PrincePyrex Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Sarebbe bello se inserissero il vecchio pokémon link sull'eshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 che carino :c anche se non credo ci spenderò 5 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 che carino :c anche se non credo ci spenderò 5 euro già D: carino ma non lo prenderò nemmeno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Non riesco a giocare se non ho la copia fisica e di questo gioco non esiste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 acc... e io che me lo sono comprato appena uscito.... comunque spero in un futuro aggiornamento con diance hoopa volcanion e le megaevo. inoltre mi spiegate perchè a me quando catturo genesect mi viene fuori la versione shiny rossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 non lo prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 uhm....non mi convince :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vannegor Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Preferirei una bella promo sulla pokebanca E' stata aggiunta una reazione da MasterTommy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 nn ho mai capito come si gioca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sinuhe Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 nn mi è mai piaciuto pokemon link ma a 5 euro un pensierino ce l' ho farei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 l'ho comprato *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 ancora 2 giorni..Magari 6 re prima della fine lo abbassano ulteriormente, e cosi lo compro a 2$ >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Se capita l'occasione di ricaricare entro iul 31 ben venga... altrimenti non è una gran perdita... preferisco accaparrarmi i due remake.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Preferirei una bella promo sulla pokebancaSarebbe più utile .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Sarebbe più utile .-. In effetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Passo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A for Amazing Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Potessi trasferire i Pokémon, che da quanto ho capito "catturi", su X e Y ne venderebbero di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Carine le faccine dei Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ripeto quello che ho giá detto nella discussione anteprima e in quella dell`annuncio:Per me sarebbe da acquistare solamente se, come in PokéMon Radar o in quello gratis only JAP (la banda dei ladri ecc...), si potessero ricevere PokéMonz e Oggetti nella propria cartuccia di PokéMon X/Y.Venderebbe sicuramente molto di piú (ad esempio io stesso lo comprerei ) E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest giavane.org Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 non so se comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 nn mi piace plb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 pokemon link, personalmente non mi è mai piaciuto, quindi penso che sarà uno dei pochi titoli pokemon che non prenderò mai (tranne se aggratis) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 non mi ha mai ispirato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati