Vai al commento



Il vostro doppiatore italiano preferito (e quello meno preferito).


StabnShoot

Post raccomandati

Sembro banale se dico che il mio preferito è Tonino Accolla?


Comunque oltre a lui mi piace Federico Bebi. :D


Il meno preferito è Alberto Angrisano. Non so, forse è il fatto che la sua voce non si addice a Jake, ma non mi piace. :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manuel Meli, sempre e comunque ♡


quando era piccino aveva una voce carinissima e ve ne accorgete guardando i primi episodi di Phineas e Ferb dove doppia il triangolo (?) poi negli episodi nuovi notate quanto è cresciuto lol


io ho iniziato ad adorarlo perché doppiava Jude di Inazuma Eleven, aw.


ha dato la voce più volte a Josh Hutcherson e credo che questo sia un motivo più che valido per amarlo quindi fatelo tutti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trai miei preferiti c'è Christian Iansante, ha fatto un bel lavoro con Il decimo Dottore e mi è davvero dispiaciuto in Broadchurch non sentirlo come voce di David Tennant.


Sinceramente non ne ho uno meno preferito, anche se devo dire che in parecchie serie TV i doppiatori mi sembrano veramente a caso.


Per citare (di nuovo) Doctor Who, Matt Smith viene doppiato da Nanni Baldini, che ha una voce COMPLETAMENTE differente da quella di Matt.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche a me piace particolarmente la voce di Christian Iansante
Per il personaggio di Phil di una notte da leoni
Ma sopratutto per Rick in the walking dead, Miles in lost, Henning in last cup, Watson in Sherlock.
e da non dimenticare Duncan di a tutto reality

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piú di tutti ,adoro Leslie la Penna,celebre doppiatore di Brian Griffin:ha una voce cosà­ profonda,da intellettuale...che la trovo anche meglio dell'originale.Poi ci sarebbe Fabrizio vidale,Luigi Ferraro,Mario Bombardieri,Gerolamo Alchieri,Emanuela Pacotto,Oreste Baldini,Francesca Fiorentini,Paolo De Santis,Mario Zucca(che avevo sottuvalutato,ma mi sono dovuta ricredere per la sua interpretazione di Discord)Monica Bertolotti e poi ovviamente quella leggenda vivente di Tonino Acolla(Dopo la sua scomparsa i Simsom sono morti T-T).Mentre l'unico che odio é Franco Monella,non che non sia bravo,ma ormai mi scoccia doverlo sentire in ogni film e serie tv che vedo anche su personaggi che non si addicono per niente al suo timbro vocale.Voglio dire, c'é ne sono doppiatori piú bravi di lui...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...