Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
Inviato

Quanto sarebbe stato poetico il gol di Chiesa a Buffon?

Guest Ravenblack
Inviato
2 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Una Madonna.

:look: 

Due Smadonne.

Inviato
Adesso, MatBig ha scritto:

Domanda: campionato riaperto o ce lo fanno credere?

E' mai stato chiuso? Direi che, anche prima di oggi, e con (ottimisticamente) i punti in più del recupero che devono ancora giocare, sarebbero stati pochi punti di differenza e troppe partite da giocare.

Comunque, dopo Inter, anche la Fiorentina ha raggiunto l'obiettivo di questo campionato. Tocca al Napoli. :asduj1:

Inviato
2 minuti fa, Aleks ha scritto:

E' mai stato chiuso? Direi che, anche prima di oggi, e con (ottimisticamente) i punti in più del recupero che devono ancora giocare, sarebbero stati pochi punti di differenza e troppe partite da giocare.

Comunque, dopo Inter, anche la Fiorentina ha raggiunto l'obiettivo di questo campionato. Tocca al Napoli. :asduj1:

Si appunto. I tre punti dei recuperi possono essere importanti. Per me è presto. Mancano 17 partite, 18 per la Juve lol.

Tanto la settimana prossima ci asfaltate :( 

Inviato

Si appunto. I tre punti dei recuperi possono essere importanti. Per me è presto. Mancano 17 partite, 18 per la Juve lol.

Tanto la settimana prossima ci asfaltate :( 

Dove si gioca? Se da voi, finirà 1 - 1

Inviato
1 minuto fa, Aleks ha scritto:

Dove si gioca? Se da voi, finirà 1 - 1

Da noi penso che avrei azzardato la vittoria :stupid: 

Qui avete vinto con Khedira...

Inviato
56 minuti fa, Aleks ha scritto:

@SteelFog insegnami a bestemmiare in toscano. :moonmoon:

hai preso proprio l'unico toscano che non bestemmia mai :rotfl:

al massimo qualche maremma maialah

comunque contro l'inter non è l'inter ad aver fatto la partita della vita, ma proprio come stasera contro la viola, siete voi che non avete giocato un ozzac

Inviato
Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

Ma Joaquin tra l'altro gioca ancora :rotfl: me lo ricordo ai Mondiali in Giappone e Corea del Sud, era tipo l'uomo più atteso della Spagna con Raúl :rotfl: 

Oddio. Che ricordi che hai tirato fuori ahahah.

Quel Mondiale maledetto... Moreno penso sia la persona che ho odiato di più nella mia vita :mumblo: 

Inviato
3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

hai preso proprio l'unico toscano che non bestemmia mai :rotfl:

al massimo qualche maremma maialah

comunque contro l'inter non è l'inter ad aver fatto la partita della vita, ma proprio come stasera contro la viola, siete voi che non avete giocato un ozzac

Un toscano che non bestemmia è come una fiorentina vegana, che cazz.. =|

Non importa come, l'obiettivo l'avevate raggiunto!

Comunque si, quando giocano così chiederei a loro il rimborso per la pizza, bas**rdi!

Inviato

Quel Mondiale maledetto... Moreno penso sia la persona che ho odiato di più nella mia vita :mumblo: 

L'annus horribilis di Michael Ballack: il suo Bayer Leverkusen perse il campionato all'ultima giornata, la Coppa in finale e la Champions in finale, in più lui andò al Mondiale e perse ancora la finale.

Guest NicoRobin
Inviato

L'annus horribilis di Michael Ballack: il suo Bayer Leverkusen perse il campionato all'ultima giornata, la Coppa in finale e la Champions in finale, in più lui andò al Mondiale e perse ancora la finale.

e poi c'è chi si lamenta di messi lolololololololololololol

Inviato
4 minuti fa, MatBig ha scritto:

ma avevi solo 5 anni :mki2:

Inviato
1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto:

E non si è suicidato.

#RESPECT

Inviato
2 minuti fa, Aleks ha scritto:

Un toscano che non bestemmia è come una fiorentina vegana, che cazz.. =|

Non importa come, l'obiettivo l'avevate raggiunto!

Comunque si, quando giocano così chiederei a loro il rimborso per la pizza, bas**rdi!

sono un po atipico lo so ahah comunque da dybala non me lo aspettavo che giocasse a m**da così, il gol sbagliato poi... comunque se alla gazza non danno il gol a badelj faccio rivoluzione

Inviato
Adesso, SteelFog ha scritto:

sono un po atipico lo so ahah comunque da dybala non me lo aspettavo che giocasse a m**da così, il gol sbagliato poi... comunque se alla gazza non danno il gol a badelj faccio rivoluzione

Sei interista, non puoi essere anche normale. :tf:

L'esultanza di Chiesa mi aveva piegato! Se lo assegnano a lui la prossima volta esulto io, magari lo danno anche a me un goal!

Inviato

Chiesa faceva segno di no con la mano, mi pare abbiano corretto già a gara in corso.

e poi ai microfoni ha detto di averla toccata, comunque io ho badelj al fanta, quindi gol di badelj punto. :mumblo:

5 minuti fa, Aleks ha scritto:

Sei interista, non puoi essere anche normale. :tf:

L'esultanza di Chiesa mi aveva piegato! Se lo assegnano a lui la prossima volta esulto io, magari lo danno anche a me un goal!

però almeno sono simpatico e sportivo :moonmoon:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...