Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

io ho letto di circa 5 comunque una plusvalenza ogni tanto la sa fare anche l'inter

Se non sbaglio anche puscas Mancini sta pensando di venderlo ad una cifra di 3-4 mln. A me comunque era piaciuto Puscas, qualche partita.

Inviato

Se non sbaglio anche puscas Mancini sta pensando di venderlo ad una cifra di 3-4 mln. A me comunque era piaciuto Puscas, qualche partita.

non mi esprimo su puscas perché in prima squadra ha giocato troppo poco. comunque la juve dal suo viviaio ne ha tirato fuori anche un altro fortissimo qualche anno fa: marchisio

Inviato

non mi esprimo su puscas perché in prima squadra ha giocato troppo poco. comunque la juve dal suo viviaio ne ha tirato fuori anche un altro fortissimo qualche anno fa: marchisio

Ma circa 5-6 anni fa, se non sbaglio, o anche prima.

Sono passati tanti anni prima di Rugani.

Inviato

Ma circa 5-6 anni fa, se non sbaglio, o anche prima.

Sono passati tanti anni prima di Rugani.

si ma il senso è che la juve con i suoi giovani è più concreta. da quant'è che l'inter non gioca con qualcuno del suo vivaio? l'unico è santon ma prima di lui io non ricordo nessun'altro

Inviato

Khedira è l'esatto opposto.

Kedhira é un mediano puro, non un regista. Si basa sulla difensiva non sui passaggi. Pirlo sa passare, ma non sa difendere. Kedhira sa difendere ma non passare. Tra l'altro Kedhira é bravo anche nei colpi di testa, quindi é più duttile di Pirlo, anche se tra i due non c'è paragone. ^^

Guest NicoRobin
Inviato

Kedhira é un mediano puro, non un regista. Si basa sulla difensiva non sui passaggi. Pirlo sa passare, ma non sa difendere. Kedhira sa difendere ma non passare. Tra l'altro Kedhira é bravo anche nei colpi di testa, quindi é più duttile di Pirlo, anche se tra i due non c'è paragone. ^^

per questo c'è il vice prilo, marchisio

Guest NicoRobin
Inviato

Esatto.

ed è per questo che siamo completi e più forti a centrocampo

Inviato

No,di Pirlo c'è ne solo uno..

Poi non mi dire "Abbiamo rimpiazzato Tevez con Dybala,quindi siamo migliorati"

Vabè poi c'e Mandzukic,che,devo dire la verita e stato un acquisto sprecato,avete gia Llorente che non corre e non dribbla.

Guest NicoRobin
Inviato

Ma un po' più deboli in attacco. ;)

eh, in effetti devono cambiare tipo di gioco

praticamente in una linea di centrocampo abbiamo khedira,cdc, marchisio,cc/regista, pogbacc/tutti i ruoli a centrocampo,vidalcc/coc.

il centrocampo più forte al mondo muahahahah

Vabè poi c'e Mandzukic,che,devo dire la verita e stato un acquisto sprecato,avete gia Llorente che non corre e non dribbla.

commenta la tua squadra, per favore, perché di sentire queste sciocchezze non ne abbiamo voglia :)

Inviato

praticamente in una linea di centrocampo abbiamo khedira,cdc, marchisio,cc/regista, pogbacc/tutti i ruoli a centrocampo,vidalcc/coc.

Di sicuro piu forte d'Italia,ma non del mondo.

Inviato

commenta la tua squadra, per favore, perché di sentire queste sciocchezze non ne abbiamo voglia :)

Correggo, UNO dei centrocampi più forti al mondo. :P
Inviato

Mandzukic è meglio di Higuain? HAHAHAHHAHHA

Ah,giusto,ha sbagliato il rigore quindi ora è scarso vero?

Guest NicoRobin
Inviato

tu lo dici

Inviato

No, Manzukic é molto più forte di LLorente.
Inviato

per precisare Higuain quest'anno ha sbagliato molti rigori decisivi

Inviato

per precisare Higuain quest'anno ha sbagliato molti rigori decisivi

Ma questo è colpa di Benitez,lui non è rigorista,non li ha mai tirati al Real.

e al Napoli i rigoristi erano Hamsik,Mertens e Jorginho,ma Benitez li faceva tirare a lui.

Inviato

Tu hai detto guarda la tua squadra e io ti ho fatto il paragone :fg:

Dratden per favore.

Tu hai detto Higuain, e se lui dicesse il suo centrocampo contro il tuo? La sua difesa contro la tua? Il suo portiere contro il tuo? Dai, la Juve é più forte del Napoli.

Drayden*

Guest NicoRobin
Inviato

No, Manzukic é molto più forte di LLorente.

vero, però c'è da dire che llorente ha giocato male solo perché allegri lo ha usato più come sponda e lo ha arretrato molto. se fosse rimasto "in attacco" i suoi 20 gol li avrebbe fatti

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...