Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

A chi avanza un Diancie?

Nick8

Post raccomandati

Inviato

Attualmente non credo ci sia qualcuno in grado di fornirti un Diancie e ti spiego il perché: Diancie non è ancora stato distribuito ufficialmente, tutti i Diancie che finora esistono sono stati ottenuti tramite uno strumento che si chiama Powersaves 3DS, in parole poverissime, un action replay per i giochi di sesta generazione. La fregatura è che Diancie non può venire scambiato tramite WiFi per un blocco che Nintendo ha imposto e che rimarrà  tale fino a quando non verrà  distribuito in maniera ufficiale.

Inviato

Attualmente non credo ci sia qualcuno in grado di fornirti un Diancie e ti spiego il perché: Diancie non è ancora stato distribuito ufficialmente, tutti i Diancie che finora esistono sono stati ottenuti tramite uno strumento che si chiama Powersaves 3DS, in parole poverissime, un action replay per i giochi di sesta generazione. La fregatura è che Diancie non può venire scambiato tramite WiFi per un blocco che Nintendo ha imposto e che rimarrà  tale fino a quando non verrà  distribuito in maniera ufficiale.

1 C'è chi ha visto il film in anteprima giorno 6, quindi è scambiabile

2 Te lo regalo io se vuoi!

Guest hikari91
Inviato

I giveaway saranno stati fatti una settimana fa ormai!

Guest luca241185b
Inviato

Gliel'ho gia regalato io gratis

hai altri diancie?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...