Guest Ravenblack Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Eh si, io li vedo su Premium! :O Io pure. Prima giornata secondo me Fiorentina-Milan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Eh si, io li vedo su Premium! :O finanzi il mercato della squadra rivale complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 L'Inter di adesso non mi sembra una gran società dai, è un club normale dai, i campioni aspettano le chiamate di ben altri club.Preferisci avere l'interesse del San Paolo o dell'inter?Io pure.Prima giornata secondo me Fiorentina-Milan.Inter-Frosinone. finanzi il mercato della squadra rivale complimenti Premium solo per SANDRO PICCININI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Preferisci avere l'interesse del San Paolo o dell'inter? Io all'Inter non ci andrei neanche per tutto l'oro del mondo quindi me ne andrei in Brasile a prendere il sole. E anche qualcos'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Io al Milan non ci andrei per tutto l'oro del mondo quindi me ne vado in Brasile a prendere il sole. E anche qualcos'altro. ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Preferisci avere l'interesse del San Paolo o dell'inter? Sinceramente nessuno dei due perché vuol dire che la mia carriera è in declino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Sinceramente nessuno dei due perché vuol dire che la mia carriera è in declino.... Beh, le spiagge del Brasile non ti attraggono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Sinceramente nessuno dei due perché vuol dire che la mia carriera è in declino.... E SE l'inter tornasse grande? Ma vabbè, fai come vuoi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Beh, le spiagge del Brasile non ti attraggono? Più che le spiagge le brasiliane sulle spiagge E SE l'inter tornasse grande? Ma vabbè, fai come vuoi.. Se l'Inter tornasse grande sarebbe un altro discorso, io parlo di ora, del presente, adesso non è un grande club, in futuro si vedrà . Prima giocava gente come Ronaldo o Baggio, adesso ci si esalta per Palacio o Icardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 alpha, fra il city e l'inter non c'è ombra di dubbio che o si equivalgono o l'inter è più forteMa anche no, il City ha poco gioco ma è in grado di arare l'Inter a occhi chiusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Più che le spiagge le brasiliane sulle spiagge Se l'Inter tornasse grande sarebbe un altro discorso, io parlo di ora, del presente, adesso non è un grande club, in futuro si vedrà .Prima giocava gente come Ronaldo o Baggio, adesso ci si esalta per Palacio o Icardi.Attualmente sono ottimi Icardi e Palacio.Ma anche no, il City ha poco gioco ma è in grado di arare l'Inter a occhi chiusiMa tutta le squadre di Serie A eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Attualmente sono ottimi Icardi e Palacio.Ma tutta le squadre di Serie A ehNo, la Juve la vedo difficile da arare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 No, la Juve la vedo difficile da arare. Se il Dortmund vince 2-0.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ma l'inter è una gran società a differenza del Sao Paolo. Poi, se per voi Pato è piu forte di Jovetic, lo accetto eh..Il Sao Paolo è il Manchester Utd del Sudamerica, così per chiarire.Ah no, ma in Sudamerica i campionati fanno schifo. Niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Se il Dortmund vince 2-0..Sì ma il Dortmund ha affiatamento over 9000, a differenza della seconda squadra di Manchester Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Attualmente sono ottimi Icardi e Palacio. Non puoi minimamente paragonarli a quello che erano Ronaldo o Baggio per la serie A... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Se il Dortmund vince 2-0.. LA JUVE SI ALLENAVA DA 5 GIORNI. Adesso ha perso una partita ed è scarsa, io non vi capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Se il Dortmund vince 2-0.. La Juve almeno l'ha battuto il Real dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 LA JUVE SI ALLENAVA DA 5 GIORNI.Adesso ha perso una partita ed è scarsa, io non vi capisco.Chi ha detto niente, ho detto che ha perso col Dortmund, ho detto la verità .La Juve almeno l'ha battuto il Real dai Sono amichevoli, non contano nulla.. meglio non parlarne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Chi ha detto niente, ho detto che ha perso col Dortmund, ho detto la verità .Sono amichevoli, non contano nulla.. meglio non parlarne.Se dici che il City la ara tanto forte non la ritieni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Se dici che il City la ara tanto forte non la ritieni...Ma il City ha più qualità dela Juve, ed è più forte.La Juve è la più forte d'Italia, senza dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ma il City ha più qualità dela Juve, ed è più forte.La Juve è la più forte d'Italia, senza dubbio.No, dai per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 No, dai per favore. Ho detto la mia, pensa come vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ma il City ha più qualità dela Juve, ed è più forte.La Juve è la più forte d'Italia, senza dubbio.Guarda che la Juve è arrivata in finale di CL, non sono pippe, il City ha passato per la prima volta i gironi da anni e stappavano lo champagne...Non basta mettere assieme i giocatori sulla carta più forti se poi giocano da schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ho detto la mia, pensa come vuoi. Certamente. Ma il city avrà più individualità , ma la juve ha più gioco ed organizzazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.