Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
18 minuti fa, Edward ha scritto:

Qui tutti a parlare della Juve ma nessuno si è accorto che abbiano superato indenni la gufate del Mastro Gufo.

Soltanto perché io mi son dovuto superare in un'inusuale gufata fra primo e secondo tempo.

Altroché.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alpha ha scritto:

Comunque c'è da dire che il rigore assegnato alla Juve, non doveva essere assegnato, dato che Morata commette un fallo palese su Miranda, prima di subirlo.

 

 

Ah:

 

 

Hidden Content

 

ma per favore... ne abbiamo prese e basta... anche senza il rigore vincevano facile lo stesso dai. ma che partita hai visto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
8 minuti fa, Alpha ha scritto:

Comunque c'è da dire che il rigore assegnato alla Juve, non doveva essere assegnato, dato che Morata commette un fallo palese su Miranda, prima di subirlo.

 

 

Ah:

 

 

Hidden Content

 

  • Se non avessero dato il rigore, l'Inter avrebbe pareggiato?
  • Non è ricordando ogni 2 secondi che avete fatto il Triplete che tornerete grandi, la stessa cosa vale per i milanisti che sventolano le 7 Champions ogni volta che ci ricordano la mediocrità delle squadre attuali.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:
  • Se non avessero dato il rigore, l'Inter avrebbe pareggiato?
  • Non è ricordando ogni 2 secondi che avete fatto il Triplete che tornerete grandi, la stessa cosa vale per i milanisti che sventolano le 7 Champions ogni volta che ci ricordano la mediocrità delle squadre attuali.

c'era anche un fallo di mano palese di miranda, ma ormai almeno i falli di mano per quest'anno all'inter glieli lasciano fare per non infierire.

poi del triplete, beh con un'inter così è l'unica cosa che ci rimane contro chi ci è andato vicino ma se l'è vista sfilare da sotto al naso. e poi comunque anche se fanno parte del passato sono comunque conquiste, se tutto deve andare nel dimenticatoio allora togliamo i trofei e facciamo solo amichevoli visto che sarà sempre passato. voi perché non dovreste lodare le 7 champions? oh le avete conquistate ed è vostro diritto vantarvene. che caspita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

c'era anche un fallo di mano palese di miranda, ma ormai almeno i falli di mano per quest'anno all'inter glieli lasciano fare per non infierire.

poi del triplete, beh con un'inter così è l'unica cosa che ci rimane contro chi ci è andato vicino ma se l'è vista sfilare da sotto al naso. e poi comunque anche se fanno parte del passato sono comunque conquiste, se tutto deve andare nel dimenticatoio allora togliamo i trofei e facciamo solo amichevoli visto che sarà sempre passato. voi perché non dovreste lodare le 7 champions? oh le avete conquistate ed è vostro diritto vantarvene. che caspita

Sì, ma tanto non è sventolandole che ci riprenderemo.

Non si può vivere di ricordi! E' giustissimo ricordare, ma non puoi andare avanti in eterno con la solita ''Ehheheeh, voi avete millemila punti in più, ma noi abbiamo 7 Champions/il Triplete''.

 

Il problema più grande dell'Inter (dopo l'assenza del regista), è che non ha mordente e spirito di reazione.

La Juve ha giocato con Dybala scarico, Khedira non al meglio e Pogba in serata no, ha fatto due gol e l'Inter le uniche occasioni le ha create nel recupero con la Juve che era già mentalmente negli spogliatoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

c'era anche un fallo di mano palese di miranda, ma ormai almeno i falli di mano per quest'anno all'inter glieli lasciano fare per non infierire.

poi del triplete, beh con un'inter così è l'unica cosa che ci rimane contro chi ci è andato vicino ma se l'è vista sfilare da sotto al naso. e poi comunque anche se fanno parte del passato sono comunque conquiste, se tutto deve andare nel dimenticatoio allora togliamo i trofei e facciamo solo amichevoli visto che sarà sempre passato. voi perché non dovreste lodare le 7 champions? oh le avete conquistate ed è vostro diritto vantarvene. che caspita

 

Il fatto è che se andiamo a vedere le conquiste la Juve vi è superiore nel complesso, non ne vedo il senso. Allo stesso modo noi potremmo dire che la champions l'abbiamo già vinta quindi cazzocene di vincerla ancora, possiamo continuare a vantarci di quella nei secoli a venire. Idem il Milan che ne ha vinte 7, ne hanno per vantarsi nei secoli a venire..

