Aleks Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: o lag dinter? E io che ho detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, Aleks ha scritto: E io che ho detto? non ho letto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Totti, smettila di invecchiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Totti, smettila di invecchiare. Ha fatto segnare pure Dzeko. Che altro dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Aleks ha scritto: Ha fatto segnare pure Dzeko. Che altro dire? scarsoh rimane scarsoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: scarsoh rimane scarsoh Io avrei detto: triplice fischio che ho giocato il 3 - 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 6 minuti fa, Aleks ha scritto: Ha fatto segnare pure Dzeko. Che altro dire? Devono dargli il Pallone d'Oro solo per questo. Mamma mia, non ci credo che questa è la sua ultima stagione... Mi viene un po' il magone a pensarci. Spero concluda la sua carriera bene e con onore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Devono dargli il Pallone d'Oro solo per questo. Mamma mia, non ci credo che questa è la sua ultima stagione... Mi viene un po' il magone a pensarci. Spero concluda la sua carriera bene e con onore. mah.. giocatore bravo ma non dimentichiamoci il suo comportamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Ma Dzeko oggi doveva fare doppietta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Che giocatore Nestorovski. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 I giornalai sono fantastici, l'Inter in 2 giorni é passata dal lottare per la salvezza a lottare per lo scudetto... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 "Juve in crisi" cit. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 15 minuti fa, Francy- ha scritto: "Juve in crisi" cit. Si sono scansati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 18 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: I giornalai sono fantastici, l'Inter in 2 giorni é passata dal lottare per la salvezza a lottare per lo scudetto... Eroe de Boer che l'ha fatto notare in conferenza, a memoria sono anni che nessuno dice una cosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Chissà quanti vetri rotti dopo la partita nello spogliatoio del Toro. Vives ed Acquah avranno passato un brutto quarto d'ora. Non posso credere che Sarri abbia di nuovo tirato fuori la storia dei fatturati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 23 minuti fa, Blue98 ha scritto: Chissà quanti vetri rotti dopo la partita nello spogliatoio del Toro. Vives ed Acquah avranno passato un brutto quarto d'ora. Non posso credere che Sarri abbia di nuovo tirato fuori la storia dei fatturati. Ma pure oggi che il fatturato era a favore del Napoli?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 On 30/8/2016 at 12:14, Blue98 ha scritto: (Quote a caso, ovviamente) Parlando di Totti, credo che quando abbandonerà definitivamente il calcio giocato mi scenderà una lacrimuccia. Ha fatto la storia della Serie A... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 L'Inter mi è piaciuta molto nel primo tempo, nel secondo tempo ci siamo abbassati un po' troppo, forse la stanchezza si è fatta sentire. Joao Mario è veramente un ottimo giocatore, direi un acquisto azzeccato. Kondogbia invece mi ha deluso davvero tanto, deve ritrovare la continuità e soprattutto la fiducia in lui. Ah, poi Dimarco è fantastico, ieri uno dei migliori nell'Empoli. Farebbe sicuramente meglio di Santon e Nagatomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 minuti fa, Alpha ha scritto: L'Inter mi è piaciuta molto nel primo tempo, nel secondo tempo ci siamo abbassati un po' troppo, forse la stanchezza si è fatta sentire. Joao Mario è veramente un ottimo giocatore, direi un acquisto azzeccato. Kondogbia invece mi ha deluso davvero tanto, deve ritrovare la continuità e soprattutto la fiducia in lui. Ah, poi Dimarco è fantastico, ieri uno dei migliori nell'Empoli. Farebbe sicuramente meglio di Santon e Nagatomo. Santon poveraccio, a 24 anni ha le ginocchia ridotte peggio di quelle di Ronaldo. Peccato, perché quando Mourinho lo fece esordire era fortissimo. A proposito, auguri Fenomeno, oggi sono 40! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Santon poveraccio, a 24 anni ha le ginocchia ridotte peggio di quelle di Ronaldo. Peccato, perché quando Mourinho lo fece esordire era fortissimo. Peccato davvero. :'c Quasi quasi non riesce nemmeno più a correre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 DeLa fa sentire 'a presenza a Sarri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 @letscore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Spero che la svendita di Verdi sia stata l'ultima mossa geniale di questa dirigenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Spero che la svendita di Verdi sia stata l'ultima mossa geniale di questa dirigenza. Il top rimane Aubameyang. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoenn Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Sabato sera c'è un Napoli-Chievo da scontro al vertice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.