Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Si ma solo contro il Chievo non ha giocato bene, nelle altre ha giocato bene e se non mi sbaglio ha anche segnato. 

Vabbhè sono sempre amichevoli qualche partita a tutti capita di non essere al 100%  io penso che il Borussia sia una squadra forte e quindi bisogna ambientarsi subito per far valere il proprio talento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbhè sono sempre amichevoli qualche partita a tutti capita di non essere al 100%  io penso che il Borussia sia una squadra forte e quindi bisogna ambientarsi subito per far valere il proprio talento :)

Infatti, lo penso anche io. Poi il Borussia valorizza i giovani, e Immobile con Klopp potrebbe diventare molto piu forte.

Link al commento

Yeaaaa ^^ Il Napoli batte la squadra Paok per 2a0 e siamo gia a 3 vittorie di fila in amichevoli i goal sono stati realizzati da: Callejon al 2 minuto del 1 tempo e al 2 tempo il 2-0 lo fa Radosevic al 90

Tra l'altro grande prova del nuovo acquisto Koulibaly e di Hamsik!

Link al commento

Ah ragazzi non trovavo la partita del Napoli perché credo che su Sky fosse proprio a pagamento :looksi:

Comunque che brutto Real contro il Manchester United!!

esatto il Real ha giocato tutte le partite male e in Spagna certi vogliono già  l'esonero di Ancelotti
Link al commento

esatto il Real ha giocato tutte le partite male e in Spagna certi vogliono già  l'esonero di Ancelotti

Esonerare Ancelotti è una pazzia. Ma dopotutto il Real ha sempre fatto schifo nelle amichevole, perpoi vincere la gran parte delle partite ufficiali.

Link al commento

Parlando della partita del Milan, secondo me nel primo tempo non hanno giocato affatto male!

Poi da quando il Liverpool ha fatto i sette/otto cambi la partita si è addormentata!! 

Peccato, un altra sconfitta che di sicuro non fa vedere di buon occhio Inzaghi.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Parlando della partita del Milan, secondo me nel primo tempo non hanno giocato affatto male!

Poi da quando il Liverpool ha fatto i sette/otto cambi la partita si è addormentata!!

Peccato, un altra sconfitta che di sicuro non fa vedere di buon occhio Inzaghi.

da milanista posso dire che contro il Liverpool il milan abbia giocato meglio delle precedenti partite. Questo dimostra la piccola crescità  della squadra grazie a inzaghi ma,purtroppo,per tornare di nuovo nei migliori ci vorrà  ancora tantissimo tempo. Ma io mi fido di Inzaghi e so che farà  bene
Link al commento

da milanista posso dire che contro il Liverpool il milan abbia giocato meglio delle precedenti partite. Questo dimostra la piccola crescità  della squadra grazie a inzaghi ma,purtroppo,per tornare di nuovo nei migliori ci vorrà  ancora tantissimo tempo. Ma io mi fido di Inzaghi e so che farà  bene

Si anche io penso che faranno bene! Già  mi sono piaciuti gli schemi su calcio d'angolo e punizione!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...