Aleks Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Credevate davvero che la Roma potesse arrivare prima? Maddai. Lol.Beh, hai sentito Garcia, no? XDPS: non ho visto la partita, me è vero che hanno negato un rigore al Parma? O sono solo cavolate quelle che dicono in giro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 La Roma è messa peggio di quanto pensassi; mentre rispetto al Milan posso solo dire che alla fine una vittoria sarebbe stata ingiusta da come aveva giocato l'Empoli. Comunque forza Milan!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 La Roma non è messa male ma giocare due tempi contro una squadra con 11 difensori non è facile. Contro il Palermo il Napoli ha fatto vedere perché sta sotto la Roma, pur giocando male non perde. La lotta per lo scudetto è lunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 La Roma non è messa male ma giocare due tempi contro una squadra con 11 difensori non è facile. Contro il Palermo il Napoli ha fatto vedere perché sta sotto la Roma, pur giocando male non perde. La lotta per lo scudetto è lunga Difatti quelli che dicono che la Roma è messa male, sbagliano. Ha giocato praticamente solo Lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Difatti quelli che dicono che la Roma è messa male, sbagliano.Ha giocato praticamente solo Lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 erano tanti i tifosi del milancomunque due punti persi per l'Empoli. ormai la stagione è così: senza un attaccante vero si perdono troppe occasioni per segnare. anche oggi tavano e pucciarelli c'hanno messo del loro e oggi la squadretta era il milan. peccato, col milan abbiamo buttato via 4 punti fra andata e ritorno. speriamo di salvarci il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 chi è quel tifoso doriano che sosteneva che la samp sarebbe entrata in champions perché era molto forte? l'avevo detto io che in questo periodo sarebbe crollato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 chi è quel tifoso doriano che sosteneva che la samp sarebbe entrata in champions perché era molto forte? l'avevo detto io che in questo periodo sarebbe crollato io non ho capito perché ferrero ha dovuto fare tutti quegli acquisti quando era palese che non ce n'era bisogno. si chiama mercato di riparazione perché uno opera se deve riparare a qualche falla ma nella samp non c'era da fare niente e le falle le ha create il presidente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 io non ho capito perché ferrero ha dovuto fare tutti quegli acquisti quando era palese che non ce n'era bisogno. si chiama mercato di riparazione perché uno opera se deve riparare a qualche falla ma nella samp non c'era da fare niente e le falle le ha create il presidente muriel va bene come acquisto. l'unico errore del mercato doriano è stato vendere gabbiadini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 non ha fatto solo l'acquisto di muriel. il fatto che potrebbe riassumere la "incapacità " di ferrero sta nel fatto che aveva praticamente preso diakitè e miha ha fatto saltare tutto perché non gli serviva. è un po' incompetente ferrero non si può negare. e la sampdoria ne ha risentito con i risultati. anche appunto vendere gabbiadini e prendere eto'o che miha non ha mai voluto è un chiaro esempio di incapacità . io la vedo così: la sampdoria l'ha rovinata ferrero col mercato invernale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 gol del cesena. pirlo basta, vattene, non ne possiamo piùmorata per la juve pareggiamarchisio firma il 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 gol del cesena. pirlo basta, vattene, non ne possiamo piùmorata per la juve pareggiamarchisio firma il 2-1Pirlo vattene?! Però quando risolve la partita ringrazi ancora Galliani, eh? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Pirlo vattene?! Però quando risolve la partita ringrazi ancora Galliani, eh? XD lo ringraziavo i primi 2 anni. poi ho iniziato a vedere solo pogba marchisio e vidal e quest'anno c'è pereyra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 lo ringraziavo i primi 2 anni. poi ho iniziato a vedere solo pogba marchisio e vidal e quest'anno c'è pereyraDerbi...per non aggiungere altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Derbi...per non aggiungere altro... se facesse più gol, almeno da punizione, starei zitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 se facesse più gol, almeno da punizione, starei zittoPirlo non gioca per fare goal, e sbaglia come sbagliano tutti!E a proposito di errori...al 26' Perico commette un fallo di mano volontario e, da regolamento doveva beccarsi il giallo, il secondo. In due partite contro la Juve, il Cesena ha commesso 4 falli di mano, e uno solo è stato punito! #lajuveruba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Pirlo non gioca per fare goal, e sbaglia come sbagliano tutti!E a proposito di errori...al 26' Perico commette un fallo di mano volontario e, da regolamento doveva beccarsi il giallo, il secondo. In due partite contro la Juve, il Cesena ha commesso 4 falli di mano, e uno solo è stato punito! #lajuveruba sbaglia molto spesso. non è che lo voglio cacciare, ma deve fare molto di più. se si impegnasse di più avremmo meno problemi quoto l'hastag col commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Brienzaaaaaa Cesena 2 - 2 Juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Peggiore in campo: Juventus...per la gioia di quelli che stanno a cuccia per 30 giornate su 38! Brienzaaaaaa Cesena 2 - 2 JuveToh, chi si rivede... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 BrienzaaaaaaCesena 2 - 2 JuveAnch'io vorrei esultare per il pareggio, ma oramai che sfizio c'è, il Campionato è Juventino, salvo imprevisti. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Anch'io vorrei esultare per il pareggio, ma oramai che sfizio c'è, il Campionato è Juventino, salvo imprevisti. LOLGià , ma c'è sempre gusto a esultare quando qualcuno segna contro la Juve xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 soprattutto quando il migliore del cesena è carmine russo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Già , ma c'è sempre gusto a esultare quando qualcuno segna contro la Juve xDIo la trovo una cosa triste, in realtà ! Contenti voi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Tra l'altro io sono del Parere che non bisogna mai guardare i risultati altrui. L'importante è che vinca la tua Squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Vidal sbaglia il rigore seeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.