Chaos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Finalmente finito di contare i miei manga, ecco la lista:-Naruto: 45 in totale-Bleach: 50 volumi-detective conan: controllando meglio ho scoperto di averne 20, a quanto pare me ne ero perso qualcuno D:one piece : 32 in tuttoGa-rei: completato, tutti e 12 i volumiBlack cat: 18 volumi, me ne mancano solo 2 à§_à§o mia dea 12 volumi-Kingdom Hearts tutti e 4-Kingdom Hearts: Chain of Memories tutti e 2-Kingdom Hearts 2 tutti e 5Soul eater: 18 volumi in tuttoin totale sono 218 volumi *sviene x la fatica di averli contati* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Finalmente finito di contare i miei manga, ecco la lista:-Naruto: 45 in totale-Bleach: 50 volumi-detective conan: controllando meglio ho scoperto di averne 20, a quanto pare me ne ero perso qualcuno D:one piece : 32 in tuttoGa-rei: completato, tutti e 12 i volumiBlack cat: 18 volumi, me ne mancano solo 2 à§_à§o mia dea 12 volumi-Kingdom Hearts tutti e 4-Kingdom Hearts: Chain of Memories tutti e 2-Kingdom Hearts 2 tutti e 5Soul eater: 18 volumi in tuttoin totale sono 218 volumi *sviene x la fatica di averli contati* XDcon 218 ti interesserà sapere che sei un Colonnello dei manga!riprenditi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 con 218 ti interesserà sapere che sei un Colonnello dei manga!riprenditi XDdopo tutta la fatica una consolazione almeno, grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 agiungo dragon ball 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fredx Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 io ho i primi 6 capitoli di 07-ghosti primi 3 di narutoe 2 a caso di yu gi ohe più di 300 volumi (non capitoli) di altri manga letti in scan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 io ho i primi 6 capitoli di 07-ghosti primi 3 di narutoe 2 a caso di yu gi ohe più di 300 volumi (non capitoli) di altri manga letti in scan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fredx Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 ma scusa non ho capito...di columetti cartacei quindi, quanti ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Bello Toradora ùwù , Angeloid mica è Sora No Otoshimono ? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Flamy, visto che leggo scan e nn compro manga , come grado posso avere la scienziata del laboratorio? quella che costruisce robottoni fighi XD e' proprio quel manga, non va' bene ?Lo elimino subito dalla lista...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Angeloid è un buon manga, Toradora lasciamo perdere...i disegni sono pessimi. Da Anime a manga perde tantissimo Preso Mirai Nikki 1-2, me ne son pentito ma li aggiungo alla collezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Flamy, visto che leggo scan e nn compro manga , come grado posso avere la scienziata del laboratorio? quella che costruisce robottoni fighi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Angeloid è un buon manga, Toradora lasciamo perdere...i disegni sono pessimi. Da Anime a manga perde tantissimo Preso Mirai Nikki 1-2, me ne son pentito ma li aggiungo alla collezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Io ne ho 7 di Zelda e 3 di Dragonball :3scusami, non ti avevo notato... °_°'sei una Recluta per un pelo io, se non sbaglio, ora sono a 163 manga, per cui salgo a Maggiore aggiornata la prima pagina, con i nomi e i gradi dei membri della SLAM (per ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 scusami, non ti avevo notato... °_°'sei una Recluta per un pelo io, se non sbaglio, ora sono a 163 manga, per cui salgo a Maggiore aggiornata la prima pagina, con i nomi e i gradi dei membri della SLAM (per ora) Ma dovresti essere comandante supremo XD a prescindere dai manga xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ma dovresti essere comandante supremo XD a prescindere dai manga xpovviamente sono il comandante supremo della SLAM, ma sto a Maggiore per via di manga!... mi sa che devo rivedere i gradi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 allora a quanto stai tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Dato i 4 di Kamen Teacher e i 2 di Mirai Nikki sono a 293.uao, allora super generale!bè visto l'alto numero di generali, bisognerebbe andare avanti con i gradi, non fermarsi ai 250 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 uao, allora super generale!bè visto l'alto numero di generali, bisognerebbe andare avanti con i gradi, non fermarsi ai 250 vero, stanno spuntando sempre più membri con molti manga u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Ma posso sapere il perchè dei gradi in stile militare? XDdato che a quanto leggo vorresti riorganizzare i gradi, potresti usare dei titoli giapponesi, a tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Ma posso sapere il perchè dei gradi in stile militare? XDdato che a quanto leggo vorresti riorganizzare i gradi, potresti usare dei titoli giapponesi, a tema perchè i gradi militari sono tanti, così uno può salire di grado più spesso (e poi quando ho aperto la SLAM avevo appena finito l'ultimo volume di FMA, per cui,... ero tutta presa dai militari!)ma cosa intendi tu con "titoli giapponesi"? fammi un esempio dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 perchè i gradi militari sono tanti, così uno può salire di grado più spesso (e poi quando ho aperto la SLAM avevo appena finito l'ultimo volume di FMA, per cui,... ero tutta presa dai militari!)ma cosa intendi tu con "titoli giapponesi"? fammi un esempio dai Ad esempio...vediamo..Persona con meno di 10 Manga: shonshinsha (novizio)Persona con più di 50 Manga: Senpai (alto grado/capitano)Persona con più di 100 Manga: Son (maestro)Questi sono esempi, poi basta dividere come vuoi tu, di termini ce ne sono a bizzeffe, puoi fare anche diversamente ogni 10 manga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 50 senpai è un pò poco XDe poi shoshinsha dove l' hai sentito? ho visto molti anime ma il termine mi è nuovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Ad esempio...vediamo..Persona con meno di 10 Manga: shonshinsha (novizio)Persona con più di 50 Manga: Senpai (alto grado/capitano)Persona con più di 100 Manga: Son (maestro)Questi sono esempi, poi basta dividere come vuoi tu, di termini ce ne sono a bizzeffe, puoi fare anche diversamente ogni 10 manga XDAh bello *-* l'idea mi piace >w<Ma forse al posto di Shonshisha (oddio, mai sentito manco io XD ), forse si potrebbe usare Kohai, eh? ( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 oppure magari con i suffissi (-kun/-chan, -san, -senpai, -sensei, -sama), però bisognerebbe metterne di più, solo questi sono pochi (e non so manco se ho azzeccato l' ordine °°)comunque un pò si intuiva che i gradi erano presi da fma, ci mancava Comandante Supremo ed era preciso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.