Vai al commento



Il 18esimo film Pokémon sarà  collegato a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha?


Vinkachu99

Post raccomandati

Io mi associo all'Archeorisveglio, e penso possa essere un'ottima idea creare un film incentrato su quello. L'unico "problema" è quello di portare Kyogre e Groudon a Kalos, ma si è sempre detto che esistono più leggendari della stessa specie. Cosa che infondo non accade solo nell'anime ma anche nei videogiochi, in fin dei conti.



Mentre sono convinto che nella serie animata tornerà  Vera.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi associo all'Archeorisveglio, e penso possa essere un'ottima idea creare un film incentrato su quello. L'unico "problema" è quello di portare Kyogre e Groudon a Kalos, ma si è sempre detto che esistono più leggendari della stessa specie. Cosa che infondo non accade solo nell'anime ma anche nei videogiochi, in fin dei conti.

Mentre sono convinto che nella serie animata tornerà  Vera.

Nei videogiochi i leggendari sono unici escluse pochissime eccezioni, la presenza di alcuni leggendari su altri giochi è dovuta al semplice fatto di rendere + semplice il completamento del dex, infatti nella 2° gen o avevi 2 gameboy un gioco di 1° e uno di 2° e un cavo oppure di attaccavi all'Onix

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque con queste notizie anche io penso che il 18° film sarà  basato sulle archeoevoluzioni 

 

sarà  sicuramente basato sulle archeo. poi kyogre e groudon non sono mai comparsi realmente come protagonisti di un film pokèmon e questa è la loro occasione

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente (anzi ormai è certo) appariranno le archeo sul prossimo film, ma sicuramente anche Hoopa, non è mai successo escluso le prime 2 generazioni (per ovvi motivi) che usciva un film che non introducesse o un evento o qualcosa legato alla prossima gen, visto che la 7° gen è ancora troppo presto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiegatemi che genere di utilità  avrebbe! Non farebbero prima a reintrodurla nell'anime per qualche puntata come hanno fatto per Lucinda durante Best Wishes, se proprio vogliono accontentare i nostalgici?? Certo che siete proprio fenomenali, riuscite a fantasticare su qualsiasi cosa, anche la più improbabile, pur di scrivere qualcosa -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...