Poi per carità, 6 anni son passati quindi ancora ancora, ma più andrete avanti più nessuno vi prenderà sul serio, considerando le vostre condizioni attuali e che squadre con un palmares di molto superiore non si vantano come fate voi (vedasi il Milan che in quanto a champions dovrebbe zittirvi e basta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Il problema più grande dell'Inter (dopo l'assenza del regista), è che non ha mordente e spirito di reazione.

lo spirito di reazione lo deve dare l'allenatore, deve essere lui il principale motivatore. ma lui, il signor allenatore, non sa motivare perché non è un allenatore. comunque è proprio perché manca la voglia di fare che l'inter da qui a fine campionato perderà l'europa. poi mancini è un permaloso del ca... perché distrugge sempre gli spogliatoi. l'anno scorso quando ci fu lo scontro icardi-osvaldo diede contro ad osvaldo che fino a lì era stato fondamentale, e poi dopo sappiamo com'è finita. quest'anno dopo la lazio si è messo contro ljaijc e jojo, per carità, non due fenomeni, ma senza loro due in avanti non c'è più nessuno a creare qualcosa. quindi che se ne vada al più presto, anzi, che questo campionato finisca subito. ma per l'inter è già finito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Intanto il Tuttosport si conferma il Tuttosport.

Tutte le dannate moviole d'Italia hanno confermato la regolarità dell'uscita di Donnarumma, in campo nessuno ha protestato, ma quel ''giornale'' deve sempre per forza fare polemica.

4 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Il fatto è che se andiamo a vedere le conquiste la Juve vi è superiore nel complesso, non ne vedo il senso. Allo stesso modo noi potremmo dire che la champions l'abbiamo già vinta quindi cazzocene di vincerla ancora, possiamo continuare a vantarci di quella nei secoli a venire. Idem il Milan che ne ha vinte 7, ne hanno per vantarsi nei secoli a venire..

Poi per carità, 6 anni son passati quindi ancora ancora, ma più andrete avanti più nessuno vi prenderà sul serio, considerando le vostre condizioni attuali e che squadre con un palmares di molto superiore non si vantano come fate voi (vedasi il Milan che in quanto a champions dovrebbe zittirvi e basta)

Ecco, hai centrato in pieno quello che io non sono riuscito a spiegare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Il fatto è che se andiamo a vedere le conquiste la Juve vi è superiore nel complesso, non ne vedo il senso. Allo stesso modo noi potremmo dire che la champions l'abbiamo già vinta quindi cazzocene di vincerla ancora, possiamo continuare a vantarci di quella nei secoli a venire. Idem il Milan che ne ha vinte 7, ne hanno per vantarsi nei secoli a venire..

Poi per carità, 6 anni son passati quindi ancora ancora, ma più andrete avanti più nessuno vi prenderà sul serio, considerando le vostre condizioni attuali e che squadre con un palmares di molto superiore non si vantano come fate voi (vedasi il Milan che in quanto a champions dovrebbe zittirvi e basta)

due record ha l'inter: triplete e vittorie consecutive. siete andati vicini a batterli tutti e due ma non ci siete riusciti. se l'inter fosse competitiva sarebbe diverso, ma siccome non lo è per niente, per sfottervi un po' ci sono rimaste solo queste cose. e che a voi comunque danno noia visto che come ogni squadra che si rispetti puntate ad essere la migliore, altrimenti è inutile giocare le partite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Intanto il Tuttosport si conferma il Tuttosport.

Tutte le dannate moviole d'Italia hanno confermato la regolarità dell'uscita di Donnarumma, in campo nessuno ha protestato, ma quel ''giornale'' deve sempre per forza fare polemica.

Ecco, hai centrato in pieno quello che io non sono riuscito a spiegare.

 

Ogni giornale spare le sue stronzate, tranquillo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Aleks ha scritto:

 

Ogni giornale spare le sue stronzate, tranquillo.

Ma il Tuttosport ne spara a bizzeffe tutti gli anni.:asduj1: Non so sinceramente perché m'innervosisco ancora.

 

Pensa te che nei commenti su Twitter De Paola per zittire gli anti-juventini che dicevano che il fallo di mano di Vidal non era rigore, ha tirato in ballo tutte le moviole d'Italia che, giustamente, dicevano il contrario.

