Xander Inviato 15 luglio, 2014 Inviato 15 luglio, 2014 OMGNon ho mai giocato a Rubino-Zaffiro e oggi ho prenotato Zaffiro.CHE BELLO O_O La mia palestra Aspettate a prenotare, ancora dobbiamo avere info sulle componenti esclusive di ogni remake (perche' non penso proprio che sara' solo il leggendario )
DarthMizu Inviato 15 luglio, 2014 Inviato 15 luglio, 2014 Scusate, sno un po' duro di comprendonio, non ho ancora capito chi è che ci sfiderà come se noi fossimo dei Gym Leader. Dal trailer sembra piuttosto che gli sfidanti siano i personaggi giocabili (noi) e i gym leader nelle basi segrete dei NPC.Come sta la cosa? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
xavierluca Inviato 15 luglio, 2014 Inviato 15 luglio, 2014 Aspettate a prenotare, ancora dobbiamo avere info sulle componenti esclusive di ogni remake (perche' non penso proprio che sara' solo il leggendario ) c'è anche zangoose in RO e seviper in ZA Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Ghimli Inviato 15 luglio, 2014 Inviato 15 luglio, 2014 Mah, vedo che più o meno, grafica a parte, hanno mantenuto le fattezze delle vecchie basi segrete e anche alcuni oggettini.Mi sarebbe piaciuto vedere qualcosina di più per un remake, tuttavia questo è poi solo un "in più" perciò..
fireblast Inviato 15 luglio, 2014 Inviato 15 luglio, 2014 Aspettate a prenotare, ancora dobbiamo avere info sulle componenti esclusive di ogni remake (perche' non penso proprio che sara' solo il leggendario ) Secondo me gli esclusivi sono uguali a quelli di Rubino-Zaffiro + qualcuno nuovo :'D E ho già prenotato LOL
cialex88 Inviato 15 luglio, 2014 Inviato 15 luglio, 2014 Darth Mizu, te lo spiego io :Sceglieremo la nostra personalissima Base Segreta in uno dei cunicoli o alberi disseminati per Hoenn;Troveremo gli amici nelle restanti Basi e al termine dell'incontro gli chiederemo se vorranno far visita alla nostra;Questi si stabiliranno nel nostro covo ed interagendoci potremo continuare a lottare contro il loro Team (può sembrare che siano loro i "Capopalestra" in quanto personaggi statici, che non si muovono, ma non è così, dal momento che la Base è di nostra proprietà e loro sono semplicemente gli "ospiti").
Wicked Inviato 15 luglio, 2014 Inviato 15 luglio, 2014 Darth Mizu, te lo spiego io : Sceglieremo la nostra personalissima Base Segreta in uno dei cunicoli o alberi disseminati per Hoenn;Troveremo gli amici nelle restanti Basi e al termine dell'incontro gli chiederemo se vorranno far visita alla nostra;Questi si stabiliranno nel nostro covo ed interagendoci potremo continuare a lottare contro il loro Team (può sembrare che siano loro i "Capopalestra" in quanto personaggi statici, che non si muovono, ma non è così, dal momento che la Base è di nostra proprietà e loro sono semplicemente gli "ospiti").anchio non avevo capito molto.. Ma quindi noi come troviamo gli sfidanti? Tramite internet?
