Vai al commento


Gli starter di 5 generazione...


  

53 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Un cindaquil verde, un maiale e un clown azzurro?-.-
      3
    • Wow sono bellissimi!
      7
    • Potevano fare di meglio..
      7
    • Che delusioone!
      0
    • uhmm.. non male.. sceglierò di sicuro quello acqua
      8
    • uhmm.. non male.. sceglierò di sicuro quello fuoco
      5
    • uhmm.. non male.. sceglierò di sicuro quello erba
      8
    • No, daii.. nn ci credo... spero ke sono fake
      0
    • Ho l'imbarazzo della scelta *-*
      2
    • Rimpiango le altre generazioni.. T.T
      5
    • Che brutto quello d'erba!
      4
    • Che brutto quello fuoco!
      2
    • Che brutto quello acqua!
      1
    • Questa volta si sono davvero superati *-*
      1


Post raccomandati

prima di essi avevo visto dei fake (che erano più belli) sono rimasto deluso ma alla fine sono carini...e avrei scelto acqua comunque XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'inizio mi piaceva solo Snivy (contando anche quais tutta la 5a generazione), poi ho cominciato ad apprezzare Tepig e un poco anche Oshawott; però Snivy è sempre rimasto uno dei miei preferiti della 5a generazione: XD per sempre!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Snivy e Oshawott sono molto carini (Tepig ed evoluzioni proprio no), ma siccome non mi piace per niente Samurott (Dewott invece è bellissimo) ho scelto Snivy, perché comunque Serperior mi piace abbastanza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono molto, quando li ho visti non mi sembravano un granché ma poi mi sono iniziati a piacere, soprattutto per le evoluzioni. Adoro le linee di Snivy e Oshawott, anche Tepig ed evo sono belli solo che sono rimasto molto deluso per il tipo Fuoco/Lotta (3 starter Fuoco su 5 generazioni, ma dai...). Samurott è stupendo ma potevano realizzare meglio il concept di samurai, non ce lo vedo molto quel cosone a quattro zampe usare le spade, potevano svilupparlo meglio magari facendolo restare a 2 zampe però mi piace lo stesso tantissimo, anzi... Poi per i tipi in generale potevano fare meglio, proprio Samurott potevano farlo Acqua/Roccia per le conchiglie, a parer mio ci stava bene.

Vabbè tralasciando questi piccoli particolari mi piacciono davvero, io ho scelto Oshawott.

Piccola curiosità : avete notato che gli starter di questa generazione sono gli unici che passano da un numero di zampe a un altro nella catena evolutiva?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la prima volta ho pensato: rimpiango le vecchie generazioni. bene o male in ogni generazione almeno uno che mi piaceva subito c'èra, della prima generazione addirittura li amavo tutti e tre XD In seguito ho cominciato ad apprezzare Snivy, tepig non è male ma le evoluzioni sono Pessime, Oshawott migliora evolvendosi in Dewott..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io prima impersona vidi pure io gli fake starter per la prima volta quando pokemon nero e bianco era ancora in fase di sviluppo pensai "meglio aspettare quelli ufficiali anziche di dire prendo quello e spero che sia così" ho sempre adorato gli fakemon in generale come qualità  di game desiner che sono io, ma fatti per ingannare le persone che sono quelle mi fa incavolare. Ho fatto bene aspettare gli atwork ufficiali (includendo gli artworks delle evo che mi ha mostrato il mio amico Zaku). Io al inizio ho scelto snivy.

La mia lista di starter che ho scelto:

1° generazione: Squirtle

2° generazione: Chikorita

3° generazione: Torchic

4° generzione: Piplup (ricominclo il ciclo dello starter scelto dalla 1°gen)

5° generazione Snivy (stessa identica cosa con la 2°gen)

Prossimamente nella generazione futura scelta dello starter

6° generazione: ??? (un pokemon di tipo fuoco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando li ho visti per la prima volta mi piaceva solo Snivy e pensavo che Oshawott fosse bruttino, mentre Tepig una via di mezzo, ma poi quando li ho visti in versione anime mi sono piaciuti tutti e alla fine nel gioco ho scelto proprio Oshawott, anche perchè solitamente scelgo quelli di tipo acqua perchè penso che siano i più forti anche se i miei prefertiti sono quelli di tipo fuoco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...