Guest NicoRobin Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 43 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: In questo momento vorrei vedere in faccia quei napoletani che hanno passato l'estate ad augurare il crociato a Higuain o' puorc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 ora fa, BigDima ha scritto: o' puorc No ma è fantastico. Speriamo si spacchi, tanto non segna... per ora Higuaín ha una media gol/partite più alta di quella dell'anno scorso alla stessa giornata, ha segnato anche in Nazionale e si è rotto il loro centravanti. M E R A V I G L I O S O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 16 ore fa, Blue98 ha scritto: L'importante è che non ci pensi la moglie. Ahahah ma anche gli ultraquarantenni ci pensano quando danno il buongiorno @LittleMudkip ne sa qualcosa 11 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: No ma è fantastico. Speriamo si spacchi, tanto non segna... per ora Higuaín ha una media gol/partite più alta di quella dell'anno scorso alla stessa giornata, ha segnato anche in Nazionale e si è rotto il loro centravanti. M E R A V I G L I O S O Si chiama Karma Ed ora senza un vero centravanti sono cavoli Amauri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Io comunque dopo questa posso morire in pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 18 minuti fa, Blue98 ha scritto: Io comunque dopo questa posso morire in pace. Date una medaglia a chi l'ha fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Quando si rompe il centravanti titolare e potresti giocare Ma Sarri tira fuori il falso nueve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Tutti dispiaciuti per Milik ma per chi lo ha al fantacalcio (come me) nemmeno un accenno. Pure a me spiace per Milik, per il Napoli e le sue sorti non me ne frega niente però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Aggiornamento ufficiale sul sito del Napoli: per Milik è rottura totale del legamento crociato anteriore. Domani a Villa Stuart l'operazione e verrà ufficializzato il tempo di recupero. Stimati 4-6 mesi, come consueto a chi capita un infortunio simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ora il Napoli prenderà Adebayor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 18 minuti fa, Alpha ha scritto: Ora il Napoli prenderà Adebayor. Ma il Real l'ha appena preso, figurati se lo vende. Spoiler Chi la capisce è bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ma il Real l'ha appena preso, figurati se lo vende. Apri contenuto nascosto Chi la capisce è bravo. qvs lombardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 forza chievoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Osvaldo preferisce il mandolino e la fi*a al Napoli..e boh, ha ragione. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 osvaldo tramite il suo procuratore ha già detto di volersi ritirare... il chievo gli aveva fatto una proposta, ma lui ha detto di volersi dedicare alla musica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 23 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: forza chievoooo Giuro che da lontano pensavo fossi del Pizzighettone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 almeno non hai detto del merdas @MatBig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, GiulioChievo94 ha scritto: almeno non hai detto del merdas @MatBig Negli ultimi vent'anni è sicuramente uscito fuori il Chievo rispetto all'Hellas Eppure. Pensavo che a Verona gli unici tifosi fossero il presidente Campedelli e i suoi pandori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 io non sono manco di verona @MatBig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 @GiulioChievo94 in settimana si chiava, ma mi raccomando, la domenica Chievo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, GiulioChievo94 ha scritto: io non sono manco di verona @MatBig Ecco. Appunto. Allora nessuno si è mangiato qualche pandoro del Presidente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 io compro solo paluani Adesso, MatBig ha scritto: Ecco. Appunto. Allora nessuno si è mangiato qualche pandoro del Presidente 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: @GiulioChievo94 in settimana si chiava, ma mi raccomando, la domenica Chievo. ahaahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 3 ore fa, Blue98 ha scritto: Ma il Real l'ha appena preso, figurati se lo vende. Nascondi contenuto Chi la capisce è bravo. Ci sarebbe pure Belfodil, il nuovo Benzema se non sbaglio. O Bendtner, giusto per citare i fenomeni che hanno giocato in serie A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 15 minuti fa, Raizen ha scritto: Ci sarebbe pure Belfodil, il nuovo Benzema se non sbaglio. Mamma mia Belfoodil, mi ricordo l'estate di fuoco intorno a lui. Che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 50 minuti fa, Blue98 ha scritto: Mamma mia Belfoodil, mi ricordo l'estate di fuoco intorno a lui. Che fine ha fatto? Svincolato come Adebayor e Bendtner, il che è una vergogna a mio avviso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.