Vai al commento


SLAM! la Setta dei Lettori Accaniti Manga! Entrate e parlate di fumetti giapponesi!


Post raccomandati

Non so quanto possa essere spoiler, visto che è roba vecchia,vi faccio vedere io un vero spoiler. ho appena letto il corrispettivo in scan del 20° volume di Bakuman, e succede che... :cool:

Mi spiace, dovrete aspettare se leggete solo il manga XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma xkè compri il 13 che è una chiave di lettura.

Compro il 13 perche'oltre alla chiave di lettura, c'e' inserito il capitolo "pilota", io purtroppo l'ho detto al "capo"(Mami :angel: ) se era interessata al suddetto volume..........."Prenota! Cosa aspetti ?!" E' stata la risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so quanto possa essere spoiler, visto che è roba vecchia,vi faccio vedere io un vero spoiler. ho appena letto il corrispettivo in scan del 20° volume di Bakuman, e succede che... :cool:

Mi spiace, dovrete aspettare se leggete solo il manga XD

Posso spoilerare di peggio su naruto, soul eater, one piece...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo venia,Comandante Supremo di SLAM e SLAS :cry:

Volevo chiedere..qualcuno sa per caso se riprenderanno mai Shi Ki? non lo hanno più continuato :ghost:

le mie ricerche dicono.......

shi-ki n°7 in uscita l'11 aprile del corrente anno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, dai, evitiamo gli spoiler...

sennò fate perdere il gusto agli altri di leggere!

se volete fare qualche commento ok, ma per favore, non raccontiamo come va a finire ^^

Sarebbe meglio di no XD se poi non riuscite a trattenervi...

Esiste codesto comando chiamato Spoiler ùwù

Infatti è giusto quello che vorrei evitare anch'io ^^" ma può sempre capitare, anche involontariamente, di fare qualche piccolo Spoiler e per questo voglio ricordare che esiste l'omonimo comando... però, sempre meglio cercare di trattenersi il più possibile da tale tentazione °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma mentono :cry: Il 6 non è mai uscito :cry:

Propio come Gurren Lagann, fermo al volume 6 da quasi un anno...

sul sito della star comics c'è scritto che è possibile ordinarlo online... insomma, se non si potesse non avrebbe senso no?

e poi la mia bibbia dei manga (animeclik) dice che è in corso, mica sospeso...

io direi che bisognerebbe vedere se esce il 7, e in caso si vedrà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so quanto possa essere spoiler, visto che è roba vecchia,vi faccio vedere io un vero spoiler. ho appena letto il corrispettivo in scan del 20° volume di Bakuman, e succede che... :cool:

Mi spiace, dovrete aspettare se leggete solo il manga XD

Non so quanto possa essere spoiler, visto che è roba vecchia,vi faccio vedere io un vero spoiler. ho appena letto il corrispettivo in scan del 20° volume di Bakuman, e succede che... :cool:

Mi spiace, dovrete aspettare se leggete solo il manga XD

Per quanto una cosa possa essere vecchia sarà  sempre spoiler per chi inizia dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto una cosa possa essere vecchia sarà  sempre spoiler per chi inizia dopo

pensa te che ormai c'è gente che si fa i finali dei anime/manga mentalmente e poi li racconta facendo credere alla gente che sia veramente così....

Una cosa assolutamente insopportabile....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pensa te che ormai c'è gente che si fa i finali dei anime/manga mentalmente e poi li racconta facendo credere alla gente che sia veramente così....

Una cosa assolutamente insopportabile....

qui si esagera mi sa LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pensa te che ormai c'è gente che si fa i finali dei anime/manga mentalmente e poi li racconta facendo credere alla gente che sia veramente così....

Una cosa assolutamente insopportabile....

Sono le solite voci di corridoio XD

questa è una perla!!!

Arigatou Onii-chan >///< <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena tornata dalla fumetteria ^^ comprata: Tsubasa Resevoir Chronicle 22 e Vampire Knight 5-6-7 Deluxe (dovrò ringraziare Midna XD ), ora sono quota 34 (sempre pochi, ma almeno la collezione aumenta \=w=)

E giusto per spendere soldi, mi sono presa anche un portachiavi di Kingdom Hearts XD

Si puo mettere una notizia sotto spoiler cmq , in alcuni forum cosi fanno XD proprio se si ha voglia di gridarlo al mondo XDD

E' esattamente quello che intendo anch'io ^^ se proprio uno non riesce trattenersi, che lo metta almeno sotto Spoiler uwu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena tornata dalla fumetteria ^^ comprata: Tsubasa Resevoir Chronicle 22 e Vampire Knight 5-6-7 Deluxe (dovrò ringraziare Midna XD ), ora sono quota 34 (sempre pochi, ma almeno la collezione aumenta \=w=)

E giusto per spendere soldi, mi sono presa anche un portachiavi di Kingdom Hearts XD

E' esattamente quello che intendo anch'io ^^ se proprio uno non riesce trattenersi, che lo metta almeno sotto Spoiler uwu

Vampire knight e KH, brava *w* XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...