Grovyle96 Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Sei molto bravo!! I tuoi set sono fantastici ma puoi migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Io penso tu non debba abbandonare completamente il tuo stile, insomma... È il tuo, ti riconoscono anche per quello. Ma provare cose differenti è sempre costruttivo. Per lo spriting, ho fatto un lavoro adatto al tema del mio contest (Che pochi hanno rispettato. Ma tutti erano troppo presi a contestare la classifica invece di chiedere dove fosse il proprio sbaglio). Oddio, come quoto xD Spesso per riuscire ad arrivare avanti ai contest, basta semplicemente cercare di comprendere la traccia stessa :°D Che poi, i casini con la classifica accadono sempre. Spesso la cosa più dura da accettare è che tu in quella classifica non compari, non come mai una persona sia stata messa a quel posto preciso. Si tratta di infantilità , non curartene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Io penso tu non debba abbandonare completamente il tuo stile, insomma... È il tuo, ti riconoscono anche per quello. Ma provare cose differenti è sempre costruttivo. Oddio, come quoto xD Spesso per riuscire ad arrivare avanti ai contest, basta semplicemente cercare di comprendere la traccia stessa :°D Che poi, i casini con la classifica accadono sempre. Spesso la cosa più dura da accettare è che tu in quella classifica non compari, non come mai una persona sia stata messa a quel posto preciso. Si tratta di infantilità , non curartene. Ovvio che non cambio completamente, ma una volta perfezionato quello sarà incluso nel mio stile. Per la seconda parte, è questo il punto! Non riesco a non curarmene perché alla fine non criticano tanto i primi arrivati quanto i giudici che hanno creato la classifica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 il cyberdrago mi piace, dovrai fare quello finale prima o poi lol nell'avatar con chandelure non mi onvince la scritta, perché troppo grande. se rimpicciolita starebbe meglio secondo me :/ il resto va bene invece nel set per glank... non sapendo com'è l'immagine originale non posso giudicare la differenza, ma mi sembra venuto bene. solo, l'avatar lo avrei tagliato in modo da avere la testa centrata, e non a sinistra come hai effettivamente fatto tu. nel set per noel è il contrario invece, l'avatar mi piace, mentre la sign non tanto per il modo in cui è stata tagliata. oltre ad essere identica all'avatar (o quasi) le dimensioni non mi convincono molto :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 bravo sensei grovy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Bellissime fusion.Sei bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ma sei bravissimo *^*Mi sono innamorato di Krabby + Arcanine + Reshiram, è tipo la Mega Evoluzione Shiny di Arcanine :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sei bravissimo, sapessi farle io cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Omg le fusion sono bellissime *à§*La sign di Chandelure è bellissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sei bravissimo, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Aggiorno. Innanzitutto, ho colorato il titolo per rendere più visibile la gallery. Per quanto riguarda lo spriting, volevo esercitarmi nell'edit. Latios + Shiftry Invece, nella grafica, ho fatto un salto di qualità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Avatar e ultima sign particolari..Continua così Grò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Bei lavori, mi piacciono tutti, in particolare l'avatar lo trovo molto bello.Mi piace questo tuo "nuovo" stile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Mi piacciono i tuoi lavori, se davvero molto bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 L'avatar e l'ultima sign sono stupendi, mi piace moltissimo l'uso delle textures (sono textures, no? Non conoscendo lo stock non so dire, ma mi pare proprio sia così).Mi piace molto la colorazione data all'ultima sign. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Grazie a tutti! L'avatar e l'ultima sign sono stupendi, mi piace moltissimo l'uso delle textures (sono textures, no? Non conoscendo lo stock non so dire, ma mi pare proprio sia così).Mi piace molto la colorazione data all'ultima sign. Sì, lo stock era solo il personaggio con sfondo bianco, il resto sono texture. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Come ti ho detto, l'avatar non mi convince molto per i contrasti dello sfondo.La firma e la fusion sono epiche ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Come fai a dire che non sei bravo!? O_OSono belle, bravo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Firma di Eren > Ogni altro tuo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Soddisfatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Molto bella c: Mi piace il modo in cui imposti lo sfondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Mi piace molto, soprattutto lo sfondo ti è venuto davvero bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Molto bella, lo sfondo è venuto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Davvero bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Solo a me non piace lo sfondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.