Quando invece i tifosi del Milan hanno tirato in ballo le moviole, lui non ha risposto a nessuno. LOL.

 

Coerenza cribbio, coerenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Intanto il Tuttosport si conferma il Tuttosport.

Tutte le dannate moviole d'Italia hanno confermato la regolarità dell'uscita di Donnarumma, in campo nessuno ha protestato, ma quel ''giornale'' deve sempre per forza fare polemica.

prendilo come un giornale umoristico, così ti fai anche qualche risata. un po' come la gazzetta che di risate me ne sta facendo fare a bizzeffe. soprattutto i commenti intelligenti delle persone sono un vero e proprio sballo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

due record ha l'inter: triplete e vittorie consecutive. siete andati vicini a batterli tutti e due ma non ci siete riusciti. se l'inter fosse competitiva sarebbe diverso, ma siccome non lo è per niente, per sfottervi un po' ci sono rimaste solo queste cose. e che a voi comunque danno noia visto che come ogni squadra che si rispetti puntate ad essere la migliore, altrimenti è inutile giocare le partite

 

A me onestamente interessano i trofei, in particolare la champions che non ho mai potuto festeggiarla in vita mia, nel 96' ero troppo piccolo. I record fanno piacere ma ne abbiamo una strage, quello delle vittorie consecutive onestamente non mi sfiora, anche perché come detto prima voi di record non so quanti ne avete, forse solo quello, noi in serie A credo che ne abbiamo una decina o più.

Della tripletta meno che meno, perché scudetti e coppe italia ne vinciamo quanto basta, l'unica è la champions.. poi vabbe', logico che se le vinciamo scudo, coppa italia e champions insieme sarebbe grandioso, estasi pura, ma ammetto che farei volentieri a meno di scudo e coppa, anche quest'anno, per vincere la champions. Anzi, rinuncerei a due anni di scudetti e coppe italia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Edward ha scritto:

 

A me onestamente interessano i trofei, in particolare la champions che non ho mai potuto festeggiarla in vita mia, nel 96' ero troppo piccolo. I record fanno piacere ma ne abbiamo una strage, quello delle vittorie consecutive onestamente non mi sfiora, anche perché come detto prima voi di record non so quanti ne avete, forse solo quello, noi in serie A credo che ne abbiamo una decina o più.

Della tripletta meno che meno, perché scudetti e coppe italia ne vinciamo quanto basta, l'unica è la champions.. poi vabbe', logico che se le vinciamo scudo, coppa italia e champions insieme sarebbe grandioso, estasi pura, ma ammetto che farei volentieri a meno di scudo e coppa, anche quest'anno, per vincere la champions. Anzi, rinuncerei a due anni di scudetti e coppe italia.

io da tifoso ho vinto tutto. tranne la supercoppa europea, e già da quella partita si era capito che l'inter era finita per come la si è persa. comunque tutti farebbero volentieri a cambio qualche scudetto per la champions, l'inter per la champions ha scambiato la sua storia, per una champions siamo falliti. moratti è stato egoista, per carità pur sempre umanamente, ma ha voluto in tutti i modi vincere la champions per eguagliare il padre quando bastava avere una gestione più oculata e attenta e adesso saremmo ancora in champions e forse questo scudetto aveva una pretendente in più.

6 minuti fa, Aleks ha scritto:

Questa mi ha steso!

 

 

 

icardi non ha ancora capito che la figlia non è sua....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, SteelFog ha scritto:

io da tifoso ho vinto tutto. tranne la supercoppa europea, e già da quella partita si era capito che l'inter era finita per come la si è persa. 

Pensa che io ho visto vincere al Milan 2 Champions, e ho visto anche qualcosa di incredibile ad Istanbul, a fine primo tempo stavo già festeggiando con mio zio.

Però nel 2007, ho avuto la mia gioia più grande in assoluto. La vendetta. Anche se ero piccolo, è stata una liberazione: cose del genere ti restano impresse.

Migliore del Mondiale dell'Italia nel 2006, la vendetta è la cosa più bella.

Spero di provare ancora qualcosa di simile, in futuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SteelFog ha scritto:

icardi non ha ancora capito che la figlia non è sua....

 

Sarò di parte ma a me la Wanda mi disgusta abbastanza, sembra una di quelle battone che trovi a Jesolo, non toccherei quella tizia manco con un dito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Pensa che io ho visto vincere al Milan 2 Champions, e ho visto anche qualcosa di incredibile ad Istanbul, a fine primo tempo stavo già festeggiando con mio zio.

