Vai al commento



Dove ti piacerebbe si svolgesse il Pokémon Day 2015?


DenisNaccari

Post raccomandati

Tralasciando la mia risposta egoistica che sarebbe Gardaland (ditemi un veneto che non sarebbe d'accordo :asduj1:) io opterei per mantenerlo a Mirabilandia.

Roma assolutamente no, avete idea di quanto costerebbe soggiornarvi?

Senza contare che Roma d'estate è terribile e, i genitori, nel dover sciegliere tra una vacanza dispendiosissima e veramente insopportabile per il caldo a Roma e qualche giorno sulla riviera romagnola cosa credete preferirebbero? Non credo sia necessaria una risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Pokémon Day sta bene dove sta, cioè a Mirabilandia. Roma non se ne parla, al di là  che nel bel mezzo dell'estate si crepa di caldo, ma è anche più cara mentrre Mirabilandia offre ottimi pacchetti e bene o male ci sono le varie attrazioni.

Se dobbiamo parlare "per egoismo" allora io che sto a Firenze il Pokemon Day lo voglio necessariamente a Lucca XD

Tornando seri, per come la vedo io: per andare a Mirabilandia dalla Sicilia o comunque dal sud e anche dal nord devi prendere comunque un aereo se non hai voglia di farti una vera e propria tirata in macchina, stesso discorso se lo si spstasse a Roma. Il discorso non cambia, chi doveva prendere un aereo prima continuerebbe a prenderlo così come chi dovrebbe prendere il pullman, e bene o male anche in macchina, credetemi, la tratta cambia ben di poco. Perchè se invece di 8 ore ce ne metto 6/ 6,5 non è che mi abbia cambiato la vita.

A Napoli, per cortesia, escluso. Già  ho estreme difficoltà  ad andare a Mirabilandia, figuriamoci se devo andarmene sino a Napoli e poi è inutile spostarlo al sud per predere gli utenti del nord. Senza, ovviamente, niente voler togliere a Napoli e altre città  limitrofe.

Mirabilandia è la location del Pokemon Day dai tempi che Berta filava, e direi che è meglio che così rimanga. Vedetelo come un Lucca Comics dedicato ai Pokemon e che si svolge a Ravenna, spostano il Lucca Comics per accontentare i partecipanti? No, alla stessa maniera non spostiamo il Pokemon Day, bene o male ormai la location si sa qual'è e ci si può preparare perchè chi ci è già  venuto sa quando e come prenotare e chi ancora non è riuscito ad andarci può acedervi abbastanza facilmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con molti nel dire che una tappa a metà  strada ideale potrebbe essere il Rainbow Magicland di Valmontone; comunque, non sarebbe nemmeno tanto male se la tappa cambiasse di anno in anno, proprio per venire incontro alle esigenze economiche di ogni italiano.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è vero hai ragione, ma ad esempio se uno/a viene dalla Sicilia o etcc diciamo che spende un bel pò per raggiungere Mirabilandia aereo treno + hotel etcc quindi per equità  direi che a Roma dato è in centro va bene cosi perché vale per tutti sia dal nord e sud tutto qua non trovi?

:quote:

Io credo che il costo del biglietto dalla Sicilia per andare a Roma non sia poi così diverso che per andare a Mirabilandia..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti.. sapete dove verrà  fatto il pokemon day 2015?


 


Ho telefonato a mirabilandia e mi hanno risposto che non c'è niente in programma.


Allora ho chiamato il gruppo Gedis, che l'ha organizzato l'anno scorso, ma anche loro non mi hanno saputo dire niente...


Non mi verrete a dire che dopo tutti questi anni di pokemon day, questo sarà  il primo senza... :-(


Grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti.. sapete dove verrà  fatto il pokemon day 2015?

 

Ho telefonato a mirabilandia e mi hanno risposto che non c'è niente in programma.

Allora ho chiamato il gruppo Gedis, che l'ha organizzato l'anno scorso, ma anche loro non mi hanno saputo dire niente...

Non mi verrete a dire che dopo tutti questi anni di pokemon day, questo sarà  il primo senza... :-(

Grazie

 

Non ti pare un po' prestino :XD:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahaha.. forse si, ma devo organizzarmi per tempo

 

l'anno scorso già  si sapeva

 

Intendi in questo periodo?

A me sembra presto, magari tra un mese o due...

Io ricordo (ormai questo è l'undicesimo anno...) che l'annuncio avviene un paio di mesi o tre prima, ma che poi per il programma completo bisogna aspettare fino alla settimana precedente .-.!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente non è comodo, non è comodo per nessuno se non per gli emiliani, i tizi delle Marche e se vuoi gli abitanti del Veneto. Io, del Piemonte, mi sono fatto 5 ore di macchina, ma ne è valsa la pena, fidatevi. Però, se mi metto nei panni di un siciliano, dico che è difficile che vada al Pokémon Day. Così, in mente, mi viene solo Roma ;)

Fatelo a Roma, bravi, blavi

Nooooooooo, non vivo a Roma, lo dico per chi sta al sud ovviament... muahha... :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una location per il nord e una per il sud è troppo complicato? Cioè boh mi ricordo dei pokèmon camp (tipo nel 2911/2012 se non erro). Certo non dico di fare 15 tappe o quante erano lì, ma se ne potrebbero fare 3 per il PDay, magari uno a Giugno, uno a Luglio e uno ad Agosto, anche perchè chi ha voglia di sbattersi di più e ha i genitori liberi può divertirsi più volte durante tutta l'estate, oppure per chi è preso dagli esami di terza media e di maturità . Una tappa al nord, una al centro e una al sud.

Insomma, ci sta come idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...