Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato
  On 28/07/2014 at 16:56, Daystar` ha scritto:

Vabbe Per voi non è nessuno Guarin......Peggio per voi...[Poi è l'inter che lo mette a 14 milioni]

Ma non è vero, sii obiettivo e pensa bene. Non puoi dire che Vidal è solo leggermente più forte di Guarin. Ripeto per me Guarin è un buon giocatore ma non si è mai affermato.

Inviato

In questo momento tutta la dirigenza è radunata per stilare il calendario della serie a, qualcuno sta seguendo l'evento?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Stavo già  aggiornando, per ora metto questa poi se troviamo qualcosa di più grande inseriamo quella

Inviato

Ho notato al Tg che in un modo o nell'altro evitavano di annunciare il calendario della Juve, praticamente hanno detto solo il Milan alla terza giornata, non hanno accennato alle partite con Roma, Fiorentina, Inter o Napoli... mi sa che è davvero Serie B allora

Inviato

Ottimo operato Ferdy per l'aggiunta al primo post del calendario, grazie mille!! ^^

Comunque già  la prima giornata mi sembra abbastanza slanciante haha ;

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Il Milan ha preso le prime tre giornate durissime e difficilmente riuscirà  a vincere. La Lazio è la più abbordabile ma per me Juve e Parma ci fanno il c***

Inviato

La lazio non mi sembra si stia rinforzando più di tanto, anzi sta anche svendendo Candreva, quindi...

Inviato

Svendendo? Chiede 30 mln. Comunque ad ora ha fatto un mercato piatto. Ma non la sottovaluterei con il nuovo allenatore, anche se non sarà  fortissima è sempre la Lazio

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...