Però nel 2007, ho avuto la mia gioia più grande in assoluto. La vendetta. Anche se ero piccolo, è stata una liberazione: cose del genere ti restano impresse.

Migliore del Mondiale dell'Italia nel 2006, la vendetta è la cosa più bella.

Spero di provare ancora qualcosa di simile, in futuro.

te col milan hai probabilità, noi interisti invece salutiamo tutti e ci arrendiamo. il dado è tratto. un giorno chissà che magari non rinasceremo, comunque in ogni caso sempre forza inter, perché non si è tifosi se si segue una squadra solo perché è più facile che vinca rispetto ad un'altra (per questo tanti "tifosi" bianconeri, rossoneri e nerazzurri non li definisco tali)

2 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Sarò di parte ma a me la Wanda mi disgusta abbastanza, sembra una di quelle battone che trovi a Jesolo, non toccherei quella tizia manco con un dito.

io due botte gliele darei invece, anche tre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

 in ogni caso sempre forza inter, perché non si è tifosi se si segue una squadra solo perché è più facile che vinca rispetto ad un'altra (per questo tanti "tifosi" bianconeri, rossoneri e nerazzurri non li definisco tali)

Guarda, io vengo da una famiglia di Juventini e Torinisti, ed è dall'età di 4 anni che tifo per il Milan. Mi sono innamorato di questa squadra fin da subito, e mi vanto di aver respinto i miei quando mi chiedevano di cambiare squadra.

Fin da bambino ho sempre pensato con la mia testa, anche quando a scuola i miei compagni mi dicevano: ''Sei di Torino, devi tifare Juve o Toro'' (manco fosse obbligatorio) e questo direi che mi ha fruttato parecchie soddisfazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Guarda, io vengo da una famiglia di Juventini e Torinisti, ed è dall'età di 4 anni che tifo per il Milan. Mi sono innamorato di questa squadra fin da subito, e mi vanto di aver respinto i miei quando mi chiedevano di cambiare squadra.

Fin da bambino ho sempre pensato con la mia testa, anche quando a scuola i miei compagni mi dicevano: ''Sei di Torino, devi tifare Juve o Toro'' (manco fosse obbligatorio) e questo direi che mi ha fruttato parecchie soddisfazioni.

 

Mio nonno ha fatto molto di peggio, mi aveva iscritto al Milan club a mia insaputa.

2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

beh io sono astemio al 101% :yeah:

comunque esistono precauzioni per evitare ciò :asduj1:

 

Davvero esistono precauzioni? Saperlo mi avrebbe risparmiato molti viaggi in Messico.

Spoiler

:moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Guarda, io vengo da una famiglia di Juventini e Torinisti, ed è dall'età di 4 anni che tifo per il Milan. Mi sono innamorato di questa squadra fin da subito, e mi vanto di aver respinto i miei quando mi chiedevano di cambiare squadra.

Fin da bambino ho sempre pensato con la mia testa, anche quando a scuola i miei compagni mi dicevano: ''Sei di Torino, devi tifare Juve o Toro'' (manco fosse obbligatorio) e questo direi che mi ha fruttato parecchie soddisfazioni.

io sono stato portato ad amre l'inter, ma non rinnego le mie scelte anche quando avrei potuto farlo

1 minuto fa, Edward ha scritto:

 

Mio nonno ha fatto molto di peggio, mi aveva iscritto al Milan club a mia insaputa.

 

Davvero esistono precauzioni? Saperlo mi avrebbe risparmiato molti viaggi in Messico.

  Nascondi contenuto

:moonmoon:

 

e ti lamenti? il messico dicono che è bello :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Edward ha scritto:

 

Mio nonno ha fatto molto di peggio, mi aveva iscritto al Milan club a mia insaputa.

Mio nonno ha fatto qualcosa di paragonabile: mi ha comprato un mattone del vecchio Filadelfia.

Perché mi ha raccontato, che non so quando (io comunque ero piccolo), il Torino ha fatto una cosa simile alle stelle dello stadio della Juve dove puoi scriverci il nome.

Però non ci scrivevano il nome, domani gli chiedo e mi faccio spiegare meglio da lui in cosa consisteva quella cosa.

Comunque un mattone del Filadelfia è mio. Invidiosi, eh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...