Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

Cagliari che purtroppo non siamo riusciti a battere per poco mangiandoci i 3 punti...la prossima con la Roma ci dirà  chi siamo

La partita non l'ho visto, ma ora in queste giornate ci sarà  un Tour De Force, in cui ci sono tutte squadre forti.

Inviato

Non ho visto la partita ma buon Milan, certo se avessimo anche evitato il gol subito negli ultimi minuti sarebbe stato ancora meglio.

Guest NicoRobin
Inviato

(?)

sarcasmo

Inviato

sarcasmo

Già  ;)

Ho visto solo ora l'ottima prestazione dell'ex United...

Inviato

Secondo me L'Inter Meritava di Vincere la Partita....Ma Quando il Napoli ha segnato l'unica cosa da Pensare era il Pareggio  :th_sisi:

Inviato

PARTITE GIOCATE
-Roma 3-0 Chievo
-Sassuolo 1-1 Juventus
-Fiorentina 0-2 Lazio
-Atalanta 1-0 Parma
-Cagliari 2-2 Sampdoria
-Palermo 2-1 Cesena
-Torino 1-0 Udinese
Verona 1-3 Milan
-Inter 2-2 Napoli
OGGI:
Ore 20:45:
-Genoa - Empoli

CLASSIFICA PROVVISORIA
1.Juventus 19
1.Roma 18
3.Sampdoria 15
4.Milan 14
5.Udinese 13
6.Lazio 12
7.Napoli 11
8.Verona 11

9.Inter 9
10.Fiorentina 9
11.Genoa 8*
12.Torino 8
13.Atalanta 7
14.Empoli 6*
15.Cesena 6
16.Palermo 6
17.Cagliari 5
18.Chievo 4
19.Sassuolo 4
20.Parma 3

* = una partita in meno 

Inviato

come Fa il Napoli a farsi Rimontare due Volte non ci Credo D: :(

Incredibile, non riuscire a gestire il vantaggio per 2 minuti, basta anche prendere e spazzare palla, a dir poco incredibile, 3 punti buttati, anche se l'Inter non meritava certo di perdere.

Inviato

Incredibile, non riuscire a gestire il vantaggio per 2 minuti, basta anche prendere e spazzare palla, a dir poco incredibile, 3 punti buttati, anche se l'Inter non meritava certo di perdere.

Probabilmente il pareggio è il risultato più giusto però, per come si era messa la partita, il Napoli doveva obbligatoriamente portare i 3 punti a casa! Non esiste farsi rimontare in meno di un minuto!

Inviato

Incredibili le dichiarazioni di Rocchi...il primo arbitro che ammette di aver sbagliato definendo "anomala" la sua decisione sul rigore di Maicon.

Ora posso dire di averle viste tutte  :asduj1:

Inviato

Incredibili le dichiarazioni di Rocchi...il primo arbitro che ammette di aver sbagliato definendo "anomala" la sua decisione sul rigore di Maicon.

Ora posso dire di averle viste tutte :asduj1:

L'ho letto oggi...si sono dissipati i pochi dubbi sulla sanità  mentale di Rocchi direi

Inviato

PARTITE GIOCATE
-Roma 3-0 Chievo
-Sassuolo 1-1 Juventus
-Fiorentina 0-2 Lazio
-Atalanta 1-0 Parma
-Cagliari 2-2 Sampdoria
-Palermo 2-1 Cesena
-Torino 1-0 Udinese
Verona 1-3 Milan
-Inter 2-2 Napoli
-Genoa 1-1 Empoli

CLASSIFICA 
1.Juventus 19
1.Roma 18
3.Sampdoria 15
4.Milan 14
5.Udinese 13
6.Lazio 12
7.Napoli 11
8.Verona 11

9.Inter 9
10.Genoa 9
11.Fiorentina 9
12.Torino 8
13.Empoli 7
14.Atalanta 7
15.Cesena 6
16.Palermo 6
17.Cagliari 5
18.Chievo 4
19.Sassuolo 4
20.Parma 3

Inviato

Probabilmente il pareggio è il risultato più giusto però, per come si era messa la partita, il Napoli doveva obbligatoriamente portare i 3 punti a casa! Non esiste farsi rimontare in meno di un minuto!

è Stata Anche Bravura dell'Inter che non Poteva Permettersi di Perdere ;)

Inviato

Maaaaaaaa a che cavolo di ora li fan giocare in questa giornata?

Inviato

Ma nessuno parla della scoppola presa dalla Riomma?altra ennesima figura di M per l'italia intera e guarda caso è anche la sconfitta interna + pesante in europa di tutta la storia....

Inviato

Ma nessuno parla della scoppola presa dalla Riomma?altra ennesima figura di M per l'italia intera e guarda caso è anche la sconfitta interna + pesante in europa di tutta la storia....

Forse perché questo è il topic della serie A e non delle partite europee...-.-

Inviato

Forse perché questo è il topic della serie A e non delle partite europee...-.-

a si??? ero convinto si parlasse di calcio in generale,visto che ci sono molte pagine sulle Nazionale,ma vabbè non importa tanto non cè molto da dire sulla ridicola figura ahaha

Inviato

Io Spero che il Napoli Vinca e il Milan Perda cosi li raggiungiamo.. La Juve vince di Sicuro e la Roma forse Perde.

Inviato

Io Spero che il Napoli Vinca e il Milan Perda cosi li raggiungiamo.. La Juve vince di Sicuro e la Roma forse Perde.

Se gioca come giovedì la vedo difficile per il Napoli

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...