PeterPandev Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Con l'Albania si prospetta il 4-2-4 con Parolo e Immobile diffidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Cuper La Germania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 I tedeschi salgono a 30 punti su 30 disponibili nel girone, record di reti e qualificazione confermata. Non so voi, ma io questa volta non ho tanta voglia di incontrarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 6 minuti fa, PeterPandev ha scritto: I tedeschi salgono a 30 punti su 30 disponibili nel girone, record di reti e qualificazione confermata. Non so voi, ma io questa volta non ho tanta voglia di incontrarli. Io li voglio sempre incontrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Tranquilli che non c'è pericolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 27 minuti fa, Ravenblack ha scritto: Tranquilli che non c'è pericolo. Vero anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Chiedo scusa al popolo albanese per aver vinto con un gol del Candro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 7 minuti fa, Ravenblack ha scritto: Chiedo scusa al popolo albanese per aver vinto con un gol del Candro. È crollato giù lo stadio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Senza Candreva non valiamo nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Quando si conosce già il destino e i sorteggi sono solo formalità: sarà Italia-Svezia agli spareggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, MatBig ha scritto: Quando si conosce già il destino e i sorteggi sono solo formalità: sarà Italia-Svezia agli spareggi. Zlatan veglierà sul sui popolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Raizen ha scritto: Zlatan veglierà sul sui popolo. Abbiamo un biscotto da mangiare, una volta ci è andata male, spero davvero che Ventura faccia le dovute scelte giuste (per noi)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Forza Svezia, un Mondiale senza le loro bionde in tribuna non è un vero Mondiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 10 minuti fa, Ravenblack ha scritto: Forza Svezia, un Mondiale senza le loro bionde in tribuna non è un vero Mondiale. Già rimpiango le olandesi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 54 minuti fa, Raizen ha scritto: Già rimpiango le olandesi... a giugno 2018 io e te ce ne andiamo in olanda, i mondiali saranno solo una piccolezza in confronto alla feiga che raccatteremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Se al posto di Svezia-Italia mi fossi visto la differita dell'ultima giornata di Eccellenza pugliese Vigor Trani-Galatina, a quest'ora avrei più voglia di vivere. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Dico solo che se non andiamo ai mondiali perché usciamo con la Svezia devono dimettersi tutti, pure la donna delle pulizie dello spogliatoio, non mi interessa. Tavecchio, Ventura e tutti sti babbioni devono sloggiare, sono inutili e di sicuro non rinnovano un movimento in decadimento. La partita di ritorno fatela giocare ai giovani per carità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 On 10/11/2017 at 23:01, Raizen ha scritto: Dico solo che se non andiamo ai mondiali perché usciamo con la Svezia devono dimettersi tutti, pure la donna delle pulizie dello spogliatoio, non mi interessa. Tavecchio, Ventura e tutti sti babbioni devono sloggiare, sono inutili e di sicuro non rinnovano un movimento in decadimento. La partita di ritorno fatela giocare ai giovani per carità. andiamo a giocarla noi che bazzichiamo in questa sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 4-3-3 Steelfog; Raizen, BigDima, The_Toy_Master, Alpha; Kaito, Ravenblack, Talos45; Dragopika, Kyurem97, Ragnar; Allenatore: @LucianoSpalletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 3 minuti fa, Ravenblack ha scritto: 4-3-3 Steelfog; Raizen, BigDima, The_Toy_Master, Alpha; Kaito, Ravenblack, Talos45; Dragopika, Kyurem97, Ragnar; Allenatore: @LucianoSpalletti se mi mettete in porta ne prendiamo 20 in 3 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 7 minuti fa, Ravenblack ha scritto: 4-3-3 Steelfog; Raizen, BigDima, The_Toy_Master, Alpha; Kaito, Ravenblack, Talos45; Dragopika, Kyurem97, Ragnar; Allenatore: @LucianoSpalletti E si va a vincere con ignoranza. Spoiler Gioco nel mio ruolo preferito, tra l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 12 minuti fa, Ravenblack ha scritto: 4-3-3 Steelfog; Raizen, BigDima, The_Toy_Master, Alpha; Kaito, Ravenblack, Talos45; Dragopika, Kyurem97, Ragnar; Allenatore: @LucianoSpalletti Di sicuro peggio di verratti contro la svezia non posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 1 ora fa, Ravenblack ha scritto: 4-3-3 Steelfog; Raizen, BigDima, The_Toy_Master, Alpha; Kaito, Ravenblack, Talos45; Dragopika, Kyurem97, Ragnar; Allenatore: @LucianoSpalletti Io sono molto forte a cc Se avessi i soldi farei una vera squadra calcio di pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 aspetta.. ho notato ora.. ragnar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 3 ore fa, SteelFog ha scritto: aspetta.. ho notato ora.. ragnar Onnipresente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.