Venir18 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: Bonaventura salta la Roma. Quindi giocatevi l'1 fisso+over, visto che il sostituto dovrebbe essere l'immarcabile Sosa. "Immarcabile" perché non c'é bisogno di marcarlo, presumo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 1 ora fa, Iridio ha scritto: "Immarcabile" perché non c'é bisogno di marcarlo, presumo ... Metterne uno in marcatura su di lui è una bestemmia. Rimpiango Montolivo. Mihajlovic: ''La Juve non giocherà solo contro 11 giocatori.'' Nessuno l'ha mai fatto quest'anno contro il Toro. Dico bene, @GiulioChievo94? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Bonaventura salta la Roma. Quindi giocatevi l'1 fisso+over, visto che il sostituto dovrebbe essere l'immarcabile Sosa. Ma Bertolacci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 9 minuti fa, Alpha ha scritto: Ma Bertolacci? S'era rotto alla prima giornata, è tornato questa settimana ad allenarsi. Almeno lui ha la decenza di farsi male ed evitare danni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ma io da romanista posso dire che il colpevole di tutta questa faccenda della squalifica è Strootman che poteva benissimo evitare. Ed effettivamente la squalifica ci stava per il gesto, non tanto per la simulazione. Comunque parlando di Roma-Milan, spero che El Sharaawy faccia bene da ala destra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Qualcosa mi dice che la Procura non funziona ... Ah sí, Strootman e Lulic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 3 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Ma io da romanista posso dire che il colpevole di tutta questa faccenda della squalifica è Strootman che poteva benissimo evitare. Ed effettivamente la squalifica ci stava per il gesto, non tanto per la simulazione. Comunque parlando di Roma-Milan, spero che El Sharaawy faccia bene da ala destra. Da quella parte avrà come ''rivali'' Sosa e De Sciglio. Male non può fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 3 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Ma io da romanista posso dire che il colpevole di tutta questa faccenda della squalifica è Strootman che poteva benissimo evitare. Ed effettivamente la squalifica ci stava per il gesto, non tanto per la simulazione. Meno male che c'è qualcuno che è sportivo e dice la verità *torna a vedere la partita in rigoroso silenzio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 La Lazio ormai ha vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 E finalmente Parolo fa qualcosa...Ce l' ho al Fanta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ma Milinkovic e Savic hanno segnato ancora con la Catapulta Infernale? Tutti attribuiscono il gol a entrambi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto: Ma Milinkovic e Savic hanno segnato ancora con la Catapulta Infernale? Tutti attribuiscono il gol a entrambi... Si, anche se ancora la gente non si spiega come un giocatore della Liga segni in A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Da quella parte avrà come ''rivali'' Sosa e De Sciglio. Male non può fare. Che poi De Sciglio è strano. Con l'Italia raramente ne sbaglia una, con il Milan gioca quasi sempre da cani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 43 minuti fa, Blue98 ha scritto: La Lazio ormai ha vinto. Dio che gufaccio. Per fortuna ho fatto gli scongiuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Dio che gufaccio. Per fortuna ho fatto gli scongiuri non si può dire che la gestione lotito faccia schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 6 minuti fa, BigDima ha scritto: non si può dire che la gestione lotito faccia schifo E non si può dire che è stata una bella partita. Le due cose buone di oggi sono i tre punti e la reazione dopo il derby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 16 minuti fa, MatBig ha scritto: E non si può dire che è stata una bella partita. Le due cose buone di oggi sono i tre punti e la reazione dopo il derby l'importante sono i punti, il resto viene dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 8 minuti fa, BigDima ha scritto: l'importante sono i punti, il resto viene dopo Senz'altro. Quest'anno non mi ero ancora abituato a soffrire. C'è sempre da ricordarselo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Leggo che Wallace aveva combinato la frittata anche stasera, ma l'arbitro non ha visto. Pensate se la si pareggiava per un suo errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 8 minuti fa, Blue98 ha scritto: Leggo che Wallace aveva combinato la frittata anche stasera, ma l'arbitro non ha visto. Pensate se la si pareggiava per un suo errore. Eh. Ha causato un calcio di punizione pericoloso. È che Quagliarella non ha più l'età che aveva (grazie), però era riuscito a farla passare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 8 minuti fa, MatBig ha scritto: Eh. Ha causato un calcio di punizione pericoloso. È che Quagliarella non ha più l'età che aveva (grazie), però era riuscito a farla passare... Sportmediaset scrive che c'era anche un calcio di rigore per un suo fallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 5 minuti fa, Blue98 ha scritto: Sportmediaset scrive che c'era anche un calcio di rigore per un suo fallo. Una leggera spinta. Ci sono estremi peggiori per decretare un rigore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 8 minuti fa, MatBig ha scritto: Una leggera spinta. Ci sono estremi peggiori per decretare un rigore Ah, non lo so io, ero fuori e non l'ho vista. Ho solo letto lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 4 minuti fa, Ragnar ha scritto: Mertens da top club, sicuramente. Che fenomeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Quanti sono in media i gol presi dal Cagliari ogni partita? 7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.