Vai al commento


Il vostro film d'animazione Disney preferito


TGiuseppe94

Post raccomandati

Una domanda veramente difficile: quale è il vostro film d'animazione Disney preferito (non contano quelli mischiati con riprese "reali, cioè con persone in carne ed ossa o comunque la loro comparsa sia ininfluente (come Fantasia)? Ci sono ben 119 se ho fatto bene i conti.

Il mio preferito? Il Re Leone, probabilmente influiscono anche i ricordi d'infanzia. Ora ditemi il vostro! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io direi il Re Leone, ma ce ne sono tantissimi alla pari, tra cui:

La spada nella roccia

Gli Aristogatti (Romeo er mejo del Colosseo!)

La carica dei 101

Bianca e Bernie

Il libro della giungla

Alladin

Hercules... aaah e poi ce ne sono altri che non ricordo :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ooooooddei, odio questa domanda à§_ৠnon so rispondereee!

Allora, adoro da morire Mulan, Hercules, Aladdin, La principessa e il ranocchio, La Bella e la Bestia <3 (Rapunzel si può contare? Alla fine è più Disney che Disney Pixar, no? Ah, ho anche una dannata voglia di vedere Brave che però è Disney Pixar **) ma cioè, volete buttar via Le follie dell'Imperatore, Tarzan, il Re Leone, il pianeta del tesoro, Bolt, Robin Hood, Il gobbo di Notre Dame, Il libro della giungla, Le avventure di Peter Pan? E i grandi classici non sono da meno! Cenerentola, Biancaneve, Pinocchio, Dumbo... chi non li ha mai visti? Non c'è film d'animazione Disney che non sia un capolavoro <3 (devo dire che però Alice nel paese delle meraviglie, Pochaontas e La bella addormentata nel bosco non mi piacciono come tutti gli altri... ma vabbè u_u)

Non ne ho uno preferito in assoluto, no... aspetta, mi stavo dimenticando! Phineas e Ferb nella seconda dimensione! Quello anche va tra i miei preferiti <3 beh, non sarà  della Walt Disney, ma è comunque un film della Disney <3 Phineas e Ferb è da quand'è uscito il mio cartone animato preferito, perciò adoro troppo il film ** (beh, è comunque bello anche per i non-amanti di Phineas e Ferb!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il re leone certamente rimane la colonna portante della tradizione Disney, così come per me, poi segue Aladdin e Rapunzel. Quest'ultimo me lo sono visto 1 settimana ogni giorno, mi ha preso così tanto che non potrei immaginare una versione diversa, mi ha fatto vedere il mondo diversamente e spero non facciano un seguito, è perfetto così com'è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaaa! Ci sono troppi film Disney tra cui scegliere e sono tutti dei capolavori! Però se proprio devo sceglierne uno dico Il Re Leone, è quello che mi è rimasto più impresso... forse perchè da piccolo me lo sono guardato come minimo 10 volte °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aggiungo a coloro che hanno votato Il Re Leone :) adoro troppo quel film :lol: anche se è stato l'inizio, penso, della mia crisi esistenziale XD

Comunque ce ne sono veramente tanti stupendi targati Disney: Lilly e il vagabondo, La carica dei 101, Gli Aristogatti, Aladdin, La Bella e la Bestia e molti altri.

:crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...