Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 mi basterebbe guadagnare un decimo e sarei felice lol E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Con tutto il business che si è creato intorno al marchio Pokémon, vorrei ben vedere.Videogiochi, carte, anime, film, action figure, gadget, treni, aerei, automobili, negozi specializzati, zaini, astucci, teli mare, vestiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéForever Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ora tra Con tutto il business che si è creato intorno al marchio Pokémon, vorrei ben vedere.Videogiochi, carte, anime, film, action figure, gadget, treni, aerei, automobili, negozi specializzati, zaini, astucci, teli mare, vestiti Gia Fra poco i pokemon arriveranno pure su marte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Quanti soldi..."fate la carità datene un po a noi" ok scherzi a parte voglio quella poke-banconota xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Alla faccia dei Pokémon *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgare Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sono meritatissimi però, da 18 anni fanno divertire persone di ogni età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Impressionante *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Wow, non mi aspettavo così tanto, figurarsi se non faranno una settima generazione, credo che ancora i pokémon dureranno per un bel po'di anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 LooLCredevo guadagnassero di più icsdì.di più?! E' già una cifra immensa così lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Wow, non mi aspettavo così tanto, figurarsi se non faranno una settima generazione, credo che ancora i pokémon dureranno per un bel po'di anni Decenni speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Cioè? Il guadagno fa vedere se un gioco è da bambini o meno? No, non dimostra niente secondo me. Però, quando si parla di queste cifre, è difficile credere che si siano raggiunte avendo un range di clienti limitato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 No, non dimostra niente secondo me. Però, quando si parla di queste cifre, è difficile credere che si siano raggiunte avendo un range di clienti limitato. Concordo. Attira tanta gente e sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 i pokèmon regnano indisturbati sul giappone Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 I pokémon domineranno il mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 I pokémon domineranno il mondo!mi sono immaginata un pikachu-hitler xDhahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Quanto vorrei guadagnare: 15000 Quanto guadagno: 0 Quanto guadagnano loro: 1500000000 Mio. Dio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Wow, non mi aspettavo così tanto, figurarsi se non faranno una settima generazione, credo che ancora i pokémon dureranno per un bel po'di anniPer me pokemon finirà con la 10 generazione (Generazione X) in cui raggiungeremo più di 1000 pokemon... idde che passano per la testa lolComunque credo si che continueranno a produrre pokemon, alla fine è uno dei loro giochi che porta all'azienda un nome. Uno dei giochi perchè ce ne sono altri più famosi ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 mi sono immaginata un pikachu-hitler xDhahahahahahAhahahahUna nuova abilità 'Distruzione Mondiale' xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Quanti soldi :o Pokémon domina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Era scontato questo enorme guadagno visto tutto il business che gira intorno al marchio. Fatto sta che nonostante il periodo di crisi il settore videoludico non conosce ostacoli e cresce sempre di più! Complimenti ai Pokemon E' stata aggiunta una reazione da Livius e Khovid 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Omg addirittura cosà tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Bhe se lo meritano! i pokèmon sono spettacolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 (modificato) xFax99Mah visto che i dati non sono precisi quella cifra potrebbe riferirsi solo aTPCI e non ai guadagni di N, GF ecc! Quindi a quella cifra potrebbero aggiungersi altri soldi! Ne dubito però potrebbe essere!Comunque penso anch'io, come altri, che quello sia il fatturato e non il guadagno effettivo ( visto anche altre notizie del genere ) !Comuqnue rimangono sempre tanti soldi!!! Modificato 18 luglio, 2014 da NatoStanco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 (modificato) Senz'offesa, ma da dove prendete le fonti? Com'è possibile che una multinazionale come Coca-Cola, ma anche la stessa Nissan, abbiano guadagni inferiori ai 1,8 miliardi di dollari? Capite che sono cifre che non stanno né in cielo né in terra ahahah...a meno che la news non si riferisca al solo territorio giapponese.. EDIT: guadagno inferiore ai 1,5 miliardi...ancora meno Modificato 18 luglio, 2014 da FaFaFaFabio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Beh allora mi pare ovvio che o la grande N investe un botto sui pokémon per avere la sua percentuale o The Pokémon Company fa meglio a distaccarsi da essa e creare una casa videoludica a parte vista la situazione in cui si trova attualmente Nintendo, poi sì è chiaro che le due sarebbero correlate, ma pensateci: una console portatile fatta esclusivamente per i giochi pokémon (e aspettate a dire "ma k skatole giokare sl a pokémon" perché se volessero potrebbero rendere giocabili su di essa tutti i giochi mai fatti per console portatile dei Pokémon, senza tenere conto che con grande probabilità seguirebbero a ruota la The Pokémon Company anche altre società ) quindi non darebbe molta attenzione alle cose come i mii, le tracce audio e la fotocamera, ma in compenso avrebbe caratteristiche migliori per gli stessi giochi Pokémon, cose che attualmente la Nintendo sembra non poter dare: Connettività più stabile e veloce, server adeguati alle necessità dei giocatori e molto altro ancora, certo è un ipotesi alquanto improbabile... ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati