Vai al commento
pokemon go unima tour

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ottieni il Charizard con Charizardite distribuito in Inghilterra comodamente da casa tua!

Post raccomandati

Inviato

se tutti lo volete solo per la megapietra scambiatelo a me il charizard senza megapietra se non vi serve

mandatemi un pm

comunque complimenti a chi ha scoperto questa cosa

Inviato
  On 13/07/2014 at 21:04, ~Crystalline★ ha scritto:

Jaja se vuoi riottenere il charizard su un altra cartuccia sullo stesso 3ds basta che elimini la connessione e rifai il procedimento daccapo, ho appena provato ed è riuscito ;)

niente nn funziona ho anche cancellato la scheda dell' evento! X caso devo cambiare il cellulare? magari è quello?

Inviato
  On 13/07/2014 at 21:12, jaja ha scritto:

niente nn funziona ho anche cancellato la scheda dell' evento! X caso devo cambiare il cellulare? magari è quello?

Io ho usato lo stesso cellulare :/ prova prima a cancellare la connessione, poi cambia il nome della connessione dal telefono, cancellalo e reinserisci il nick giusto per scaricare il dono, rifai il procedimento per cercare l'access point e ricollegati a internet, dopo cerca il dono e guarda se ha funzionato. Sennò riprova più volte

Inviato
  On 13/07/2014 at 21:14, ~Crystalline★ ha scritto:

Io ho usato lo stesso cellulare :/ prova prima a cancellare la connessione, poi cambia il nome della connessione dal telefono, cancellalo e reinserisci il nick giusto per scaricare il dono, rifai il procedimento per cercare l'access point e ricollegati a internet, dopo cerca il dono e guarda se ha funzionato. Sennò riprova più volte

ok adesso provo

Inviato
  On 13/07/2014 at 21:14, ~Crystalline★ ha scritto:

siiiiiiiiiii!!!!!!! c'è l'ho fatta!!! :D ti ringrazio tantissimo ma penso k l'errore sia stato mio il fatto è k nn avevo cancellato la connessione di casa quinfi probabilmente si connetteva a quella e cercava di scaricare vivillon... sono un'idiota! :)

Inviato
  On 13/07/2014 at 21:36, jaja ha scritto:

siiiiiiiiiii!!!!!!! c'è l'ho fatta!!! :D ti ringrazio tantissimo ma penso k l'errore sia stato mio il fatto è k nn avevo cancellato la connessione di casa quinfi probabilmente si connetteva a quella e cercava di scaricare vivillon... sono un'idiota! :)

Ohh perfetto :) sono felice per te, tranquillo sono errori che capitano xD

Inviato

Le mosse cambiano se lo si scarica in x charizard avrà  le mosse rogodenti, pirolancio, eterelama e marchiatura; se lo si scarica in y avrà  le mosse ira di drago, rogodenti, eterelama e dragartigli.

Inviato
  On 13/07/2014 at 21:42, lucapokemon2000 ha scritto:

Crea una hotspot scusate l'ignoranza ma come si fa?

non vorrei dire una cavolata ma l'hotspot è il nome della connessione 

Inviato
  On 13/07/2014 at 21:42, lucapokemon2000 ha scritto:

Crea una hotspot scusate l'ignoranza ma come si fa?

devi andare su tethering e hotspot wi fi e crei l'hotspot

Inviato
  On 13/07/2014 at 21:43, ~Crystalline★ ha scritto:

non vorrei dire una cavolata ma l'hotspot è il nome della connessione

L'hotspot è la rete wi-fi che crei per collegarti ad internet

Inviato
  On 13/07/2014 at 21:44, Axelf~ ha scritto:

Vedo con dispiacere che l'unico che non è riuscito a risolvere sono io...

Siamo in due che abbiamo problemi ):

Inviato
  On 13/07/2014 at 21:37, ~Crystalline★ ha scritto:

Ohh perfetto :) sono felice per te, tranquillo sono errori che capitano xD

sono femmina xD

Inviato
  On 13/07/2014 at 21:46, Greninja ha scritto:

L'hotspot è la rete wi-fi che crei per collegarti ad internet

sisi volevo intendere che per farlo funzionare basta cambiare il nome in NintendoSpotPass5 andando sul opzione del tethering xD ho sbagliato io

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...