Vai al commento



Il 18esimo film Pokémon sarà  collegato a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha?


Vinkachu99

Post raccomandati

ancora dobbiamo vedere il 17° e pensate al 18°?

Non e' colpa di nessuno se e' Nintendo stessa ad annunciarlo subito dopo la visione del 17° in anteprima :asduj1: Dal momento che e' stato "annunciato", perche' non cercare di capire su chi e' incentrato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non e' colpa di nessuno se e' Nintendo stessa ad annunciarlo subito dopo la visione del 17° in anteprima :asduj1: Dal momento che e' stato "annunciato", perche' non cercare di capire su chi e' incentrato?

Direi che è abbastanza ovvio che ci sarà  Hoopa e probabilmente il Trio Meteo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci sperate molto... Alla premierè del film di Arceus mostrarono un teaser con Ho-Oh e Lugia che lottavano, ma il ilm successivo era invece incentrato su Celebi, Zoroark e le tre bestie cromatiche e quel filmato si è perso nel nulla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che è abbastanza ovvio che ci sarà  Hoopa e probabilmente il Trio Meteo

E da dove viene fuori quest' ovvieta' della presenza di Hoopa? Semmai di solo Groudon e Kyogre, sono molto piu' plausibili :th_sisi:

Non ci sperate molto... Alla premierè del film di Arceus mostrarono un teaser con Ho-Oh e Lugia che lottavano, ma il ilm successivo era invece incentrato su Celebi, Zoroark e le tre bestie cromatiche e quel filmato si è perso nel nulla.

E' anche vero pero' che alla fine del 15° film mostrarono un teaser con Genesect, e questo non si e' dimostrato falso. Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep. Perche' "pure"? Da noi e' un uomo a doppiarlo :look:

Mi pare che nella versione inglese è doppiato da una donna, ma non ne sono sicuro :)

 

Non ci sperate molto... Alla premierè del film di Arceus mostrarono un teaser con Ho-Oh e Lugia che lottavano, ma il ilm successivo era invece incentrato su Celebi, Zoroark e le tre bestie cromatiche e quel filmato si è perso nel nulla.

Si, ma ho scritto che "quasi sicuramente ci sarà  un leggendario di Hoenn" proprio perché, in quel caso, anche se non c'erano presenti nel film Ho-Oh e Lugia c'erano i 3 cani leggendari :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E da dove viene fuori quest' ovvieta' della presenza di Hoopa? Semmai di solo Groudon e Kyogre, sono molto piu' plausibili :th_sisi:

E' anche vero pero' che alla fine del 15° film mostrarono un teaser con Genesect, e questo non si e' dimostrato falso.

Dal semplice fatto che gli eventi vengono annunciati grazie ai Film e nel dex Hoopa è subito dopo Diancie, come hanno fatto con tutti gli altri, il prossimo film annuncerà  Hoopa, come lo farann c'entrare con il trio meteo (credo che apparirà  il trio meteo o al limite il duo eone) nn lo so, forse visto che Hoopa ruba oggetti preziosi ruba le pietre per l'Archeo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' anche vero pero' che alla fine del 15° film mostrarono un teaser con Genesect, e questo non si e' dimostrato falso.

Certamente, ma il prossimo film uscirà  fra un anno esatto e io credo che siano ancora in pre-produzione, quindi cose come la trama, i personaggi, ecc... possono ancora cambiare. Questo per dire che non possiamo neanche fare ipotesi su cosa tratterà  il prossimo film. :)

 

Trall'altro, più si va avanti nei film, più sono i leggendari coinvolti, quindi non mi stupirei se prossimo film ci sarà  Zygarde, Volcanion, Kyogre, Groudon e/o qualcun altro... Sicuramente ci sarà  un leggendario di Kalos, probabilmente anche qualcuno delle generazioni precedenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente, ma il prossimo film uscirà  fra un anno esatto e io credo che siano ancora in pre-produzione, quindi cose come la trama, i personaggi, ecc... possono ancora cambiare. Questo per dire che non possiamo neanche fare ipotesi su cosa tratterà  il prossimo film. :)

 

Trall'altro, più si va avanti nei film, più sono i leggendari coinvolti, quindi non mi stupirei se prossimo film ci sarà  Zygarde, Volcanion, Kyogre, Groudon e/o qualcun altro... Sicuramente ci sarà  un leggendario di Kalos, probabilmente anche qualcuno delle generazioni precedenti.

