Vai al commento



Il 18esimo film Pokémon sarà  collegato a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha?


Vinkachu99

Post raccomandati

Sicuramente sarà  ambientato a Kalos.. kmq speriamo che facciano qualcosa di carino :)

mmm penso di no sara di nuovo ha hoenn se si parla di groduon e kyogre e l'acheo risveglio sara sicuramente ad hoenn può essere a kalos ma verso inizio film poi andranno a hoenn
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm penso di no sara di nuovo ha hoenn se si parla di groduon e kyogre e l'acheo risveglio sara sicuramente ad hoenn può essere a kalos ma verso inizio film poi andranno a hoenn

Per ora tutto può essere.. non essendoci alcuna informazione a riguardo ogni ipotesi fatta sarebbe plausibile. Tuttavia che sia ambientato a Hoenn o a Kalos l'importante è che facciano un film decente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal semplice fatto che gli eventi vengono annunciati grazie ai Film e nel dex Hoopa è subito dopo Diancie, come hanno fatto con tutti gli altri, il prossimo film annuncerà  Hoopa, come lo farann c'entrare con il trio meteo (credo che apparirà  il trio meteo o al limite il duo eone) nn lo so, forse visto che Hoopa ruba oggetti preziosi ruba le pietre per l'Archeo?

Oddio, sembra molto interessante. In futuro, dopo i trailer di kyogre e groudon metteranno un altro leggendario come lo fanno in quasi tutti i trailer. Ne sono quasi sicura che metteranno così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jirachi, Deoxys e Lati@a l'hanno già  avuto il loro film. Mi stupisco, invece, che Kyogre e Groudon non ne abbiano mai avuto uno loro, quindi penso accadrà  con il 18° film. :)

be se proprio vogliamo dirla tutta io non ho mai visto un film con ho-oh... snobbato in pieno

 

Spero riguardi o Zygarde o le Archeo Evo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so perchè, ma mi sto immaginando il ragazzo in questione circondato da fiumi di Pokéfans che vogliono strappargli di bocca una descrizione dettagliata di quel che ha visto. Considerato però il fattore C che ha avuto per partecipare lui soltanto a suddetta anteprima.. beh, se lo merita. :asduj1:


Per quanto riguarda il film poco da dire, se non che l'averlo annunciato con così largo anticipo e in un altro film a tema Pokémon mi fa pensare ad una copiatura della Marvel. :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so perchè, ma mi sto immaginando il ragazzo in questione circondato da fiumi di Pokéfans che vogliono strappargli di bocca una descrizione dettagliata di quel che ha visto. Considerato però il fattore C che ha avuto per partecipare lui soltanto a suddetta anteprima.. beh, se lo merita. :asduj1:

Per quanto riguarda il film poco da dire, se non che l'averlo annunciato con così largo anticipo e in un altro film a tema Pokémon mi fa pensare ad una copiatura della Marvel. :th_sisi:

con la scena dopo i titoli di coda magari xD

Sì, ma Ho-Oh non è di Hoenn.

facevo un esempio di pokemon leggendario principale mai usato per un film, perciò può essere che anche kyogre e groudon fanno la stessa fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Groudon e Kyogre sappiamo che hanno l'archeorisveglio, sono i protagonisti dei remake, e sono di Hoenn. Loro sono i protagonisti piu' probabili, poi magari Ho oh verra' recuperato in un altro film come hanno fatti per Celebi, Mew, Mewtwo e le 3 bestie leggendarie :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Groudon e Kyogre sappiamo che hanno l'archeorisveglio, sono i protagonisti dei remake, e sono di Hoenn. Loro sono i protagonisti piu' probabili, poi magari Ho oh verra' recuperato in un altro film come hanno fatti per Celebi, Mew, Mewtwo e le 3 bestie leggendarie :th_sisi:

si lo so, ma era per fare un esempio di un leggendario mai usato! Non centrerebbe di sicuro in sto momento lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero vivamente. magari che illustri le archeo e come si sono formate

Lo spero anch'io, sarebbe bello sapere nel dettaglio la storia di questo archeo-risveglio, anche perchè credo che il gioco non sarà  molto esauriente da questo punto di vista.. ed inoltre vederlo in un film sarebbe molto meglio  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con la scena dopo i titoli di coda magari xD

 

Confesso che ho dovuto rileggere la notizia per accorgermene. :look:

 

 

 

Prima che il film iniziasse, è stato mandato in onda un trailer basato su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, mentre alla fine del lungometraggio è stato mostrato un teaser trailer del 18esimo film Pokémon, che sarà  collegato proprio ai remake dei giochi di terza generazione.

 

"Alla fine del lungometraggio" ≠ "dopo i titoli di coda"?

Potrebbe. In effetti potrebbero averlo messo prima che partissero i titoli di coda.

Ma ci credo poco. :XD:

 

(Che poi: sbaglio o qualche anno fa i diritti sui Pokémon sono stati acquistati dalla Disney, proprietaria della Marvel? )

Modificato da T_Terry_T
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Alla fine del lungometraggio" ≠ "dopo i titoli di coda"?

Potrebbe. In effetti potrebbero averlo messo prima che partissero i titoli di coda.

Ma ci credo poco. :XD:

 

(Che poi: sbaglio o qualche anno fa i diritti sui Pokémon sono stati acquistati dalla Disney, proprietaria della Marvel? )

Si, alla fine del film. E comunque la Disney non c'entra niente con i Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra una notizia molto intuitiva. più un rumor


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, alla fine del film. E comunque la Disney non c'entra niente con i Pokémon.

 

Allora il paragone con la Marvel non era sbagliato. :asduj1:

Per quanto la Disney... si, ero quasi certa di sbagliarmi. Eppure mi ricordo di aver letto la notizia che aveva acquistato i diritti almeno su una serie e alcuni dei film. Forse valeva solo in America...?

Bah! Conoscendomi, potrei anche essermi sognata tutto di notte. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...