Flamiya Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 è vero papi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Mi unisco anche io^^ allora vediamo...ho 40 volumi di Dragon Ball(non z o Gt il primo)Poi ho i volumetti del mio anime/manga preferito Gurren Lagann(ancora devo finire di collezionarli tutti) Poi ho anche One Piece(ma sono pochissimi) Dovrebbero essere se non sbaglio 52(PREMETTO CHE LEGGO QUASI SEMPRE SCAN)anche perche' la piu' vicina fumetteria e' a 154 km da me à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Mi unisco anche io^^ allora vediamo...ho 40 volumi di Dragon Ball(non z o Gt il primo)Poi ho i volumetti del mio anime/manga preferito Gurren Lagann(ancora devo finire di collezionarli tutti) Poi ho anche One Piece(ma sono pochissimi) Dovrebbero essere se non sbaglio 52(PREMETTO CHE LEGGO QUASI SEMPRE SCAN)anche perche' la piu' vicina fumetteria e' a 154 km da me à§wà§non eri ancora entrato? bè sei Sergente con 52 per le scan hai dato un occhio alla SLAS? anche se devo ancora sistemare i gradi °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 non eri ancora entrato? bè sei Sergente con 52 per le scan hai dato un occhio alla SLAS? anche se devo ancora sistemare i gradi °_°'(Wow Sergente**)mm..... volentieri gli do un occhiata^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Torno or ora dalla fumetteria, il tanto (da me )paventato salasso causa ritardi nelle consegne, non c'è stato.Motivo : hanno posticipato alcune uscite ( comunque UFFA! )Me ne vengo a casa conMAR Omega 3 - Crazy Zoo 3 - Beelzebub 7 - Angeloid 5 -OP 24-25PS : per chi fosse interessato a "l'investigatore dell'occulto", sappia che dovrà pazientare fino alla 1° -max 2° settimana di Luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Matty 98 mi ha prestato il manga di Naruto n° 1 versione Gold, posso contarlo ?Sono a 52 così lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Aggiorno la mia raccolta:FullMetal Panic! Sigma 1&2Gurren Lagann 7Kuroshitsuji 5-6-7L'attacco dei giganti 2Crazy Zoo 1&2The world god only knows 2-3-4ToRaDoRa 1&2Ultimo 2-3A conti fatti sono a 131+16= 147! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Matty 98 mi ha prestato il manga di Naruto n° 1 versione Gold, posso contarlo ?Sono a 52 così lolno no, solo i tuoi quelli che compri Aggiorno la mia raccolta:FullMetal Panic! Sigma 1&2Gurren Lagann 7Kuroshitsuji 5-6-7L'attacco dei giganti 2Crazy Zoo 1&2The world god only knows 2-3-4ToRaDoRa 1&2Ultimo 2-3A conti fatti sono a 131+16= 147!alè, salto in avanti ma non basta, resti Capitano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 no no, solo i tuoi quelli che compri alè, salto in avanti ma non basta, resti Capitano Mi manca poco per diventare Maggiore >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 no no, solo i tuoi quelli che compri Cattiva :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Recupato pochi giorni fa in fumetteria:-Tales of The Abyss Bloody Asch 1-Sengoku Basara Roar of Dragon 1-Beelzebub 7(avevo un budget ristretto LOL) That's all for now! >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkChandelure Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Death Note vol da 1 a 13Black Butler vol da 1 a11Guida Naruto vol1Hell Girl vol1Sket dance da 1 a 3full metal alchemist vol da 26 a 27D.gray man vol da 16 a 17Deadman wonderland vol 6In totale : 34! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Cattiva :'( eh, ma sono le regole... tempo fa mi aveva fatto la stessa domanda anche starry, allora sarebbe ingiusto per lui, se la abbuono a te "Recupato pochi giorni fa in fumetteria:-Tales of The Abyss Bloody Asch 1-Sengoku Basara Roar of Dragon 1-Beelzebub 7(avevo un budget ristretto LOL) That's all for now! >w< scusa, fammi notare se sali di grado, non sto più seguendo, ho troppo da fare D: (vedi nick, firma e titolo utente)Death Note vol da 1 a 13Black Butler vol da 1 a11Guida Naruto vol1Hell Girl vol1Sket dance da 1 a 3full metal alchemist vol da 26 a 27D.gray man vol da 16 a 17Deadman wonderland vol 6In totale : 34!con 34 abbiamo un nuovo Caporale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2012 ecco, oggi ho aprofittato di due minuti di pausa per recuperare "crazy zoo" 3 e "TotA Bloody Asch" 1... chissà quando li leggerò à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Nuovi acquisti:A Town Where You Live #11Mirai Nikki #4Sora No Otoshimono #5Another #4 (fresco fresco, uscito oggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 la mia collezzione sta crescendo ho preso 11 volumi di black butler adesso e vorrei fare forse soul eater la mia collezzione sta crescendo ho preso 11 volumi di black butler adesso e vorrei fare forse soul eater :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 quoto.aaaaah e pure naruto! maddaaaai D:ma veramente.... ma sono fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Aggiornamento degli acquisti : Toriko 3 - Beelzebub / - The breaker 8 - Ultimo 6 - Shinigami in infermeria 2- più vari OP.A qualcuno di voi è mai capitato tra le mani il mensile (?) "Anteprima", con le anticipazioni sulle varie uscite delle case editrici di fumetti ?La mia "fumettara" me ne ha regalato una copia, dove tra i vari articoli ce n'era uno che spiegava la motivazione degli aumenti di prezzo prossimi/futuri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Aggiorno:Soul Eater 19Angeloid 3-4-5Direi basta... sono a 151! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 aggiorno: black butler 12death note: 1-2sono a 50 presocchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Naruto 1-5Soul Eater 19Sono a 57 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 preso l'ultimo di naruto finalmente : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 ragazzi, dovete dirmi se salite di grado, perchè ultimamente ho problemi, in caso vi aggiorno Aggiorno:Soul Eater 19Angeloid 3-4-5Direi basta... sono a 151!sali a Maggiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Piccolo aggiornamento ( poca spesa e solo per "mami" )preso Black Butler 12 e OP 28-29-30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2012 oggi ho approfittato di una pausa per comprare ultimo 6 e il primo volume de "La ragazza in riva al mare".adddoooro inio asano ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.