papi Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 finalmente ho trovato un secondo di tempo per comprare Ultimo volume 4!Ho terminato ieri di leggerlo e devo dire che mi sta prendendo bene come storia, secondo il tuo parere il grande Stan Lee (Dunstan ) e' dalla parte dei cattivi o si limita ad incasinare la vita di Yamato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Io devo ancora leggere il vol. 4, ma secondo me è dalla parte dei cattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Ho terminato ieri di leggerlo e devo dire che mi sta prendendo bene come storia, secondo il tuo parere il grande Stan Lee (Dunstan ) e' dalla parte dei cattivi o si limita ad incasinare la vita di Yamato?Io devo ancora leggere il vol. 4, ma secondo me è dalla parte dei cattivi No, no, niente cattivi per Stan/Dunstan, secondo me.Dunque, Dunstan vuole sapere se alla fine dei tempi a vincere sarà il bene assoluto o il male assoluto, per questo ha costruito le Douji... per cui mi sa che non ha senso che prenda delle parti! Solo secondo Musashi è cattivo, perchè, con la sua "ricerca", Dunstan ha fatto sparire i suoi cari e il suo mondo....Inoltre aggiungo la sua evidente assonanza con Stan Lee, che, in quanto creatore della storia non può mettersi dalla parte di nessuno, ma amare la sua creazione per intero!Morale, niente male e cattiveria in Dunstan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 13 manga di Soul Eater5 manga di Dragonball7 manga di Zelda:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2012 13 manga di Soul Eater5 manga di Dragonball7 manga di Zelda:3fermo... ce l'hai già un grado o sei un nuovo? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 No, no, niente cattivi per Stan/Dunstan, secondo me.Dunque, Dunstan vuole sapere se alla fine dei tempi a vincere sarà il bene assoluto o il male assoluto, per questo ha costruito le Douji... per cui mi sa che non ha senso che prenda delle parti! Solo secondo Musashi è cattivo, perchè, con la sua "ricerca", Dunstan ha fatto sparire i suoi cari e il suo mondo....Inoltre aggiungo la sua evidente assonanza con Stan Lee, che, in quanto creatore della storia non può mettersi dalla parte di nessuno, ma amare la sua creazione per intero!Morale, niente male e cattiveria in Dunstan Va bene .......accetto quello che dici, comunque un po' perfido (ma poco poco ) lo e'.Almeno questa e' la mia impressione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Alcuni aggiornamenti sul mio status "manghesco".I nuovi acquisti che vanno ad aggiungersi alla mia povera libreria:One Piece New Edition #49Another #2 (paura x_x )A town where you live #8 (il mio preferito )Angeloid #3 ( XD )Bakuman #13Monster Hunter Episode 1Su quest'ultimo vorrei soffermarmi un attimino, e darvi la possibiità di conoscere il magico mondo di Monster Hunter!Dovete sapere che Monster Hunter è un famosissimo videogame che consiste nell'impersonare un cacciatore e affrontare tantissimo mostri giganteschi, scegliendo tra una vasta gamma di armi che si dividono in 12 tipologie, dallo spadone all'arco (in tutto, in un solo videogame di solito ci sono un migliaio di armi XD)Questo videogame è il mio preferito, e ne è stato tratto un manga da quanto è famoso in giappone (ci sono tantissimi videogame della serie, oltre a libri, novelle, eccetera)Quindi immaginate la mia soddisfazione quando ho scovato questo nuovo manga Quindi ecco, scusate se mi sono dilungato, ma se cercate un manga interessante dovete assolutamente provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Alcuni aggiornamenti sul mio status "manghesco".I nuovi acquisti che vanno ad aggiungersi alla mia povera libreria:One Piece New Edition #49Another #2 (paura x_x )A town where you live #8 (il mio preferito )Angeloid #3 ( XD )Bakuman #13Monster Hunter Episode 1Su quest'ultimo vorrei soffermarmi un attimino, e darvi la possibiità di conoscere il magico mondo di Monster Hunter!Dovete sapere che Monster Hunter è un famosissimo videogame che consiste nell'impersonare un cacciatore e affrontare tantissimo mostri giganteschi, scegliendo tra una vasta gamma di armi che si dividono in 12 tipologie, dallo spadone all'arco (in tutto, in un solo videogame di solito ci sono un migliaio di armi XD)Questo videogame è il mio preferito, e ne è stato tratto un manga da quanto è famoso in giappone (ci sono tantissimi videogame della serie, oltre a libri, novelle, eccetera)Quindi immaginate la mia soddisfazione quando ho scovato questo nuovo manga Quindi ecco, scusate se mi sono dilungato, ma se cercate un manga interessante dovete assolutamente provarlo Anche io adoro Monster Hunter, ma pultroppo non riesco a trovare il manga, ho girato per tutte le fumetteria di genova ma niente D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Alcuni aggiornamenti sul mio status "manghesco".I nuovi acquisti che vanno ad aggiungersi alla mia povera libreria:One Piece New Edition #49Another #2 (paura x_x )A town where you live #8 (il mio preferito )Angeloid #3 ( XD )Bakuman #13Monster Hunter Episode 1Su quest'ultimo vorrei soffermarmi un attimino, e darvi la possibiità di conoscere il magico mondo di Monster Hunter!Dovete sapere che Monster Hunter è un famosissimo videogame che consiste nell'impersonare un cacciatore e affrontare tantissimo mostri giganteschi, scegliendo tra una vasta gamma di armi che si dividono in 12 tipologie, dallo spadone all'arco (in tutto, in un solo videogame di solito ci sono un migliaio di armi XD)Questo videogame è il mio preferito, e ne è stato tratto un manga da quanto è famoso in giappone (ci sono tantissimi videogame della serie, oltre a libri, novelle, eccetera)Quindi immaginate la mia soddisfazione quando ho scovato questo nuovo manga Quindi ecco, scusate se mi sono dilungato, ma se cercate un manga interessante dovete assolutamente provarlo vede monster hunter .... sviene .... rinviene.... ma 6 un grande !!!! il manga è introvabile però .