Guest Ravenblack Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 10 minuti fa, Iridio ha scritto: Ho capito, grazie del chiarimento. Io avrei messo Poli, se proprio deve fare un cambio ... E recuperate quel piú morto che vivo di Mati Fernandez! Mati Fernandez se non fosse rotto sarebbe il miglior rimpiazzo che abbiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 9 minuti fa, Blue98 ha scritto: Mati Fernandez se non fosse rotto sarebbe il miglior rimpiazzo che abbiamo. Dovete cercare di fare il possibile col mercato invernale, con tutti quei soldi ... Barreca che marca Barreto, ed é subito magia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, Iridio ha scritto: Dovete cercare di fare il possibile col mercato invernale, con tutti quei soldi ... Barreca che marca Barreto, ed é subito magia. Quali soldi? Comunque Wallace è un idiota criminale. @MatBig stasera menalo con violenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Per Wallace è finita la parabola laziale mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 RIGORE PAA RIOMMA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Wallace non lo farei più giocare. Ma il criminale è Banti. Ogni sacrosantissimo derby sono sempre i dannati designati da qualche romanista! Brutti pagliacci, usurpatori del gioco corretto. Ci hanno ammazzato. I romanisti sono sempre i soliti maiali, aggiungendo il gol di Nainggolan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 dopo le partite arbitrate in maniera indecente da chiffi e damato, perdono sia inter che torino... coincidenze? io non credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Complimenti all'arbitraggio nettamente pro Roma. Oggi Banti MVP indiscusso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 io sto ancora godendo per il pareggio al 92' di belmonte in verona-perugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ci metteró una vita a capire perché Cataldi é stato espulso e Strootman ammonito ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ma daiii, Toro!! I miei pronostici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 la risposta è semplice, gli arbitri in serie a sono tutti venduti e non sanno cosa sia la neutralità, come ho detto più volte il calcio diventerà uno sport serio solo quando queste figure verranno sostituite e supportate al 100% dalla tecnologia, troppi soldi girano intorno a questo sport Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Un'altra giornata con arbitri venduti e non comprati dalla Juve? Sarà il riscaldamento globale, le polveri sottili.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 CLA-MO-RO-SO: Annullato gol irregolare al Torino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, Aleks ha scritto: Un'altra giornata con arbitri venduti e non comprati dalla Juve? Sarà il riscaldamento globale, le polveri sottili.. Eh ma sono per la Roma. Sapevano che alla Juve stavolta non servivano. Non sai che quelli romanisti non aspettano altro che il Derby... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Eh ma sono per la Roma. Sapevano che alla Juve stavolta non servivano. Non sai che quelli romanisti non aspettano altro che il Derby... Ma tu sei Laziale? Pensavo che eri indaista.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Raizen ha scritto: Ma tu sei Laziale? Pensavo che eri indaista.. Tifa per la parte non magggica della capitale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Raizen ha scritto: Ma tu sei Laziale? Pensavo che eri indaista.. Lol. Con l'Inter c'è sempre il gemellaggio però 1 minuto fa, Aleks ha scritto: Tifa per la parte non magggica della capitale Quelli che non rubano e non sono macellai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Lol. Con l'Inter c'è sempre il gemellaggio però Cosí mi deludi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Lol. Con l'Inter c'è sempre il gemellaggio però Quelli che non rubano e non sono macellai Vabbe' noi siamo gemellati col Legia Varsavia, qualcuno di polacco che la tifa qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 7 minuti fa, Iridio ha scritto: Cosí mi deludi ... Perché lol? Io tifo Lazio, simpatizzo tutte le squadre tranne la Roma, a prescindere da quello che è successo oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Wallace <3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: un messaggio pieno di enfasi, mi hai fatto commmuovere :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, GiulioChievo94 ha scritto: un messaggio pieno di enfasi, mi hai fatto commmuovere :S Ahahah era partito vuoto, l'ho modificato! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Wallace <3 Io avrei fatto Banti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.