Vai al commento


Il 18esimo film Pokémon sarà  collegato a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha?


Vinkachu99

Post raccomandati

si invece hanno avuto un apparizzione abbastanza notevole in pokemon ranger e il tempio del mare e jirachi the wish maker (se nn ricordo male il titolo)

comunque nel prossimo film devono mettermi hoopa o mi arrabbio seriamente!

Sì, ma li avevano un ruolo completamente secondario.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque potrebbe essere qualcosa del tipo che ad Ash arriva una telefonata dal prof. Birch che ad Hoenn sta succedendo qualcosa di terribile, allora Ash e compagnia arrivano ad Hoenn in aereo e scoprono che si tratta di Kyogre e Groudon. Incontrano Vera, che sta con loro per tutto il film, calmano i leggendari, scoprono l'ArcheoRisveglio e fine.


 


(Sì, sto sognando :jump: )


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come quando uscirono HGSS e tutti per il 13esimo film si aspettavano Lugia vs Ho-oh che avevano mostrato nel teaser e ci beccammo Zoroark? :tf:

Ma lo stesso abbiamo avuto i cani di Johto, e l'ho scritto che potrebbe essere basato anche su altri leggendari e non Groudon e Kyogre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non mi è assolutamente chiaro: cosa garantisce che quel ragazzo non si sia inventato tutto per diventare famoso? .-.

Non puzza un po' che ne abbia parlato solo lui, e così poco?

Il ragazzo ha partecipato all'evento, è giapponese, ha scritto in inglese su un gruppo non molto famoso di Pokémon, il film verrà  trasmesso tra 3 giorni (quindi verrebbe subito smentito nel caso) e comunque è una cosa che hanno sempre fatto negli anni passati. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque potrebbe essere qualcosa del tipo che ad Ash arriva una telefonata dal prof. Birch che ad Hoenn sta succedendo qualcosa di terribile, allora Ash e compagnia arrivano ad Hoenn in aereo e scoprono che si tratta di Kyogre e Groudon. Incontrano Vera, che sta con loro per tutto il film, calmano i leggendari, scoprono l'ArcheoRisveglio e fine.

 

(Sì, sto sognando :jump: )

Bwahahaha, sarebbe fantastico. Ho paura se non fanno tornare Vera, anche una volta sola(come Misty in 3° gen), incendio l'azienda à§_à§.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi hanno le stesseprobabilita di kyogre e groudon o rayquaza

Se appaiono nel trailer un po' di importanza ce l'avranno, mentre i trailer di solito non mostrano i pokémon che appaiono per cinque minuti in tutto il film.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  la solita sorfa tipo "Zygarde e Jirachi": poi, poco prima dell'uscita dei nuovi giochi, mostrano MegaZygarde e, sorpresa sorpresa, rivelano che il vero nome del film è "MegaZygarde e Jirachi e Xerneas e Yveltal".

Modificato da Windmark
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se appaiono nel trailer un po' di importanza ce l'avranno, mentre i trailer di solito non mostrano i pokémon che appaiono per cinque minuti in tutto il film.

si ma non sappiamo il contentuto del trailler

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gia parlano del diciottesimo film e noi dobbiamo ancora aspettare l'uscita sul diciasettesimo film, cavolo non vedo l'ora come verra fuori il nuovo teaser magari ci mostrera altra roba su ORAS.


Modificato da Arshes91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Mew aveva il suo ruolo, sebbene non così primario, nell'ottavo film. I Regi in quel film...beh, erano lì. Fine.




Ma lo stesso abbiamo avuto i cani di Johto, e l'ho scritto che potrebbe essere basato anche su altri leggendari e non Groudon e Kyogre.




Sì, ma quando mostri Lugia e Ho-oh che si scontrano nei cieli tempestosi, sparano raggi verso l'avversario che finiscono in un'enorme esplosione e metti il tema dei Pokémon per l'adrenalina non puoi uscirtene con Zoroark e i 3 cani leggendari. lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, c'era da aspettarselo, probabilmente torneranno su XY nei film successivi a questo. Si sa se hanno ripreso il teaser come fecero con il precedente film di Genesect? :look:

Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Mew aveva il suo ruolo, sebbene non così primario, nell'ottavo film. I Regi in quel film...beh, erano lì. Fine.

Sì, ma quando mostri Lugia e Ho-oh che si scontrano nei cieli tempestosi, sparano raggi verso l'avversario che finiscono in un'enorme esplosione e metti il tema dei Pokémon per l'adrenalina non puoi uscirtene con Zoroark e i 3 cani leggendari. lol

I regi hanno poca importanza e l'hanno messa così per, un po' per Kyogre nel 9° film, non è apparso per tutto il film. Mi piaceva come l'idea c:. 

 

Strano che nessuno abbia pensato a Rayquaza...magari è proprio per il 18esimo film che la Gamefreak ha registrato il marchio delta emerald... o forse ho solo detto una ca**ta pazzesca

Nessuno? Direi ci sono io, sto troppo pensando a lui per il suo Archeo, voglio vederlo :c.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano che nessuno abbia pensato a Rayquaza...magari è proprio per il 18esimo film che la Gamefreak ha registrato il marchio delta emerald... o forse ho solo detto una ca**ta pazzesca

rayquaza ha avuto un gran ruolo nel film di deoxys

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Groudon e Kyogre saranno i protagonisti, mi pare ovvio, anche se sono comparsi in altri film al massimo hanno avuto solo un ruolo secondario/marginale.

Gli altri leggendari di 3^ li escludo:

- Rayquaza e Deoxys protagonisti del film 7

- Jirachi del 6°

- I latwins del 5°

Solo i 3 regi sono stati messi piuttosto in disparte, ma comunque il film probabilmente non sara' su di loro perche' le mascotte dei due remake sono Kyogre e Groudon, in piu' sappiamo che AL MOMENTO sono gli unici ad avere un'archeorisveglio, elemento che penso verra' introdotto proprio con questo film.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...