RossoAllenatore Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Raga chi vede oggi la partita amichevole del Napoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Infatti bhe ora ciro ha bisogno solo di ambientarsi Si ma solo contro il Chievo non ha giocato bene, nelle altre ha giocato bene e se non mi sbaglio ha anche segnato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Si ma solo contro il Chievo non ha giocato bene, nelle altre ha giocato bene e se non mi sbaglio ha anche segnato. Vabbhè sono sempre amichevoli qualche partita a tutti capita di non essere al 100% io penso che il Borussia sia una squadra forte e quindi bisogna ambientarsi subito per far valere il proprio talento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Vabbhè sono sempre amichevoli qualche partita a tutti capita di non essere al 100% io penso che il Borussia sia una squadra forte e quindi bisogna ambientarsi subito per far valere il proprio talento Infatti, lo penso anche io. Poi il Borussia valorizza i giovani, e Immobile con Klopp potrebbe diventare molto piu forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Domani il Milan giocherà contro il Liverpool... prepariamoci ,purtroppo, per un'altra sconfitta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Questa sera dalle 19:00 ci sarà Roma - Inter! Chi di voi la seguirà ? Io mi aspetto una vittoria della Roma!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Raga chi vede oggi la partita amichevole del Napoli? Probabilmente io, l'ho acquistata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 spero che l inter fara un buon campionato quest anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Questa sera dalle 19:00 ci sarà Roma - Inter! Chi di voi la seguirà ? Io mi aspetto una vittoria della Roma!! Io la seguirò mentre poi successivamente vedrò quella del Napoli =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Io la seguirò mentre poi successivamente vedrò quella del Napoli =) Contro chi gioca il Napoli O.O?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Contro chi gioca il Napoli O.O?? contro il Paok una squadra greca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 contro il Paok una squadra greca Esatto una squadra Greca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 contro il Paok una squadra greca Ma su che canale la trasmettono O.O? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Bhe su premium la fa vedere oppure la vedi su internet Aggiornamenti amichevoli: L'inter batte la Roma per 2-0 le reti sono: A quasi fine primo tempo il neo acquisto Vidic firma 1-0 mentre nel secondo tempo al 69 Nagatomo raddoppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ci stiamo dimenticato della buona prova della Lazio contro lo Sporting Lisbona. Infatti ha perso solo dopo i rigori e attaccando moltissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Yeaaaa Il Napoli batte la squadra Paok per 2a0 e siamo gia a 3 vittorie di fila in amichevoli i goal sono stati realizzati da: Callejon al 2 minuto del 1 tempo e al 2 tempo il 2-0 lo fa Radosevic al 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ah ragazzi non trovavo la partita del Napoli perché credo che su Sky fosse proprio a pagamento Comunque che brutto Real contro il Manchester United!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Aggiornamenti: Il Milan perde 2-0 contro il Liverpool mentre la Fiorentina vince 1-0 contro il Deportes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Yeaaaa Il Napoli batte la squadra Paok per 2a0 e siamo gia a 3 vittorie di fila in amichevoli i goal sono stati realizzati da: Callejon al 2 minuto del 1 tempo e al 2 tempo il 2-0 lo fa Radosevic al 90 Tra l'altro grande prova del nuovo acquisto Koulibaly e di Hamsik! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ah ragazzi non trovavo la partita del Napoli perché credo che su Sky fosse proprio a pagamento Comunque che brutto Real contro il Manchester United!!esatto il Real ha giocato tutte le partite male e in Spagna certi vogliono già l'esonero di Ancelotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 esatto il Real ha giocato tutte le partite male e in Spagna certi vogliono già l'esonero di Ancelotti Esonerare Ancelotti è una pazzia. Ma dopotutto il Real ha sempre fatto schifo nelle amichevole, perpoi vincere la gran parte delle partite ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Parlando della partita del Milan, secondo me nel primo tempo non hanno giocato affatto male!Poi da quando il Liverpool ha fatto i sette/otto cambi la partita si è addormentata!! Peccato, un altra sconfitta che di sicuro non fa vedere di buon occhio Inzaghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Parlando della partita del Milan, secondo me nel primo tempo non hanno giocato affatto male!Poi da quando il Liverpool ha fatto i sette/otto cambi la partita si è addormentata!! Peccato, un altra sconfitta che di sicuro non fa vedere di buon occhio Inzaghi.da milanista posso dire che contro il Liverpool il milan abbia giocato meglio delle precedenti partite. Questo dimostra la piccola crescità della squadra grazie a inzaghi ma,purtroppo,per tornare di nuovo nei migliori ci vorrà ancora tantissimo tempo. Ma io mi fido di Inzaghi e so che farà bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 da milanista posso dire che contro il Liverpool il milan abbia giocato meglio delle precedenti partite. Questo dimostra la piccola crescità della squadra grazie a inzaghi ma,purtroppo,per tornare di nuovo nei migliori ci vorrà ancora tantissimo tempo. Ma io mi fido di Inzaghi e so che farà beneSi anche io penso che faranno bene! Già mi sono piaciuti gli schemi su calcio d'angolo e punizione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Si anche io penso che faranno bene! Già mi sono piaciuti gli schemi su calcio d'angolo e punizione!! e poi inzaghi è bravissimo a stimolare ed ad alzare il morale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.