Alpha Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 pato del milan: presenze 117 gol 51jojo di firenze: presenze 116 gol 35Ma Pato è più attacante. Jojo è più seconda punta. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Milan Hellas con Mihajlović in panchina?Al ritorno ci scappa il morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Poi se io preferisco JOJO non dò retta alle statistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 empoli-juve fiorentina-empoli empoli-lazio tutte di fila... ma l'empoli ha sempre un calendario da incubo.. va bene che vanno affrontate tutte ma quando ci sono partite così una dietro a un'altra e non farai neanche un punto il morale va a 0 e si perdono anche quelle abbordabili.. non ci sono teste di serie ma l'empoli l'hanno messa coda di serie dai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 da notare che il calendario era già stato stilato, infatti antonello aveva la scheda del calendario stampata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 da notare che il calendario era già stato stilato, infatti antonello aveva la scheda del calendario stampata Si infatti, che presa per il c***. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Si infatti, che presa per il c***. la barriales e beretta non hanno dato il via all'estrazione ma alla presentazione grafica. sono molto deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Il Milan ha un calendario demmerda. Tutto lascia presagire ad una disfatta epocale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Al calendario della Juve sembra che abbiano fatto copia e incolla da quello dell'anno scorso :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Quest'anno il calendario è abbastanza particolare, probabilmente dovuto alle nuove regole! Non saprei dire se è a favore di qualcuno o meno. Comunque sentendo Caressa, questa sera a Sky, ha detto che secondo lui dopo le prime tre giornate si sapranno già molte cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 le giornate non devono essere uguali. ok:2014/2015: empoli-juve e empoli-lazio2015/2016: empoli-juve fiorentina-empoli empoli-laziowow è cambiato tantissimo! l'anno scorso inter all'ultima giornata, quest'anno alla penultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 le giornate non devono essere uguali. ok: 2014/2015: empoli-juve e empoli-lazio 2015/2016: empoli-juve fiorentina-empoli empoli-lazio wow è cambiato tantissimo! l'anno scorso inter all'ultima giornata, quest'anno alla penultima Hai ragione Jaiss! Però quelle sono state estrazioni a random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 si ma un bel sorteggio veramente casuale senza mettere tante condizioni non è meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 si ma un bel sorteggio veramente casuale senza mettere tante condizioni non è meglio?Quando e se un giorno tutte le società avranno stadi di proprietà si potrà fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Urca abbiamo giá la Roma alla 2 giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ragazzi, mi viene in mente una cosa che non ho capito questa sera guardando Sky. Sacchi cos'ha dichiarato nei confronti di Sarri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 hai sbagliato topic xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Sto male Ragazzi, mi viene in mente una cosa che non ho capito questa sera guardando Sky. Sacchi cos'ha dichiarato nei confronti di Sarri?Che è un ottimo allenatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Del calendario non mi importa granché, una vale l'altra. Iniziare con l'Udinese comunque è già un buon banco di prova, non è una squadra molto forte ma è sempre ostica, poi c'è la Roma e si vedrà , considerando anche la preparazione io preferisco che i big match arrivino sempre più tardi, ma ovviamente la preparazione sarà ancora mediocre per entrambe, quindi si parte alla pari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Mi dispiace deluderti, Sabbione causa notte brava in discoteca con rissa e relativa denuncia incassata non è stato convocato dal Carpi e probabilmente verrà ceduto in B... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Mancini:"Siamo da titolo". la reazione: sì, da titolo di giornale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Mancini:"Siamo da titolo". la reazione: sì, da titolo di giornale su questo sono d'accordo, Garcia proprio non ha insegnato niente. Capisco che vuoi motivare un po' l'ambiente ma rischi di perdere credibilità dopo che perdi tutte le amichevoli di "livello" e insisti su questo punto. Neanche le varie Juve, Napoli, Roma, ecc si espongono a dire questo. Io se fossi stato Mancini avrei detto di combattere per la champions ma oltre non mi sarei spinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 su questo sono d'accordo, Garcia proprio non ha insegnato niente. Capisco che vuoi motivare un po' l'ambiente ma rischi di perdere credibilità dopo che perdi tutte le amichevoli di "livello" e insisti su questo punto. Neanche le varie Juve, Napoli, Roma, ecc si espongono a dire questo. Io se fossi stato Mancini avrei detto di combattere per la champions ma oltre non mi sarei spinto o come il milan o la prima juve di conte: lottare per l'europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 o come il milan o la prima juve di conte: lottare per l'europa esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.