~Reshi Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 stupendi *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Porca miseria! *_* che gallery spettacolare!! Hai fatto tanti miglioramenti eri già bravissima, adesso sei davvero una maestra *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Disegni divinamente *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 aggiorno la Gallery con qualche altra semplice photoshoppata (non sono una grafica, modifico le immagini solo a tempo perso, non siate crudeli XD)qualche sign:qualche avatar: inoltre vi rimando alla prima pagina, se per caso vi va di guardare la mia Gallery per intero grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Uhm, non mi piace molto l'idea dei bordi sfumati.. A parte che forse "riempirli" di bianco o altri colori non è una buona idea D: magari ti converrebbe fare un cerchio sfumato con la selezione ovale (impostanto la sfumatura a 5, 10 o 20 px, come preferisci) poi fare Selezione > Inversa e cancellare un 2/3 volte.. (in questo modo i bordi verrebbero trasparenti e andebbero bene su qualsiasi sfondo).Tuttavia non è un effetto che mi fa impazzire XD proprio di mio sono contro bordi e compagnia D:Per il resto, secondo me, devi lavorare un po' sulle scritte. Quelle che vedo non hanno effetti particolarmente belli e si coinciliano male con l'immagine di sfondo. D:(Ti consiglio anche di scaricare qualche font in più, che averne tanti non fa mai male XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 non ho ben capito cosa intendi sui bordi ma.... magari rileggo per bene quando mi ci metterò ancora XDper i font... bè, in verità è che se ne trovo uno che mi piace mi ci fisso XDcomunque grazie, io accetto pure le critiche, ci manca pure questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Alcune sign e avatar li avevo già visti, ma in generale ottimo lavoro **(fissarsi con un font e usare solo quello, già :°D)continua a migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 bene bene bene, aggiorno stavolta metto qualche disegno che ho fatto col mio adorato Colors 3D ♥Pokèmon ♥personaggi manga e altre varie ♥e.... uno spoiler apposta per le fusioni, progetto che porterò avanti appena avrò un po' più di tempo spero vi piacciano se mai vi interessasse, la mia gallery di Colors è linkata sul mio profilo (per vedere il resto della gallery, se vi va, la prima pagina ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Fantastici, sei davvero bravissima ♥ adoro particolarmente Jumplossom delle fusion(chissà perché ) , ma anche le altre sono bellissime *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Fantastici è l'unica parola che mi viene da dire <3Le Fusion sono sbav :Q_______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 aggiorno con il mio mese libero, ho ripreso a disegnare a gogo, con Colors. XDe la sua versione funny:e ho continuato il progetto delle fusioni grazie per l'attenzione, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Bellissime, sopratutto Alpacus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Che belle immagini!Solo una cosa.. visto lo stile che hai nel colorare, perchè non provi anche con Paint Tool Sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Che belle immagini!Solo una cosa.. visto lo stile che hai nel colorare, perchè non provi anche con Paint Tool Sai?grazie ecco, la verità è che non uso molto il pc. mi connetto sempre da 3ds o cellulare, perchè primo non ho tempo, e secondo il pc non è mio.appena ne comprerò uno, però, avevo già intenzione di provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Bellissimo ^rotfl ^Comunque sei bravissima, dovresti solo migliorare un po' le ombre a mio parere :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Sei troppo brava flami XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 grazie ecco, la verità è che non uso molto il pc. mi connetto sempre da 3ds o cellulare, perchè primo non ho tempo, e secondo il pc non è mio.appena ne comprerò uno, però, avevo già intenzione di provarlo Attenderò quel momento allora Continua così Flamy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 O. Mio. Dio.Quelle fusioni sono incredibili. :Q_____ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 aggiorno con il mese libero mi sto abbastanza dedicando a Colors XDmiscellanea:a tema Pokèmon:e due fusioni, richieste dagli utenti di Colors. Ultimamente sto avendo parecchie richieste XDgrazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Bravisshima *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Fantastici. Non esiste altra parola per descrivere i tuoi disegni *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Bellissima la fusione di nome "Umbranine" *-*Bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 aggiorno con il mese libero mi sto abbastanza dedicando a Colors XDmiscellanea:a tema Pokèmon:e due fusioni, richieste dagli utenti di Colors. Ultimamente sto avendo parecchie richieste XDgrazie per l'attenzione OMG*_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 E' semplicemente stupendo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Bellissimi complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.