Vai al commento



Dove ti piacerebbe si svolgesse il Pokémon Day 2015?


DenisNaccari

Post raccomandati

Guarda che 5 ore sono poche. Quelli del sud in autobus ne fanno molte di più per arrivare a Mirabilandia. Inoltre anche quelli del sud ci metterebbero 5 ore di autobus per arrivare a Roma

Vabboh, io il viaggio in auto non lo faccio comunque, meglio prendere il treno o l'aereo, ci si mette molto meno. Volo Parma-Roma 1 ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da "egoista" direi Gardaland, o Movieland.

Non so, Mirabilandia non mi è mai piaciuto, non saprei nemmeno dire perchè.

 

A parte che un evento simile, secondo me, si potrebbe fare anche alla stregua di "fiera", ergo farlo in qualche padiglione da fiera, diciamo centralizzando a Roma, no?

O ancora, potrebbero spezzare, farlo in più posti contemporaneamente, ovunque lo facciano ci sarà  sempre qualcuno che faticherà  ad arrivcarci, quindi perchè non fare un Pokèmon Day meno centralizzato, più Pokemon Day per più luoghi? :0

Hai vinto tutto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un cambio di location mi pare abbastanza improbabile, ormai PDay e' sinonimo di Mirabilandia e non sono abbastanza informato sui post in cui si potrebbe fare nel Centro. Anche se a Roma organizzano il Romix, quindi forse la possibilita' ci sarebbe e sarebbe una posizione abbastanza "equa".


 


Risposta da egoista: a casa mia, obv.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto che questo dovrebbe giustificarlo, stavo dicendo che molti sarebbero costretti a prendere un volo anche se si dovesse fare a Roma.

"Costretti" è una parola un po' forzata. In fondo sei tu che dici che 5 ore di pullman sono troppe e non le vuoi fare, ma una qualsiasi altra persona le accetterebbe. L' aereo nel tuo caso è una tua scelta anche perchè il viaggio in pullman non sarebbe molto lungo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Costretti" è una parola un po' forzata. In fondo sei tu che dici che 5 ore di pullman sono troppe e non le vuoi fare, ma una qualsiasi altra persona le accetterebbe. L' aereo nel tuo caso è una tua scelta anche perchè il viaggio in pullman non sarebbe molto lungo.

Fatto sta che qualcuno, come chi vive nelle isole, sarebbe costretto a prenderlo. Btw è vero che nel mio caso sarebbe una mia scelta ma questo per risparmiare tempo e non dover così partire molto presto per arrivare in mattinata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatto sta che qualcuno, come chi vive nelle isole, sarebbe costretto a prenderlo. Btw è vero che nel mio caso sarebbe una mia scelta ma questo per risparmiare tempo e non dover così partire molto presto per arrivare in mattinata.

Le isole dovrebbero prendere l' aereo in ogni caso, anche per Mirabilandia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UnknownZekrom: infatti il primo Pokémon Camp fu realizzato proprio all'interno di Multisala, considerando che ormai sorgono dappertutto...


Il secondo milanese, invece, all'interno di un museo che vantava una sala da proiezione, ergo non è poi così difficile trovare posti attrezzati!


Tra l'altro la proiezione non è esattamente un evento indispensabile, contando che prima del 2007 non accadeva neppure ma soprattutto che manco è un'anteprima e che chi si perde la trasmissione in tv fa prima a ricorrere al web...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le isole dovrebbero prendere l' aereo in ogni caso, anche per Mirabilandia

Non farmi ridire tutto quello che ho detto prima , plz. Sta il fatto che la spesa minore è per mirabilandia per chi è in aereo , e non lo puoi negare , visto che sono dati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non farmi ridire tutto quello che ho detto prima , plz. Sta il fatto che la spesa minore è per mirabilandia per chi è in aereo , e non lo puoi negare , visto che sono dati.

Forse hai frainteso quello che volevo dire, io intendevo altro e non negavo ciò che mi hai detto prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UnknownZekrom: infatti il primo Pokémon Camp fu realizzato proprio all'interno di Multisala, considerando che ormai sorgono dappertutto...

