Vai al commento



Il 18esimo film Pokémon sarà  collegato a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha?


Vinkachu99

Post raccomandati

Allora il paragone con la Marvel non era sbagliato. :asduj1:

Per quanto la Disney... si, ero quasi certa di sbagliarmi. Eppure mi ricordo di aver letto la notizia che aveva acquistato i diritti almeno su una serie e alcuni dei film. Forse valeva solo in America...?

Bah! Conoscendomi, potrei anche essermi sognata tutto di notte. :looksi:

Dev' essere l' ultima opzione allora :th_sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E invece no! Il collegamento Disney-Pokémon c'è. O c'è stato, per lo meno.


Ho ricercato su Internet per scrupolo, sono finita nell'enciclopedia inglese dei Pokémon: in America i diritti per la trasmissione della serie di Diamante e Perla e di alcuni film è/era effettivamente in mano alla Disney e i canali televisivi ad essa associati.


Poca roba quindi, ma se non altro posso tirare un sospiro di sollievo: non sono pazza! :rotfl:


 


 


Ma tornando alla notizia del giorno, che fra Marvel e Disney sono andata decisamente OT (scusate :sweat: ): mi schiero con coloro che pensano sarà  incentrato su Kyogre e Groudon e le loro archeo forme/evoluzioni.


Interessante la tesi secondo la quale i protagonisti del film non saranno Ash e compagnia del momento, ma Vera e una sua compagnia che ancora non è nota. Sarebbe figo, ma secondo me il protagonista sarà  sempre Ash, proprio perchè protagonista principale dell'anime e di tutti i film che sono stati animati finora, che dall'anime sempre partivano.


Però magari arriverà  Vera a Kalos per richiamarlo a Hoenn e vedersela coi due bestioni... chissà !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quoto, non penso gli diano tutta sta importanza ad una pulce così.... volcanion piuttosto anche se devo ancora capire la nintendo perchè li ha creati visto che l'utilità  è ben poca

Per creare un trio leggendario xD comunque forse faranno parte dell'ultimo film o in qualche ep di XY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoopa potrebbe benissimo apparire nell'anime o in un cortometraggio.

 Ma perchè mai? Per Meloetta l'hanno fatto per problemi di tempo, ma nella 6° hanno tempo per fare i film di tutti e 3.

 

 

quoto, non penso gli diano tutta sta importanza ad una pulce così.... volcanion piuttosto anche se devo ancora capire la nintendo perchè li ha creati visto che l'utilità  è ben poca

PULCE HOOPA??!!! Hoopa è un figo!!! Dopo Giratina e Arceus è il mio preferito -.-

 

 

quindi pensate hoopa nel 18° film e volcanion nel film di chiusura della 6° generazione?

Non è detto che il film di Volcanion sia di chiusura, possono tranquillamente farne un 20° in cui introducono la 7° gen come hanno fatto con il film di Zoroark, xke cmq sia il tempo ci sta per farne altri 3 film, secondo me, visto che il primo della 6° esce il 19 se non erro, poi tocca a Hoopa nel 2015, Volcanion 2016 e poi un introduttivo della 7° gen nel 2017

Per creare un trio leggendario xD comunque forse faranno parte dell'ultimo film o in qualche ep di XY

Non sono un trio quei tre, non so perchè la gente continua a dire che sono un trio, sono solo gli eventi della 6° gen, ma sono scollegati tra di loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Ma perchè mai? Per Meloetta l'hanno fatto per problemi di tempo, ma nella 6° hanno tempo per fare i film di tutti e 3.

 

 

PULCE HOOPA??!!! Hoopa è un figo!!! Dopo Giratina e Arceus è il mio preferito -.-

 

 

Non è detto che il film di Volcanion sia di chiusura, possono tranquillamente farne un 20° in cui introducono la 7° gen come hanno fatto con il film di Zoroark, xke cmq sia il tempo ci sta per farne altri 3 film, secondo me, visto che il primo della 6° esce il 19 se non erro, poi tocca a Hoopa nel 2015, Volcanion 2016 e poi un introduttivo della 7° gen nel 2017

Non sono un trio quei tre, non so perchè la gente continua a dire che sono un trio, sono solo gli eventi della 6° gen, ma sono scollegati tra di loro

Hai ragione, anche se sinceramente non so come immaginarmi Hoopa insieme al trio meteo. :XD:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Non è detto che il film di Volcanion sia di chiusura, possono tranquillamente farne un 20° in cui introducono la 7° gen come hanno fatto con il film di Zoroark, xke cmq sia il tempo ci sta per farne altri 3 film, secondo me, visto che il primo della 6° esce il 19 se non erro, poi tocca a Hoopa nel 2015, Volcanion 2016 e poi un introduttivo della 7° gen nel 2017

 

potrebbe essere. oppure nel 18° ricalcano un po ROZA e ci spiegano l'archeo, nel 19° compare hoopa e nel 20° volcanion chiude la sesta generazione e introduce la 7°... o anche solo come hai detto te

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Ma perchè mai? Per Meloetta l'hanno fatto per problemi di tempo, ma nella 6° hanno tempo per fare i film di tutti e 3.

