Vai al commento

SLAM! la Setta dei Lettori Accaniti Manga! Entrate e parlate di fumetti giapponesi!


Post raccomandati

Mi unisco anche io^^ allora vediamo...ho 40 volumi di Dragon Ball(non z o Gt il primo)Poi ho i volumetti del mio anime/manga preferito Gurren Lagann(ancora devo finire di collezionarli tutti) Poi ho anche One Piece(ma sono pochissimi) Dovrebbero essere se non sbaglio 52(PREMETTO CHE LEGGO QUASI SEMPRE SCAN)anche perche' la piu' vicina fumetteria e' a 154 km da me à§wà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi unisco anche io^^ allora vediamo...ho 40 volumi di Dragon Ball(non z o Gt il primo)Poi ho i volumetti del mio anime/manga preferito Gurren Lagann(ancora devo finire di collezionarli tutti) Poi ho anche One Piece(ma sono pochissimi) Dovrebbero essere se non sbaglio 52(PREMETTO CHE LEGGO QUASI SEMPRE SCAN)anche perche' la piu' vicina fumetteria e' a 154 km da me à§wà§

non eri ancora entrato? bè sei Sergente con 52 ^^

per le scan hai dato un occhio alla SLAS? anche se devo ancora sistemare i gradi °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torno or ora dalla fumetteria, il tanto (da me )paventato salasso causa ritardi nelle consegne, non c'è stato.

Motivo : hanno posticipato alcune uscite ( comunque UFFA! )

Me ne vengo a casa conMAR Omega 3 - Crazy Zoo 3 - Beelzebub 7 - Angeloid 5 -OP 24-25

PS : per chi fosse interessato a "l'investigatore dell'occulto", sappia che dovrà  pazientare fino alla 1° -max 2° settimana di Luglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno la mia raccolta:

FullMetal Panic! Sigma 1&2

Gurren Lagann 7

Kuroshitsuji 5-6-7

L'attacco dei giganti 2

Crazy Zoo 1&2

The world god only knows 2-3-4

ToRaDoRa 1&2

Ultimo 2-3

A conti fatti sono a 131+16= 147!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Matty 98 mi ha prestato il manga di Naruto n° 1 versione Gold, posso contarlo ?

Sono a 52 così lol

no no, solo i tuoi ^^ quelli che compri ^^

Aggiorno la mia raccolta:

FullMetal Panic! Sigma 1&2

Gurren Lagann 7

Kuroshitsuji 5-6-7

L'attacco dei giganti 2

Crazy Zoo 1&2

The world god only knows 2-3-4

ToRaDoRa 1&2

Ultimo 2-3

A conti fatti sono a 131+16= 147!

alè, salto in avanti ^^ ma non basta, resti Capitano ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cattiva :'(

eh, ma sono le regole... tempo fa mi aveva fatto la stessa domanda anche starry, allora sarebbe ingiusto per lui, se la abbuono a te ^^"

Recupato pochi giorni fa in fumetteria:

-Tales of The Abyss Bloody Asch 1

-Sengoku Basara Roar of Dragon 1

-Beelzebub 7

(avevo un budget ristretto LOL) That's all for now! >w<

scusa, fammi notare se sali di grado, non sto più seguendo, ho troppo da fare D: (vedi nick, firma e titolo utente)

Death Note vol da 1 a 13

Black Butler vol da 1 a11

Guida Naruto vol1

Hell Girl vol1

Sket dance da 1 a 3

full metal alchemist vol da 26 a 27

D.gray man vol da 16 a 17

Deadman wonderland vol 6

In totale : 34!

con 34 abbiamo un nuovo Caporale ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mia collezzione sta crescendo ho preso 11 volumi di black butler adesso e vorrei fare forse soul eater

la mia collezzione sta crescendo ho preso 11 volumi di black butler adesso e vorrei fare forse soul eater :) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento degli acquisti : Toriko 3 - Beelzebub / - The breaker 8 - Ultimo 6 - Shinigami in infermeria 2- più vari OP.

A qualcuno di voi è mai capitato tra le mani il mensile (?) "Anteprima", con le anticipazioni sulle varie uscite delle case editrici di fumetti ?

La mia "fumettara" me ne ha regalato una copia, dove tra i vari articoli ce n'era uno che spiegava la motivazione degli aumenti di prezzo prossimi/futuri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...