Vai al commento

[Grovyle96] Castle Gallery

Grovyle96

Post raccomandati

Io penso tu non debba abbandonare completamente il tuo stile, insomma... È il tuo, ti riconoscono anche per quello. Ma provare cose differenti è sempre costruttivo.

Per lo spriting, ho fatto un lavoro adatto al tema del mio contest (Che pochi hanno rispettato. Ma tutti erano troppo presi a contestare la classifica invece di chiedere dove fosse il proprio sbaglio).

Oddio, come quoto xD Spesso per riuscire ad arrivare avanti ai contest, basta semplicemente cercare di comprendere la traccia stessa :°D Che poi, i casini con la classifica accadono sempre. Spesso la cosa più dura da accettare è che tu in quella classifica non compari, non come mai una persona sia stata messa a quel posto preciso. Si tratta di infantilità , non curartene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso tu non debba abbandonare completamente il tuo stile, insomma... È il tuo, ti riconoscono anche per quello. Ma provare cose differenti è sempre costruttivo.

Oddio, come quoto xD Spesso per riuscire ad arrivare avanti ai contest, basta semplicemente cercare di comprendere la traccia stessa :°D Che poi, i casini con la classifica accadono sempre. Spesso la cosa più dura da accettare è che tu in quella classifica non compari, non come mai una persona sia stata messa a quel posto preciso. Si tratta di infantilità , non curartene.

Ovvio che non cambio completamente, ma una volta perfezionato quello sarà  incluso nel mio stile. Per la seconda parte, è questo il punto! Non riesco a non curarmene perché alla fine non criticano tanto i primi arrivati quanto i giudici che hanno creato la classifica!

Link al commento

il cyberdrago mi piace, dovrai fare quello finale prima o poi :sisi: lol

nell'avatar con chandelure non mi onvince la scritta, perché troppo grande. se rimpicciolita starebbe meglio secondo me :/ il resto va bene invece

nel set per glank... non sapendo com'è l'immagine originale non posso giudicare la differenza, ma mi sembra venuto bene. solo, l'avatar lo avrei tagliato in modo da avere la testa centrata, e non a sinistra come hai effettivamente fatto tu.

nel set per noel è il contrario invece, l'avatar mi piace, mentre la sign non tanto per il modo in cui è stata tagliata. oltre ad essere identica all'avatar (o quasi) le dimensioni non mi convincono molto :|

Link al commento

Aggiorno. Innanzitutto, ho colorato il titolo per rendere più visibile la gallery. 

Per quanto riguarda lo spriting, volevo esercitarmi nell'edit.

6HM2jw7.png Latios + Shiftry

Invece, nella grafica, ho fatto un salto di qualità .

Ks6Qk9o.png

Vyt9gNk.png

uBo5v4U.png

Link al commento

L'avatar e l'ultima sign sono stupendi, mi piace moltissimo l'uso delle textures (sono textures, no? Non conoscendo lo stock non so dire, ma mi pare proprio sia così).

Mi piace molto la colorazione data all'ultima sign.

Link al commento

Grazie a tutti! 

L'avatar e l'ultima sign sono stupendi, mi piace moltissimo l'uso delle textures (sono textures, no? Non conoscendo lo stock non so dire, ma mi pare proprio sia così).

Mi piace molto la colorazione data all'ultima sign.

Sì, lo stock era solo il personaggio con sfondo bianco, il resto sono texture. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...