 

 

PULCE HOOPA??!!! Hoopa è un figo!!! Dopo Giratina e Arceus è il mio preferito -.-

 

 

Non è detto che il film di Volcanion sia di chiusura, possono tranquillamente farne un 20° in cui introducono la 7° gen come hanno fatto con il film di Zoroark, xke cmq sia il tempo ci sta per farne altri 3 film, secondo me, visto che il primo della 6° esce il 19 se non erro, poi tocca a Hoopa nel 2015, Volcanion 2016 e poi un introduttivo della 7° gen nel 2017

Non sono un trio quei tre, non so perchè la gente continua a dire che sono un trio, sono solo gli eventi della 6° gen, ma sono scollegati tra di loro

Zarxiel tu sei sempre quello che sà  tutto? Prevedi sempre il futuro a quanto pare xD

 

Ps. che sia chiaro non è una predica..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che visto che Hoopa è famoso per rubare oggetti preziosi possono fare che lui abbia rubato da secoli pietre preziose che racchiudono i poteri del trio meteo, appunto quelle dell'ArcheoRisveglio e che Kyogre e Groudon le vogliono riprendere, oppure che le pietre siano un prodotto artificiale, ricordiamoci che hanno scoperto che Hoopa era stato studiato da un organizzazione segrete, ma per paura lo hanno liberato, ma lui ha rubato l'intera base, forse questa organizzazione ha creato le Archeopietre (nome dato da me)


Zarxiel tu sei sempre quello che sà  tutto? Prevedi sempre il futuro a quanto pare xD

 

Ps. che sia chiaro non è una predica..

Sono noto per essere un grande osservatore, poi siccome programmo videogiochi, ho anch'io una mente contorta e so + o - come ragionano altri programmatori XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che visto che Hoopa è famoso per rubare oggetti preziosi possono fare che lui abbia rubato da secoli pietre preziose che racchiudono i poteri del trio meteo, appunto quelle dell'ArcheoRisveglio e che Kyogre e Groudon le vogliono riprendere, oppure che le pietre siano un prodotto artificiale, ricordiamoci che hanno scoperto che Hoopa era stato studiato da un organizzazione segrete, ma per paura lo hanno liberato, ma lui ha rubato l'intera base, forse questa organizzazione ha creato le Archeopietre (nome dato da me)

Sono noto per essere un grande osservatore, poi siccome programmo videogiochi, ho anch'io una mente contorta e so + o - come ragionano altri programmatori XD

A quanto pare hai una buona fantasia xD Fortunato te io per nulla :mumblo:

Modificato da Simoforzamilan97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che visto che Hoopa è famoso per rubare oggetti preziosi possono fare che lui abbia rubato da secoli pietre preziose che racchiudono i poteri del trio meteo, appunto quelle dell'ArcheoRisveglio e che Kyogre e Groudon le vogliono riprendere, oppure che le pietre siano un prodotto artificiale, ricordiamoci che hanno scoperto che Hoopa era stato studiato da un organizzazione segrete, ma per paura lo hanno liberato, ma lui ha rubato l'intera base, forse questa organizzazione ha creato le Archeopietre (nome dato da me)

Sono noto per essere un grande osservatore, poi siccome programmo videogiochi, ho anch'io una mente contorta e so + o - come ragionano altri programmatori XD

 

bella teoria. spero sia così. non è affatto male come idea...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che visto che Hoopa è famoso per rubare oggetti preziosi possono fare che lui abbia rubato da secoli pietre preziose che racchiudono i poteri del trio meteo, appunto quelle dell'ArcheoRisveglio e che Kyogre e Groudon le vogliono riprendere, oppure che le pietre siano un prodotto artificiale, ricordiamoci che hanno scoperto che Hoopa era stato studiato da un organizzazione segrete, ma per paura lo hanno liberato, ma lui ha rubato l'intera base, forse questa organizzazione ha creato le Archeopietre (nome dato da me)

Sono noto per essere un grande osservatore, poi siccome programmo videogiochi, ho anch'io una mente contorta e so + o - come ragionano altri programmatori XD

"Sei noto per essere un grande osservatore", "programmi videogiochi" (che non significa niente perche' qui si tratta di un film)... Non c'entra nulla, la tua e' una teoria come un' altra, sinceramente non vedo nulla di molto probabile, poi certo, nessuno ti vieta di sperare che ci sara' il tuo amato Hoopa. Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Sei noto per essere un grande osservatore", "programmi videogiochi" (che non significa niente perche' qui si tratta di un film)... Non c'entra nulla, la tua e' una teoria come un' altra, sinceramente non vedo nulla di molto probabile, poi certo, nessuno ti vieta di sperare che ci sara' il tuo amato Hoopa.

Beh molte delle mie teorie si sono rivelate esatte, il tipo di Cofagrigus, l'evoluzione di Honedge, il tipo di Trevenant e il fatto che fosse scollegato da Sudowoodo e le ME di Sableye nei remake, ho indovinato tutto questo in pokemon. Mentre in altri videogiochi tipo KH, prima dell'uscita di BbS avevo detto che Terra era in qualche modo legato a Xehanort e Xemnas di KH2 e che probabilmente c'era di mezzo anche Maestro Xehanort, infatti avevo ragione.

Si tratta di sola e semplice osservazione, anche se poi il film è un film e quindi scollegato dal videogioco è pur sempre un film inerente ad un videogioco, o meglio il film serve per introdurre quasi sempre un nuovo pokemon nel gioco, Hoopa nel 18 sicuramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Ma perchè mai? Per Meloetta l'hanno fatto per problemi di tempo, ma nella 6° hanno tempo per fare i film di tutti e 3.

 

 

PULCE HOOPA??!!! Hoopa è un figo!!! Dopo Giratina e Arceus è il mio preferito -.-

 

 

Non è detto che il film di Volcanion sia di chiusura, possono tranquillamente farne un 20° in cui introducono la 7° gen come hanno fatto con il film di Zoroark, xke cmq sia il tempo ci sta per farne altri 3 film, secondo me, visto che il primo della 6° esce il 19 se non erro, poi tocca a Hoopa nel 2015, Volcanion 2016 e poi un introduttivo della 7° gen nel 2017

Non sono un trio quei tre, non so perchè la gente continua a dire che sono un trio, sono solo gli eventi della 6° gen, ma sono scollegati tra di loro

 

Anche a me piace lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, vi ricordate di come l'anno scorso, nella stessa analoga occasione, uno spettatore cercò di riprodurre Oorotto (=Trevenant), mostrato durante un esclusivo trailer promozionale di X e Y seguito all'anteprima del 16° film? Abbiamo dovuto attendere più di due settimane per avere il suo rilascio sull'eShop, tant'è che nel frattempo molti utenti avevano perso le speranze e stavano già  gridando alla bufala. Si vede che i controlli sono assai severi e guai a chi si fa scappare qualcosa di troppo :th_sisi:!


Mi pare di rivivere quei momenti di grande hype, anche se in questo caso riguarda piuttosto il prossimo film, che non i Remakes: vi prego, santi di tutto l'anno, fate in modo che vi appaiano infine Groudon e Kyogre :angel:!


Dopo di loro ciascun uber da boxart è comparso in almeno un lungometraggio (il Groudon del 6° è un falso ed il Kyogre del 9° è poco più di una comparsa), date un ruolo da protagonisti anche a loro :cry:, che cosa v'hanno mai fatto di male???


 


Non chiedetemi che razza di scusa troveranno gli sceneggiatori per piazzarli a Kalos: non la cercheranno nemmeno, non dopo il 5° film (in cui compaiono Latias e Latios come residenti di Alto Mare, città  di Johto) e, come ha fatto notare il bravo Vinkachu99, il 13° (Zoroark ed i cani leggendari si manifestano a Coronopoli, in quel di Sinnoh). Loro possono :looksi:, evitate di mettere la cosa in discussione ma soprattutto cercate di ricordare che anime e film si prendono talmente tante licenze da finire spesso per non centrare un fava con i videogiochi -.-!


 


Mi chiedo perché alcuni utenti pensino a Brendon e a Vera come protagonisti umani: magari di uno speciale, non certo di un film (sono sempre stati Ash e compagni presenti nelle puntate dell'anime cronologicamente corrispondenti e così sempre sarà  nei secoli dei secoli, amen).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi potrebbe esserci una distribuzione di pokemon come Jirachi?

Non so cosa intendi, se intendi il pokemon principale del film, sarà  sicuramente Hoopa, se poi faranno un evento secondario come hanno fatto con il film di Diancie (in cui ci sarà  appunto un Darkrai speciale) non so dirtelo, ma di solito questi eventi secondari sono esclusivi giapponesi (Genesect shiny e questo nuovo Darkrai sono esclusivi giapponesi)

Modificato da Zarxiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come cosa era prevedibilie, a questo punto credo sia incentrata prevalentemente su Groudon e Kyogre, dubito la presenza di altri Pokémon leggendari della terza generazione se non Rayquaza, non escludo invece quella dei Pokémon evento non ancora ufficializzati di sesta generazione [Hoopa e Volcanion]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...