Volcanion è il 721, prima deve apparire Hoopa che è il 720

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volcanion è il 721, prima deve apparire Hoopa che è il 720

va be', uno vale l'altro...

però faccio notare che non c'è nessun film con Meloetta protagonista, quindi non ci metterei la mano sul fuoco che ogni leggendario evento deve avere il suo film (e se facessero il film anche su Vivillon Pokéball e Sbarazzino? Sono eventi anche loro... :o )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va be', uno vale l'altro...

però faccio notare che non c'è nessun film con Meloetta protagonista, quindi non ci metterei la mano sul fuoco che ogni leggendario evento deve avere il suo film (e se facessero il film anche su Vivillon Pokéball e Sbarazzino? Sono eventi anche loro... :o )

di meloetta hanno fatto un corto, possibile che facciano lo stesso con uno degli altri due leggendari evento di 6a.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza contare che Meloetta e' stata presente moltissimo nella serie animata, anche un film sarebbe troppo (oppure i produttori stessi si sono stufati di averci a che fare lol)

Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va be', uno vale l'altro...

però faccio notare che non c'è nessun film con Meloetta protagonista, quindi non ci metterei la mano sul fuoco che ogni leggendario evento deve avere il suo film (e se facessero il film anche su Vivillon Pokéball e Sbarazzino? Sono eventi anche loro... :o )

La 5° gen aveva 4 eventi Victini, Keldeo, Meloetta e Genesect, ma avevano solo 2 serie di giochi, era assolutamente impossibile tempisticamente fare 4 film, quindi ne hanno fatti 3 e un mini-film su Meloetta, mentre ora nella 6° ne abbiamo solo 3 quando i giochi sono 3 serie, quindi il tempo abbonda eccome, avremo quindi il film di Diancie è esce tra poco, di Hoopa che dovebbe essere il prossimo e quello di Volcanion duante la terza serie di giochi X2/XZ e Y2/YZ, subito dopo ci sarà  FORSE un film che introdurrà  la 7° gen, oppure il film sarà  lo stesso in cui apparirà  Volcanion

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di meloetta hanno fatto un corto, possibile che facciano lo stesso con uno degli altri due leggendari evento di 6a.

eh, appunto quello che ho scritto io prima xD

 

 

La 5° gen aveva 4 eventi Victini, Keldeo, Meloetta e Genesect, ma avevano solo 2 serie di giochi, era assolutamente impossibile tempisticamente fare 4 film, quindi ne hanno fatti 3 e un mini-film su Meloetta, mentre ora nella 6° ne abbiamo solo 3 quando i giochi sono 3 serie, quindi il tempo abbonda eccome, avremo quindi il film di Diancie è esce tra poco, di Hoopa che dovebbe essere il prossimo e quello di Volcanion duante la terza serie di giochi X2/XZ e Y2/YZ, subito dopo ci sarà  FORSE un film che introdurrà  la 7° gen, oppure il film sarà  lo stesso in cui apparirà  Volcanion

Probabilmente sarà  come dici tu, ma quello che volevo dire io è principalmente questo:

  • non possiamo essere sicuri che questo pattern verrà  rispettato, quante sorprese abbiamo ricevuto negli ultimi 2-3 anni?

è ancora troppo presto per parlare del prossimo film, al momento possiamo fare soltanto ipotesi, ma non c'è niente a cui aggrapparsi, quindi tanto vale goderci il film con Diancie (sperando che non faccia pietà  come gli ultimi) e ritornare a parlare del prossimo quando arriveranno le prime notizie certe (e non "notizie" di un tizio che dice di aver visto il teaser, ma poi non ne vuole parlare).

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh, appunto quello che ho scritto io prima xD

 

 

Probabilmente sarà  come dici tu, ma quello che volevo dire io è principalmente questo:

  • non possiamo essere sicuri che questo pattern verrà  rispettato, quante sorprese abbiamo ricevuto negli ultimi 2-3 anni?
  • è ancora troppo presto per parlare del prossimo film, al momento possiamo fare soltanto ipotesi, ma non c'è niente a cui aggrapparsi, quindi tanto vale goderci il film con Diancie (sperando che non faccia pietà  come gli ultimi) e ritornare a parlare del prossimo quando arriveranno le prime notizie certe (e non "notizie" di un tizio che dice di aver visto il teaser, ma poi non ne vuole parlare).

:)

Tranquilli, sono sicuro che quello di Diancie non ci deluderà ... ;)

O comunque sarà  meglio di tutti quelli usciti recentemente, e di molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...