DarthMizu Inviato 15 luglio, 2014 Inviato 15 luglio, 2014 Darth Mizu, te lo spiego io : Sceglieremo la nostra personalissima Base Segreta in uno dei cunicoli o alberi disseminati per Hoenn; Troveremo gli amici nelle restanti Basi e al termine dell'incontro gli chiederemo se vorranno far visita alla nostra; Questi si stabiliranno nel nostro covo ed interagendoci potremo continuare a lottare contro il loro Team (può sembrare che siano loro i "Capopalestra" in quanto personaggi statici, che non si muovono, ma non è così, dal momento che la Base è di nostra proprietà e loro sono semplicemente gli "ospiti"). Aaaaaaaaaaah, grazie Cialex quindi i nostri amici sul 3DS verranno inseriti nelle basi segrete di tutta Hoenn, noi li incontreremo e li inviteremo nel nostro covo, così potremo sfidarli tutte le volte che vogliamo! Bello! E le loro squadre in base a cosa saranno scelte? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Mauro4316 Inviato 15 luglio, 2014 Inviato 15 luglio, 2014 Aaaaaaaaaaah, grazie Cialex quindi i nostri amici sul 3DS verranno inseriti nelle basi segrete di tutta Hoenn, noi li incontreremo e li inviteremo nel nostro covo, così potremo sfidarli tutte le volte che vogliamo! Bello! E le loro squadre in base a cosa saranno scelte? credo siano random
cialex88 Inviato 15 luglio, 2014 Inviato 15 luglio, 2014 (modificato) Simoforzamilan97: tramite StreetPass e QR Code ma immagino che anche i Codici Amico registrati nel 3DS abbiano la stessa funzione! Drath Mizu: credo che la squadra sarà costituita dai pkmn che il giocatore avrà piazzato nel suo Box Lotta ma attualmente non ci sono notizie a riguardo che possano confermare o smentire la cosa (su RSE dipendeva dai pkmn tenuti in squadra al momento dello scambio dati). Modificato 15 luglio, 2014 da cialex88
RedAlex17 Inviato 15 luglio, 2014 Inviato 15 luglio, 2014 (modificato) la più bella feature mai avuta in un gioco pokemon, e ora potrò farci ciò che ho sempre voluto: una palestra personalizzata con tanto di allievi/aiutantispero che oltre allo streetpass e al qr si possano registrare anche con i codici amico Modificato 15 luglio, 2014 da Fritz
Mauro4316 Inviato 15 luglio, 2014 Inviato 15 luglio, 2014 si ma se hai un amico con la base dove l'hai tu come si fa?
Xander Inviato 15 luglio, 2014 Inviato 15 luglio, 2014 c'è anche zangoose in RO e seviper in ZA Non solo, ce n'erano anche altri, per la precisione altri 7 in ognuno dei giochi. Considerando che questi sono remake, io a maggior ragione aspetteri a prenotare dato che si potrebbero aggiungere altri pokemon esclusivi privenienti dalle generazioni successive alla terza
Wicked Inviato 15 luglio, 2014 Inviato 15 luglio, 2014 Simoforzamilan97: tramite StreetPass e QR Code ma immagino che anche i Codici Amico registrati nel 3DS abbiano la stessa funzione! Drath Mizu: credo che la squadra sarà costituita dai pkmn che il giocatore avrà piazzato nel suo Box Lotta ma attualmente non ci sono notizie a riguardo che possano confermare o smentire la cosa (su RSE dipendeva dai pkmn tenuti in squadra al momento dello scambio dati). Ok grazie mille cialex88!
cialex88 Inviato 15 luglio, 2014 Inviato 15 luglio, 2014 Mauro4316: immagino che non lo si possa registrare e che uno dei due debba spostarsi
Mauro4316 Inviato 15 luglio, 2014 Inviato 15 luglio, 2014 Mauro4316: immagino che non lo si possa registrare e che uno dei due debba spostarsi secondo me qnd scannerizzi il qr code vai direttamente al rifugio nn lo devi cercare per la regione
cialex88 Inviato 15 luglio, 2014 Inviato 15 luglio, 2014 (modificato) mega andrea: attualmente sono solo ipotesi, magari non è né uno né l'altro (o tutt'e due ). Mauro4316: può essere, magari c'è più d'una modalità per cercare amici (anzi, c'è già ma probabilmente dipende dal grado di conoscenza che hai di quel potenziale amico, se è un taiwanese che manco frequenta il forum...). Modificato 15 luglio, 2014 da cialex88
Post raccomandati