Wilson Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Vabbe Per voi non è nessuno Guarin......Peggio per voi...[Poi è l'inter che lo mette a 14 milioni] Ma non è vero, sii obiettivo e pensa bene. Non puoi dire che Vidal è solo leggermente più forte di Guarin. Ripeto per me Guarin è un buon giocatore ma non si è mai affermato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 In questo momento tutta la dirigenza è radunata per stilare il calendario della serie a, qualcuno sta seguendo l'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Eccolo, io presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Eccolo, io presente Lo stai seguendo su Sky? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ok Ognuno ha i suoi Gusti anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Yes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Evvai! il Napoli vince 3-1 <3 e sono gia 2 vittorie ( Amichevoli) di fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Grande Napoliii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Bhe avete visto il calendario nuovo? c'è già un bel big match fra Milan e Lazio, mentre in Napoli giocherà in trasferta a Genova contro il Genova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 La Prima Giornata che si dovrebbe giocare il 31 Agosto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 La Prima Giornata che si dovrebbe giocare il 31 Agosto: Ah dimenticavo c'è anche Roma-Fiorentina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ecco invece il calendario completo (Mettete l'immaggine nella prima pagina): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Stavo già aggiornando, per ora metto questa poi se troviamo qualcosa di più grande inseriamo quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Roma-Fiorentina alla prima partita è davvero tanta roba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Torino-Inter...Difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Milan - Lazio... vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ho notato al Tg che in un modo o nell'altro evitavano di annunciare il calendario della Juve, praticamente hanno detto solo il Milan alla terza giornata, non hanno accennato alle partite con Roma, Fiorentina, Inter o Napoli... mi sa che è davvero Serie B allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 La juve alla 6a mi sembra che gioca con la Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ottimo operato Ferdy per l'aggiunta al primo post del calendario, grazie mille!! Comunque già la prima giornata mi sembra abbastanza slanciante haha ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Se non sbaglio l'ultima volta che la Juve ha esordito col Chievo alla fine ha vinto il campionato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Magari, speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Il Milan ha preso le prime tre giornate durissime e difficilmente riuscirà a vincere. La Lazio è la più abbordabile ma per me Juve e Parma ci fanno il c*** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Guarda che la Lazio non è mica scarsa. Per me, sarà dura contro la Lazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 La lazio non mi sembra si stia rinforzando più di tanto, anzi sta anche svendendo Candreva, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Svendendo? Chiede 30 mln. Comunque ad ora ha fatto un mercato piatto. Ma non la sottovaluterei con il nuovo allenatore, anche se non sarà fortissima è sempre la Lazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.