Il secondo milanese, invece, all'interno di un museo che vantava una sala da proiezione, ergo non è poi così difficile trovare posti attrezzati!

Tra l'altro la proiezione non è esattamente un evento indispensabile, contando che prima del 2007 non accadeva neppure ma soprattutto che manco è un'anteprima e che chi si perde la trasmissione in tv fa prima a ricorrere al web...

Beh, io sono stato al PDay solo dal 2007-2009, quindi sono parecchio obsoleto. So che ormai i film non sono piu' esclusive come lo era nel 2007 e nel 2008 (ok, il decimo e' stato proiettato pure in altri cinema, lo so), stessa cosa vale per gli eventi. Non e' piu' come quando ero bambino, quando sbattevo in faccia a tutti il mio Mew di AURA o mi vantavo di aver visto film che gli altri non avevano visto. Pero' rimane il fatto che serve un'area PARECCHIO spaziosa. Nel gazebo di Mirabilandia si soffocava. Di brutto.

Ah, e vogliamo roba piu' seria per i minigiochi.

 

*Dopo un'ora di coda, arriva finalmente il mio turno*

Tizio: "Di che tipo e' Metang?"

Io: "Acciaio/Psico, si evolve da Beldum e si evolve in Metagross, ha come abilita' Corpochiaro,..."

Tizio: "Ok, ok, ora ti mandiamo a Sarabanda."

Io: "...tutto qui? *riceve quattro misere carte*"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che Gardaland è molto più grande di Mirabilandia.

Ehm...

Mirabilandia è 850.000 m², mentre Gardaland 450.000  m²

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In termini geografici il luogo perfetto sarebbe Roma: perfettamente al centro. Analizzando attentamente la cosa, sarebbe più scomodo arrivare a Roma per uno di Trapani piuttosto che per uno di Trieste.

Situazione treni;
- per il nord basta, genericamente, arrivare a Bologna ed il gioco è fatto (oppure da Genova, facendosi la tirrenica);
- per il centro, lato Tirreno: come per il nord; lato Adriatico: è un po' incasinato se vieni in treno e non passi per Ancona (a livello tempistiche, immagino)... Però optando per pullman e/o auto ci si sta tranquilli;

- Sardegna: nave;
- per il sud, dalla Puglia partendo da Lecce, passi per Caserta e arrivi diretto a Roma (tempistiche non le so); da Napoli è inutile che lo dico; dalla Calabria ci vuole un po', mi dicono, a livello di tempistiche per i treni, ma poi si arriva a Napoli e via; dalla Basilicata o ti appoggi da un lato o dall'altro;

- Sud extreme: dalla Sicilia o prendono la nave o prendono il treno.

 

Situazione auto: azzi vostri xD

 

 

 

Ora prendiamo per buona Roma e affrontiamo gli altri punti.

In termini strutturali: non ho la minima idea.

In termini di città : è Roma, spazio c'è, i mezzi so quelli che so, la metro è quella che è.

 

Magicland? È fuori Roma. Non lo conosco perché non ci sono mai stato. Non so se si può raggiungere con i treni (no, non ho cercato su google perché semo tutti bravi a farlo). Per alloggiare, il grosso dovrebbe cmq stare a Roma quindi bisognerebbe risolvere quel problema. Quindi tutti a risolvere questo problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che 5 ore sono poche. Quelli del sud in autobus ne fanno molte di più per arrivare a Mirabilandia. Inoltre anche quelli del sud ci metterebbero 5 ore di autobus per arrivare a Roma

io in autobus arrivo a ravenna in 5 ore... da Reggio  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Farlo tipo a metà  strada si dovrebbe fare a Terni, in Umbria :asduj1:

Farlo a Roma sarebbe l'ideale più per quelli del Sud che quelli del Nord, e dato che da qualche anno ha aperto il parco Rainbow Magicland sarebbe un'ottima location dato che se non erro hanno anche dei locali non in uso alla fine del parco

Troppo lontano Roma, i miei non mi ci porterebbero mai.

Io lo farei a Gardaland :stupid: (?)

No scherzo, Mirabilandia andrebbe bene, ma per quelli del sud sarebbe molto difficile raggiungerlo :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...