-DarkLugia Inviato 12 luglio, 2014 Inviato 12 luglio, 2014 Ho già tutti i 20 Vivillon, ma siccome mi piace collezionarne ancora e soprattutto regalarli a chi non li ha, regalo in cambio di qualsiasi Pokèmon vogliate, anche inutile, i seguenti Vivillon x2 x2 x1 x1 In cambio chiedo solo un feed positivo Qualcuno è interessato?
Fox Inviato 12 luglio, 2014 Inviato 12 luglio, 2014 visto che hai tutti i vivillon nn potresti passarmi quelli che mi mancano che li clono e poi te lo rido indietro?
Crazy_Bandicoot Inviato 12 luglio, 2014 Inviato 12 luglio, 2014 mi interessano i primi 3 :3 visto che il terzo serve a terry i primi 2
-DarkLugia Inviato 12 luglio, 2014 Autore Inviato 12 luglio, 2014 Fox: Mi dispiace, offro solo questi in regalo Crazy: Ok, allora a te dò Vivillon Elegante e Polare, aggiungimi e vieni on Terry: Aggiudicato il vivillon Arcipelago, vieni on anche tu Alexs: Sono già stati prenotati prima, rimangono solo Polare e Marino, vieni on che te li dò Teo ed Ale siete arrivati troppo tardi
T_Terry_T Inviato 12 luglio, 2014 Inviato 12 luglio, 2014 mi interessano i primi 3 :3 visto che il terzo serve a terry i primi 2 Grazie infinite. La tua gentilezza non verrà dimenticata. Dark Suicune: io sono on e ti ho anche aggiunto fra i contatti.
PrincePyrex Inviato 12 luglio, 2014 Inviato 12 luglio, 2014 I intereserebbe il terzoÈ troppo tardi...
Crazy_Bandicoot Inviato 12 luglio, 2014 Inviato 12 luglio, 2014 Grazie infinite. La tua gentilezza non verrà dimenticata. Dark Suicune: io sono on e ti ho anche aggiunto fra i contatti. di nulla Fox: Mi dispiace, offro solo questi in regalo Crazy: Ok, allora a te dò Vivillon Elegante e Polare, aggiungimi e vieni on Terry: Aggiudicato il vivillon Arcipelago, vieni on anche tu Alexs: Sono già stati prenotati prima, rimangono solo Polare e Marino, vieni on che te li dò Teo ed Ale siete arrivati troppo tardi arrivo subito on, il tempo di aggiungerti sono alessio nel gioco
-DarkLugia Inviato 12 luglio, 2014 Autore Inviato 12 luglio, 2014 Scambio con Terry effettuato Scambiato anche con Crazy, manca solo Alexs e rimane un Vivillon Elegante disponibile
-DarkLugia Inviato 12 luglio, 2014 Autore Inviato 12 luglio, 2014 Si D: Ok xD Edit: Sono disponibili ancora Marino, Polare ed Elegante
-DarkLugia Inviato 12 luglio, 2014 Autore Inviato 12 luglio, 2014 Hai detto che quello viola lo hai DD: Allora facciamo così: disponibili quello azzurro, quello viola e quello blu coi puntini bianchi xD
-DarkLugia Inviato 12 luglio, 2014 Autore Inviato 12 luglio, 2014 Ok, vieni on adesso che te lo dò xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.