finchè continueranno a fare queste preferenze, io continuerò a utilizzare Pokecheck (sempre che riapra) e appoggiare hackers vari! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Voglio anch'io quel jirachi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Data,AO e ID non si possono modificare Lo so, però metti caso che uno te lo vuol scambiare come legit. Ti accorgi del fatto che non lo è solo dopo averlo preso, e poi sei fregato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Sarebbe anche l'ora che la Nintendo iniziasse ad usare il dono segreto per distribuire gli eventi giapponesi anche nel resto del mondo...i loro soldi vengono anche dalle nostre tasche!Finchè continueranno a fare queste preferenze, io continuerò a utilizzare Pokecheck (sempre che riapra) e appoggiare hackers vari!la vedo esattamente come te XDD ma sappiamo che continueranno a fare preferenze e a creare eventi solo per i giapponesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Sto ancora sbavando su quel Jirachi :c I mean, è bellissimo :c Jirachi Tanabata Edition c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ma quindi l'unica cosa che ha di particolare questo Pikachu...è il diverso soprannome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 (modificato) Che tristezza che riciclino vivillion, almeno per una volta potevano lasciare qualcosa di esclusivo qui in Europa. Ah no scusate, noi abbiamo Wobbufet.Forse. Comunque gli eventi sono tutti belli, però che barba, perché farli solo e sempre in casa propria? Modificato 12 luglio, 2014 da Javert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Che tristezza che riciclino vivillion, almeno per una volta potevano lasciare qualcosa di esclusivo qui in Europa. Ah no scusate, noi abbiamo Wobbufet. Forse. Comunque gli eventi sono tutti belli, però che barba, perché farli solo e sempre in casa propria? Abbiamo Electabuzz e Magmar! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati