Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

empoli-juve fiorentina-empoli empoli-lazio tutte di fila... ma l'empoli ha sempre un calendario da incubo.. va bene che vanno affrontate tutte ma quando ci sono partite così una dietro a un'altra e non farai neanche un punto il morale va a 0 e si perdono anche quelle abbordabili.. non ci sono teste di serie ma l'empoli l'hanno messa coda di serie dai..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

da notare che il calendario era già  stato stilato, infatti antonello aveva la scheda del calendario stampata 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Si infatti, che presa per il c***.

la barriales e beretta non hanno dato il via all'estrazione ma alla presentazione grafica. sono molto deluso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest'anno il calendario è abbastanza particolare, probabilmente dovuto alle nuove regole! Non saprei dire se è a favore di qualcuno o meno. Comunque sentendo Caressa, questa sera a Sky, ha detto che secondo lui dopo le prime tre giornate si sapranno già  molte cose! 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le giornate non devono essere uguali. ok:

2014/2015: empoli-juve e empoli-lazio

2015/2016: empoli-juve fiorentina-empoli empoli-lazio

wow è cambiato tantissimo! l'anno scorso inter all'ultima giornata, quest'anno alla penultima

 

Hai ragione Jaiss! Però quelle sono state estrazioni a random. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Del calendario non mi importa granché, una vale l'altra. Iniziare con l'Udinese comunque è già  un buon banco di prova, non è una squadra molto forte ma è sempre ostica, poi c'è la Roma e si vedrà , considerando anche la preparazione io preferisco che i big match arrivino sempre più tardi, ma ovviamente la preparazione sarà  ancora mediocre per entrambe, quindi si parte alla pari.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eK3eF4r.jpg

Mi dispiace deluderti, Sabbione causa notte brava in discoteca con rissa e relativa denuncia incassata non è stato convocato dal Carpi e probabilmente verrà  ceduto in B...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancini:"Siamo da titolo".

 

la reazione: sì, da titolo di giornale

su questo sono d'accordo, Garcia proprio non  ha insegnato niente. Capisco che vuoi motivare un po' l'ambiente ma rischi di perdere credibilità  dopo che perdi tutte le amichevoli di "livello" e insisti su questo punto. Neanche le varie Juve, Napoli, Roma, ecc si espongono a dire questo. Io se fossi stato Mancini avrei detto di combattere per la champions ma oltre non mi sarei spinto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

su questo sono d'accordo, Garcia proprio non  ha insegnato niente. Capisco che vuoi motivare un po' l'ambiente ma rischi di perdere credibilità  dopo che perdi tutte le amichevoli di "livello" e insisti su questo punto. Neanche le varie Juve, Napoli, Roma, ecc si espongono a dire questo. Io se fossi stato Mancini avrei detto di combattere per la champions ma oltre non mi sarei spinto

 

o come il milan o la prima juve di conte: lottare per l'europa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...