-. per chiunque volesse farsi una partitina con il 3 io son disponibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 monster hunter *-* non solo adoro il gioco, ma ho pure trovato il manga, ma poiché x questo mese ho comprato già troppi manga non l'ho potuto comprare D: à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 A me il manga di Monster Hunter non è piaciuto per niente. È privo di una connessione logica e troppo striminzito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 monster hunter *-* non solo adoro il gioco, ma ho pure trovato il manga, ma poiché x questo mese ho comprato già troppi manga non l'ho potuto comprare D: à§_à§vallo a prendere D: io manco lo trovo D: cmq chaos hai quello per wii?? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 vallo a prendere D:io manco lo trovo D: cmq chaos hai quello per wii?? D:spero di riuscire a prenderlo D: comunque si, ho quello x wii, ma non ho wi-fi disponibile x multiplayer D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Com'è che dai manga siamo passati ai viedogames? XDRiguardo Monster Hunter mi pare di aver visto il manga anche dalle mie parti, ma non ci ho mai fatto troppo caso (in quanto non ho mai provato il gioco, anche se ho pensato spesso di prendere almeno quello per Wii) Comunque, passando ad altro, volevo aggiungere alla lista Another e volevo consigli da chi stesse già leggendo il manga (premetto che rischio facilmente brutti colpi XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Com'è che dai manga siamo passati ai viedogames? XDComunque mi pare di aver visto il manga di Monster Hunter anche dalle mie parti, ma non ci ho mai fatto troppo caso (in quanto non ho mai provato il gioco, anche se ho pensato spesso di prendere almeno quello per Wii) mistero XDcomunque ho dimenticato di aggiornare: comprati a certain magical index 1 e code geass: renya of darkness 1 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Su quest'ultimo vorrei soffermarmi un attimino, e darvi la possibiità di conoscere il magico mondo di Monster Hunter!Dovete sapere che Monster Hunter è un famosissimo videogame che consiste nell'impersonare un cacciatore e affrontare tantissimo mostri giganteschi, scegliendo tra una vasta gamma di armi che si dividono in 12 tipologie, dallo spadone all'arco (in tutto, in un solo videogame di solito ci sono un migliaio di armi XD)Questo videogame è il mio preferito, e ne è stato tratto un manga da quanto è famoso in giappone (ci sono tantissimi videogame della serie, oltre a libri, novelle, eccetera)Quindi immaginate la mia soddisfazione quando ho scovato questo nuovo manga Quindi ecco, scusate se mi sono dilungato, ma se cercate un manga interessante dovete assolutamente provarlo mah, io sapevo dell'esistenza di già altre due serie manga con questo titolo... può essere?monster hunter orage è una serie di quattro volumi, già completata in italia dalla casa editrice GP.quella di adesso, la serie monster hunter episode, dura tre volumi, mentre è stata già annunciata, sempre da GP, anche la serie monster hunter flash, che in guappone è arrivata all'oggia due volumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 oddio no D:Monster Hunter Orage è in effetti un manga ispirato a Monster Hunter, ma non ha nulla a che vedere con esso se non l'idea di base. I mostri sono inventati ( e pure male) la storia è scarna e non appassiona.. non lo reputo collegato a Monster Hunter in nulla.MH Flash l'ho sentita nominare, ma non so molto di questo manga.@Abrio: non ha connessione logica forse perchè sono tutti episodi autoconclusivi? XDComunque mi fa piacere aver visto che anche qui ci sono diversi appassionati di questa saga, ma credo sia meglio non andare off-topic e attenerci ai manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Dopo la Domenica di "bagordi" a Cartoomics, un week-end di pace e tranquillita'.Entro nella fumetteria di fiducia ( ormai ), chiedo "Angeloid 3".....terminato Come? Cosa?Ne hanno mandate poche copie, subito "bruciate", niente di grave lo prenoto assieme a "death note 13".La prossima volta staro' piu' attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 ma xkè compri il 13 che è una chiave di lettura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 fermo... ce l'hai già un grado o sei un nuovo? o.ONew :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2012 13 manga di Soul Eater5 manga di Dragonball7 manga di Zelda:3allora sei ancora Soldato Semplice, per un pelo ancora un volumetto e passi di grado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Presi stamattina Naruto 47 e 48 seria rossa (nel 47 c'è naruto vs Pain dove Hinata si dichiara a naruto!!)Totale 129! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Presi stamattina Naruto 47 e 48 seria rossa (nel 47 c'è naruto vs Pain dove Hinata si dichiara a naruto!!)Totale 129!ma bene!ancora due e sali di grado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 AwwwwYeeeeah! Ho tutta l'intenzione di finirmi Naruto entro quest'anno (mi sa che spendero' un bel po' in manga quest'anno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2012 AwwwwYeeeeah! Ho tutta l'intenzione di finirmi Naruto entro quest'anno (mi sa che spendero' un bel po' in manga quest'anno...ahaha dura però, visto che la serie è ben lontana dall'essere finita però almeno al 50 e passa dove siamo adesso ce la farai ad arrivarci, ci scommetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.