Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guarda che il secondo tempo abbiamo giocato con 7 classe 96'/97'.

Il primo tempo stavamo 4-0.

 

Hai fatto bene a precisarlo! Ora capisco. Infatti non ho commentato perché mi è solo arrivata la notifica sul telefono del risultato. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai fatto bene a precisarlo! Ora capisco. Infatti non ho commentato perché mi è solo arrivata la notifica sul telefono del risultato. ^^

;)

Basti pensare che se eravamo rimasti con la formazione titolare forse potevamo fare anche 9/10 a 0. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, io tutte le amichevoli le vedo sul Sito dell'Inter ufficiale! Perchè non ho Sky, quindi NON HO INTER CHANNEL. :c

 

Ah non sapevo le trasmettessero anche sul sito! Io ho Sky, ma non mi è parso di vederle...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah non sapevo le trasmettessero anche sul sito! Io ho Sky, ma non mi è parso di vederle...

Se hai Sky, su Inter Channel puoi vedere solo le amichevoli dell'Inter. Su Premium, si possono vedere quelle del Milan. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inter Channel è un canale opzionale con costo aggiuntivo! Io non ce l'ho. :XD:

Ahhh non lo sapevo! Bhe allora l'unica cosa da fare e vederle in Streaming. Io non ho un un computer che mi permetta di supportare i siti straming, se ce l'hai ti consiglio siti come ****, li puoi vedere qualsiasi amichevole. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhh non lo sapevo! Bhe allora l'unica cosa da fare e vederle in Streaming. Io non ho un un computer che mi permetta di supportare i siti straming, se ce l'hai ti consiglio siti come ****, li puoi vedere qualsiasi amichevole. ^^

 

Alpha, ho dovuto modificare il messaggio dato che sul forum non se ne può parlare! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho preso in mano FIFA 15, più in particolare Ultimate Team. Sto in prima divisione nelle stagioni on line e in terza divisione nell'ultimate team, per inciso, se qualcuno vuole giocare nei weekend ci sono volentieri.


Comunque, ho una rosa dedicata solo ai giocatori di serie A e come terzino destro c'è il vuoto assoluto in quanto in serie A non ce ne sono di buoni, quindi usavo De Sciglio che fa comunque pena. Ma Ora devo dire grazie all'inter, hanno comprato Montoya che è un terzino destro ed è piuttosto buono, finalmente ho potuto inserire il terzino di livello mantenendo il livello 100 nell'affinità  di squadra.


Kondogbia invece fa pena, l'ho provato ma non regge il confronto col mio trio Juventino Vidal - Marchisio - Pogba.


A che pro questo discorso? Semplice, Montoya è un buono acquisto mentre Kondogbia sarà  un bidone, lo dice Fifa, spero che questo chiuda i discorsi sulla bontà  delle operazioni dell'Inter :cool:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho preso in mano FIFA 15, più in particolare Ultimate Team. Sto in prima divisione nelle stagioni on line e in terza divisione nell'ultimate team, per inciso, se qualcuno vuole giocare nei weekend ci sono volentieri.

Comunque, ho una rosa dedicata solo ai giocatori di serie A e come terzino destro c'è il vuoto assoluto in quanto in serie A non ce ne sono di buoni, quindi usavo De Sciglio che fa comunque pena. Ma Ora devo dire grazie all'inter, hanno comprato Montoya che è un terzino destro ed è piuttosto buono, finalmente ho potuto inserire il terzino di livello mantenendo il livello 100 nell'affinità  di squadra.

Kondogbia invece fa pena, l'ho provato ma non regge il confronto col mio trio Juventino Vidal - Marchisio - Pogba.

A che pro questo discorso? Semplice, Montoya è un buono acquisto mentre Kondogbia sarà  un bidone, lo dice Fifa, spero che questo chiuda i discorsi sulla bontà  delle operazioni dell'Inter :cool:

Io invece ho un team brasiliano,ma non ho l'online :CC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho preso in mano FIFA 15, più in particolare Ultimate Team. Sto in prima divisione nelle stagioni on line e in terza divisione nell'ultimate team, per inciso, se qualcuno vuole giocare nei weekend ci sono volentieri.

Comunque, ho una rosa dedicata solo ai giocatori di serie A e come terzino destro c'è il vuoto assoluto in quanto in serie A non ce ne sono di buoni, quindi usavo De Sciglio che fa comunque pena. Ma Ora devo dire grazie all'inter, hanno comprato Montoya che è un terzino destro ed è piuttosto buono, finalmente ho potuto inserire il terzino di livello mantenendo il livello 100 nell'affinità  di squadra.

Kondogbia invece fa pena, l'ho provato ma non regge il confronto col mio trio Juventino Vidal - Marchisio - Pogba.

A che pro questo discorso? Semplice, Montoya è un buono acquisto mentre Kondogbia sarà  un bidone, lo dice Fifa, spero che questo chiuda i discorsi sulla bontà  delle operazioni dell'Inter :cool:

io uso football manager invece lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho preso in mano FIFA 15, più in particolare Ultimate Team. Sto in prima divisione nelle stagioni on line e in terza divisione nell'ultimate team, per inciso, se qualcuno vuole giocare nei weekend ci sono volentieri.

Comunque, ho una rosa dedicata solo ai giocatori di serie A e come terzino destro c'è il vuoto assoluto in quanto in serie A non ce ne sono di buoni, quindi usavo De Sciglio che fa comunque pena. Ma Ora devo dire grazie all'inter, hanno comprato Montoya che è un terzino destro ed è piuttosto buono, finalmente ho potuto inserire il terzino di livello mantenendo il livello 100 nell'affinità  di squadra.

Kondogbia invece fa pena, l'ho provato ma non regge il confronto col mio trio Juventino Vidal - Marchisio - Pogba.

A che pro questo discorso? Semplice, Montoya è un buono acquisto mentre Kondogbia sarà  un bidone, lo dice Fifa, spero che questo chiuda i discorsi sulla bontà  delle operazioni dell'Inter :cool:

Kondogbia un bidone? Questa si che è una grande Battuta hahahaha
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le valanghe di talenti che si trovano su Football Manager...

credimi che alcuni giocatori che ora giocano nei top club l'hanno scoperti prima alcuni giocatori incalliti di FM ahah

altri invece che si sono affidati a fm hanno preso alcuni talenti mai sbocciati tipo fredy adu o vanden borre xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credimi che alcuni giocatori che ora giocano nei top club l'hanno scoperti prima alcuni giocatori incalliti di FM ahah

altri invece che si sono affidati a fm hanno preso alcuni talenti mai sbocciati tipo fredy adu o vanden borre xD

Ma appunto.

Football Manager dovrebbe essere dato ai dirigenti.

 

 

Intanto, un po' di amarcord:

 

Serie A 1996/97, 24 novembre, Bologna-Atalanta 3-1.

 

L'unico gol dei bergamaschi scaturisce da una punizione sui 25 metri. Autore ne è il numero 9 che, a fine stagione, risulterà  capocannoniere del torneo con 24 gol segnati, davanti ai 22 di Vincenzo Montella.

 

Signore e signori, SuperPippo Inzaghi insegna come si tirano i calci piazzati.

 

https://video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hvideo-xat1/v/t42.1790-2/11139137_775564952539621_302592854_n.mp4?efg=eyJybHIiOjgyNiwicmxhIjo1MTJ9&rl=826&vabr=459&oh=f1b23d17e1081896e0d9483c8eed8beb&oe=55A30D28

 

Peraltro, quel giorno Pippo giocò con 38.5° di febbre.

 

"Non è Inzaghi ad essere innamorato del gol, è il gol ad essere innamorato di Inzaghi" (Emiliano Mondonico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Totale è 77 di Kondogbia se non sbaglio, Montoya invece?

 

Kondo 78, Montoya 77. Ma non farti ingannare dai valori, per un terzino 77 è un ottimo punteggio, sono davvero pochi quelli che superano gli 80 purtroppo, basti pensare che gente tipo Jordi Alba o Carvajal ha 81.. per un centrocampista invece si inizia a ragionare intorno agli 82, non so in off line ma in on line la differenza si nota abbastanza tra un 78 e un 82.

E in on line i valori non crescono come in carriera, quindi non puoi livellarli ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kondo 78, Montoya 77. Ma non farti ingannare dai valori, per un terzino 77 è un ottimo punteggio, sono davvero pochi quelli che superano gli 80 purtroppo, basti pensare che gente tipo Jordi Alba o Carvajal ha 81.. per un centrocampista invece si inizia a ragionare intorno agli 82, non so in off line ma in on line la differenza si nota abbastanza tra un 78 e un 82.

E in on line i valori non crescono come in carriera, quindi non puoi livellarli ._.

Si certo lo so, anch'io ho FIFA 15. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...