Rhondaz Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sicuramente Cromartie High School.La Cromartie è un liceo frequentato solo da bulli, in cui il protagonista si trasferisce.Studenti più strani del Cromartie:Freddie Mercury, uno studente robot (ma nessuno ci fa caso), un gorilla bravo a preparare il sushi, già questo basta a descrivere quanto senso possa avere questo anime. Senza contare la parodia al Giappone degli anime ed in parte alla società giapponese.Gli episodi durano circa 12 minuti ciascuno, sono 24 o 25 e si trovano sottotitolati (non esiste il doppiaggio italiano) su youtube.Grazie, lo devo assolutamente vedere o la mia vita non sarà mai completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ED EDD EDDY TUTTA LA VITAper quello più odiato... uncle grandpama di preferiti ne avrei un elenco infinito,ma the best è ed edd eddy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Partendo dal presupposto che nessun nonsense è completamente un nosense...Direi Adventure Time, Gumball e anche Billy e Mandy, pure se un senso in fondo lo ha.Per quelli peggiori... beh... boh.Di cartoni seriali non mi viene in mente, ma di quelli fanmade... ASDF Movie. Fa schifo quella roba, umorismo peggio di TML. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Confermo: Ed, Edd ed Eddy è il progenitore del genere Nosense animato, da lì è partito tutto, Adventure Time e gli altri non potranno mai arrivare a mio parere a quei livelli, poiché l'umorismo e l'atmosfera che c'era in quel Cartoon non credo si possa replicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Partendo dal presupposto che nessun nonsense è completamente un nosense...Direi Adventure Time, Gumball e anche Billy e Mandy, pure se un senso in fondo lo ha.Per quelli peggiori... beh... boh.Di cartoni seriali non mi viene in mente, ma di quelli fanmade... ASDF Movie. Fa schifo quella roba, umorismo peggio di TML.Cos'è TML? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sicuramente Cromartie High School.La Cromartie è un liceo frequentato solo da bulli, in cui il protagonista si trasferisce. Studenti più strani del Cromartie:Freddie Mercury, uno studente robot (ma nessuno ci fa caso), un gorilla bravo a preparare il sushi, già questo basta a descrivere quanto senso possa avere questo anime. Senza contare la parodia al Giappone degli anime ed in parte alla società giapponese.Gli episodi durano circa 12 minuti ciascuno, sono 24 o 25 e si trovano sottotitolati (non esiste il doppiaggio italiano) su youtube.Mai sentito nella vita , lo provero'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ASDF Movie anche mi è toranto in mente, ma riguardandolo non è che mi ci sia fatto chissà quante risate rispetto alla prima volta che l'ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Confermo: Ed, Edd ed Eddy è il progenitore del genere Nosense animato, da lì è partito tutto, Adventure Time e gli altri non potranno mai arrivare a mio parere a quei livelli, poiché l'umorismo e l'atmosfera che c'era in quel Cartoon non credo si possa replicare *applaude mentre scende una lacrima* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Confermo: Ed, Edd ed Eddy è il progenitore del genere Nosense animato, da lì è partito tutto, Adventure Time e gli altri non potranno mai arrivare a mio parere a quei livelli, poiché l'umorismo e l'atmosfera che c'era in quel Cartoon non credo si possa replicare Ecco , sottoscrivo possentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=RjQ6IloMExI Piangiamo fratelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=RjQ6IloMExI Piangiamo fratelli ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Cos'è TML? "Tua Madre è Leggenda", una famosa pagina Facebook nota per battute ovvie, idiote e stupide, come piace alla gente. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 "Tua Madre è Leggenda", una famosa pagina Facebook nota per battute ovvie, idiote e stupide, come piace alla gente. [/ot] Esistono ancora persone che seguono quella me/rda? santo cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Piangiamo fratelliSono commosso, li rivoglio T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=RjQ6IloMExIPiangiamo fratelli Adoravo quella sigla. "Tua Madre è Leggenda", una famosa pagina Facebook nota per battute ovvie, idiote e stupide, come piace alla gente. [/ot]Meme italia è peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Cmq spero che un giorno cn smetta di trasmettere quelle robe e rimetta ed edd eddy.Sul serio mi manca quel cartone ;W;Poi vorrei rivedere i vecchi nonsense.Sarebbe figo in canale di cn dove trasmettono le vecchie leggendee anche i vecchi cartoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Il problema di Ed Edd ed Eddy è che la serie è ufficialmente finita col film, quindi per quanto possa rivedere gli episodi e goderne saprò sempre e comunque che la serie non continuerà à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Il problema di Ed Edd ed Eddy è che la serie è ufficialmente finita col film, quindi per quanto possa rivedere gli episodi e goderne saprò sempre e comunque che la serie non continuerà à§wৠDurava dal '99, la serie e' stata molto longeva, secondo me i nonsense attuali non riusciranno a superarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 ed edd eddy non verrà mai superato,MAI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Mucca e pollo >>>>> all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ed Edd Eddy>Mucca e pollo >>>>> all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Cavolo, "I Griffin" è un capolavoro dell'animazionePiù odiati, quasi tutti i cartoni della Xilam, soprattutto quella schifezza di "Oggy e i maledetti scarafaggi" che ormai è su tutti i canali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Cavolo, "I Griffin" è un capolavoro dell'animazionePiù odiati, quasi tutti i cartoni della Xilam, soprattutto quella schifezza di "Oggy e i maledetti scarafaggi" che ormai è su tutti i canaliHo detto nonsense, non cartoni normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ho detto nonsense, non cartoni normali.I Griffin è nonsense a tutti gli effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.