Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Credevate davvero che la Roma potesse arrivare prima? Maddai. Lol.

Beh, hai sentito Garcia, no? XD

PS: non ho visto la partita, me è vero che hanno negato un rigore al Parma? O sono solo cavolate quelle che dicono in giro? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Roma non è messa male ma giocare due tempi contro una squadra con 11 difensori non è facile. Contro il Palermo il Napoli ha fatto vedere perché sta sotto la Roma, pur giocando male non perde. La lotta per lo scudetto è lunga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Roma non è messa male ma giocare due tempi contro una squadra con 11 difensori non è facile. Contro il Palermo il Napoli ha fatto vedere perché sta sotto la Roma, pur giocando male non perde. La lotta per lo scudetto è lunga

Difatti quelli che dicono che la Roma è messa male, sbagliano.

 

Ha giocato praticamente solo Lei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

erano tanti i tifosi del milan


2u9l3ja.jpg


comunque due punti persi per l'Empoli. ormai la stagione è così: senza un attaccante vero si perdono troppe occasioni per segnare. anche oggi tavano e pucciarelli c'hanno messo del loro e oggi la squadretta era il milan. peccato, col milan abbiamo buttato via 4 punti fra andata e ritorno. speriamo di salvarci il prima possibile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chi è quel tifoso doriano che sosteneva che la samp sarebbe entrata in champions perché era molto forte? l'avevo detto io che in questo periodo sarebbe crollato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chi è quel tifoso doriano che sosteneva che la samp sarebbe entrata in champions perché era molto forte? l'avevo detto io che in questo periodo sarebbe crollato

io non ho capito perché ferrero ha dovuto fare tutti quegli acquisti quando era palese che non ce n'era bisogno. si chiama mercato di riparazione perché uno opera se deve riparare a qualche falla ma nella samp non c'era da fare niente e le falle le ha create il presidente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ho capito perché ferrero ha dovuto fare tutti quegli acquisti quando era palese che non ce n'era bisogno. si chiama mercato di riparazione perché uno opera se deve riparare a qualche falla ma nella samp non c'era da fare niente e le falle le ha create il presidente

 

muriel va bene come acquisto. l'unico errore del mercato doriano è stato vendere gabbiadini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ha fatto solo l'acquisto di muriel. il fatto che potrebbe riassumere la "incapacità " di ferrero sta nel fatto che aveva praticamente preso diakitè e miha ha fatto saltare tutto perché non gli serviva. è un po' incompetente ferrero non si può negare. e la sampdoria ne ha risentito con i risultati. anche appunto vendere gabbiadini e prendere eto'o che miha non ha mai voluto è un chiaro esempio di incapacità . io la vedo così: la sampdoria l'ha rovinata ferrero col mercato invernale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pirlo vattene?! Però quando risolve la partita ringrazi ancora Galliani, eh? XD

lo ringraziavo i primi 2 anni. poi ho iniziato a vedere solo pogba marchisio e vidal e quest'anno c'è pereyra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se facesse più gol, almeno da punizione, starei zitto

Pirlo non gioca per fare goal, e sbaglia come sbagliano tutti!

E a proposito di errori...al 26' Perico commette un fallo di mano volontario e, da regolamento doveva beccarsi il giallo, il secondo. In due partite contro la Juve, il Cesena ha commesso 4 falli di mano, e uno solo è stato punito! #lajuveruba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pirlo non gioca per fare goal, e sbaglia come sbagliano tutti!

E a proposito di errori...al 26' Perico commette un fallo di mano volontario e, da regolamento doveva beccarsi il giallo, il secondo. In due partite contro la Juve, il Cesena ha commesso 4 falli di mano, e uno solo è stato punito! #lajuveruba

 

sbaglia molto spesso. non è che lo voglio cacciare, ma deve fare molto di più. se si   impegnasse di più avremmo meno problemi

 

quoto l'hastag col commento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...