Vai al commento



Il 18esimo film Pokémon sarà  collegato a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha?


Vinkachu99

Post raccomandati

Bhè sarebbe stupendo mettere come protagonisti di un nuovo film Kyogre e Groudon, ma a quanto ho capito i film si basano per lo più sugli eventi che ogni anno vengono rilasciati sui nuovi giochi (basti vedere Diancie, Arceus, Darkrai, Shaymin, Keldeo e co.) quindi penso che al massimo li metteranno nella serie televisiva :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhè sarebbe stupendo mettere come protagonisti di un nuovo film Kyogre e Groudon, ma a quanto ho capito i film si basano per lo più sugli eventi che ogni anno vengono rilasciati sui nuovi giochi (basti vedere Diancie, Arceus, Darkrai, Shaymin, Keldeo e co.) quindi penso che al massimo li metteranno nella serie televisiva :/

Si è vero, la cosa mi è dispiaciuto nel film di Giratina infatti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un bel doppio film, con due leggendari? una cosa stile il film 14 potrebbero farla, no? tipo "film 18 omega & film 18 alpha". fu una trovata geniale quella del doppio film e poi ne groudon ne kyogre hanno avuto un loro film


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un bel doppio film, con due leggendari? una cosa stile il film 14 potrebbero farla, no? tipo "film 18 omega & film 18 alpha". fu una trovata geniale quella del doppio film e poi ne groudon ne kyogre hanno avuto un loro film

a me sinceramente l'idea del doppio film non piace granché :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è bella. vedi il film sotto due prospettive. ti piace reshiram? vedi il film dove reshiram è buono, altrimenti vedi laltro film dove è cattivo. è tipo fanservices

io vidi solo quello di zekrom perché mi avevano detto che quello dove c'era reshiram era praticamente uguale, e quindi ne vidi solo uno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...