Vincenzo200 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Up...su gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Non mi fa vedere le immagini. Che pokemon è? KB Modesta Iv: 31/x/30/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ehm, in effetti non li vedo nemmeno io XD Vedo solo i miei XD Ah Vincenzo200 è in Vacanza, quindi per ora la sua parte è chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte16wz Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ciao potresti rispondere ai mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 ciao, volevo sapere perchè avete scritto a kyogre shiny quel NN 6iv?comunque mi interessanoshiny 6iv cautoshiny 6iv allegroshiny 6iv allegroshiny 6iv calmaAllegra Giustizia 6iv Moves: Levitoroccia, Zuffa, Frama, ProvocazioneLesta Burla 6iv Moves: Privazione, Retromarcia, Tifone, Ondacalda sicura 6iv Moves: Surf, geloraggio, Calmamente, Segnoraggioguardate nel mio mercatino per vedere se c'è qualcosa che vi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 I miei sono 7 scegline 4 perché mi interessano solo loro ok?moltres zapdos giratina e articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 i tre uccelli che ti interessano sono quelli kb? e il giratina quale dei tanti? quello dw o quello shiny con 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Sono interessato a:-Magmar (se è UT)-Scizor (puoi darmi più informazioni sulla data di ottenimento, ao, id e se è UT?)-Diancie (vorrei sapere la data)-Vivillon Pokèball (vorrei sapere la data) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Di chi? Il mio Diancie è del 6/7 e Vivillon Pokéball del 6/6Quello scizor mio è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Di chi? Il mio Diancie è del 6/7 e Vivillon Pokéball del 6/6Quello scizor mio è cheatVivillon di quella data mi interessa.. Passa dal mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosa, sennò ho Shiny Kb (posso offrirne anche 2/3 insieme).. Fammi sapere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Nono dico tutti quelli shiny flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 ok, allora quei quattro per questi quattroshiny 6iv cautoshiny 6iv allegroshiny 6iv allegroshiny 6iv calmacomunque ho aggiunto nuovi pokemon, sempre se hai voglia, guarderesti se c'è qualcosa da scambiare per questi due?Allegra Giustizia 6iv Moves: Levitoroccia, Zuffa, Frama, ProvocazioneLesta Burla 6iv Moves: Privazione, Retromarcia, Tifone, Ondacalda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Purtroppo li ho...devo farli clonare...dammi un po di tempo...inoltre dovresti aspettare fino al 15 xk sono in vacanza di cambia qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 ok, te li tengo pronti, solo che io dal 10 sono in vacanza e torno dopo il 19/20, quindi lì, dovrai spettarmi te. però per me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ok.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Omega003 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 a me interesserebbe four four shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Sono interessato a: 1)Sezione Mauro:-Magmar Primavera14 (vorrei sapere la data)-Magikarp shiny jap (vorrei sapere se il nome è giapponese)-Celebi Win2011 (è UT?) 2) Sezione Andryongi99:-Heatran Oblivia (è UT?) Posso dare Milotic e/o Tyrunt Shiny Flawless KB, oppure un Ditto 6IVS con abilità Sosia.Se invece siete interessati ad eventi, guardate nel mio mercatino, grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 a me interesserebbe four four shinyTi interessa Furfrou forse XD? Sono interessato a: 1)Sezione Mauro:-Magmar Primavera14 (vorrei sapere la data)-Magikarp shiny jap (vorrei sapere se il nome è giapponese)-Celebi Win2011 (è UT?) 2) Sezione Andryongi99:-Heatran Oblivia (è UT?) Posso dare Milotic e/o Tyrunt Shiny Flawless KB, oppure un Ditto 6IVS con abilità Sosia.Se invece siete interessati ad eventi, guardate nel mio mercatino, grazie:)Heatran si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Heatran si Cosa ti interessa in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Potrei darvi un consiglio. Quello di specificare in grande che gli eventi di leopika non sono legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkchris Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 qualcuno ha uno xatu con veicolaforza? nn mi importa se nn è evsato o nn ha le iv giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ehm, dovresti aprire una discussione nel cerco offro, oppure cercare se noi lo abbiamo; Se non lo vedi non lo abbiamo; Inoltre è facilmente catturabile dato che non ha una abilità nascosta, nel suo caso magispecchioHo commesso un piccolo errore XD Veicolaforza non è l'abilità ma la mossa; Vedo se riesco a procurartelo; Che offri?Posso farlo, che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.