Flamiya Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Non aggiorno questa gallery da tempo così immemore che probabilmente vi sarete pure dimenticati della sua esistenza...Ma esisto ancora! Sorpresa!Era il compleanno di Abrio.Un giorno tornerò a disegnare regolarmente à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Non aggiorno questa gallery da tempo così immemore che probabilmente vi sarete pure dimenticati della sua esistenza...Ma esisto ancora! Sorpresa!Era il compleanno di Abrio.Un giorno tornerò a disegnare regolarmente à§_à§Ribadisco a tutti quelli che ti seguono che adoro questo disegno <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ora che han rivelato MSlowbro mi chiedo perché non l'han fatto simile a questo. Ma allora GFComunque, il nuovo disegno è bellissimo, il migliore tra gli ultimi che hai fatto ;(.Grazie! Comunque quello sarà probabilmente archeoslowbro allora. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 oggi mi è venuta voglia di fare cose difficili, così sono stata due ore a fare questo bell'uomo. non è perfetto, ovviamente, e ovviamente so che i disegni con colors diventano abbastanza obbrobriosi se riportati su altre piattaforme, ma considerando che è uno dei miei primissimi ritratti di persona realistici, non mi lamento.un giorno ti riprodurrò meglio, mio caro Jon Snow ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 non è perfetto, ovviamente [...] Non è perfetto? Tu non sai niente, Flamiya Ainila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ALLORA. Tralasciando le cose che sai già come "sei bravissima" o "ma finiscila di fare la depressa" (xd), usi 3DS o 3DSXL? OMGFH ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 ALLORA. Tralasciando le cose che sai già come "sei bravissima" o "ma finiscila di fare la depressa" (xd), usi 3DS o 3DSXL? OMGFH **Trediesse del daythree.non va nemmeno più il tasto L. Ci posso usare giusto colors e pokemon ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Mai provato la guida al rifunzionamento dei tasti L ed R che ho fatto e che sta nel mio profilo? *pubblicità * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Mai provato la guida al rifunzionamento dei tasti L ed R che ho fatto e che sta nel mio profilo? *pubblicità *Oh, credo di aver pure risposto ahahahaNo, non va proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 il primo che ha pensato male in qualche maniera e ha intenzione di commentare con vari "xdxdxd" qui, sarà esiliato. lo scrivo perchè vi conosco.grazie per l'attenzione, la direzione. Ho vinto un discreto numero di giveaway e ho avuto ispirazione in generale su Facebook.e no, non ho più tanta voglia di usare Colors, ma tornerò. E no, non ho nemmeno voglia di usare lo scanner. "Spsico Duk" "(Fe)Male Combee" "I really want a Shiny Butterfree." "Rowan, are you serious?" ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Il migliore tra questi è quello su Spsico Duk *^* lo so, fotografare sui gradini da quella luminosità in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Disegni epicissimi. :'DE l'immagine iniziale ci da quel tocco di classe che non guasta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 "Rowan, are you serious?" ahahah, carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Tutto fantastico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Sere*stella* è una persona epica. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Cucù. cose che mi vien da fare in facoltà . cosucce piccine per i Lance94 che crescono. "La gente che studia davanti a me sta guardando il mio gallo sul tavolo. Pensa se dovessimo tradurre la frase in inglese." Il mio best Challenge Team ever.sì, mi piacciono i Pokèmon uccello.lo finirò di colorare, giuro. (scusate le foto indecenti, ma tipo lo scanner mi è morto.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Bello il dragonite paffuto xDE noctowl col monocolo >>>>>>> all. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Bello il dragonite paffuto xDE noctowl col monocolo >>>>>>> all. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 In ordine: cicciottosamente carino, figo, originale e ancora più figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Quale programma usi per i fakemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Quale programma usi per i fakemon?Colors 3d, c'è il link alla mia galleria nel mio profilo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ok grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ti adoro sono commosso, tutto stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 per risollevare la gallery ed avere un minimo di ordine cronologico, metto pure qui il disegno con cui partecipo al contest: non per spammare eh e aggiungo una scelta che mi è difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Carino la scelta di Bellossom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.