Vai al commento



Dove ti piacerebbe si svolgesse il Pokémon Day 2015?


DenisNaccari

Post raccomandati

Per una volta farlo in un parco verso il Sud non sarebbe male eh. Gente come me della Calabria, il PDay lo vede con il binocolo e poi aspetta di vedere su YouTube qualche video lol Sarebbe carino scendere un po', va beh che in ogni caso il PDay 2015 non lo perderò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roma! Vorrei fosse a Roma! Vorrei che fosse sempre a Roma! Per accontentare tutti! Basta Mirabilandia! Fatelo a Raimbow Magicland!

Se proprio bisogna farlo tra nord e sud facciamolo in Toscana,al Cavallino Matto o all'Acqua Village(tutti in acqua a giocare xD)sono parchi bellissimi e tanti bei paesaggi,magari anche con più tornei anche uno per Tier poi Mirabilandia ormai è il ritrovo storico perciò non penso che cambieranno qualcosa

La toscana è nel nord

Mentre (per esperienza) basta prendere un volo per Pisa con Rayanair (parlo da Cagliari) perchè costi poco rispetto a Meridiana per Roma :\

Ehm... E per arrivare da Pisa a Ravenna non spendi poi quello che hai risparmiato?

Pensa anche ai guadagni economici , non è che lo dovrebbero fare a Roma solo perchè è più comodo :\

Ehm... Guarda che a Roma guadagnerebbero molto di più! Ci sono molti più abitanti! Inoltre sarebbero contenti Nord e Sud e molta più gente potrebbe venire.! E di sicuro i genitori dei bambini non vengono per il mare Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roma! Vorrei fosse a Roma! Vorrei che fosse sempre a Roma! Per accontentare tutti! Basta Mirabilandia! Fatelo a Raimbow Magicland!

La toscana è nel nord

Ehm... E per arrivare da Pisa a Ravenna non spendi poi quello che hai risparmiato?

Ehm... Guarda che a Roma guadagnerebbero molto di più! Ci sono molti più abitanti! Inoltre sarebbero contenti Nord e Sud e molta più gente potrebbe venire.! E di sicuro i genitori dei bambini non vengono per il mare Lol

Noleggiando una macchina costa molto meno rispetto ad arrivare a Bologna.

 

Inoltre non centrano nulla gli abitanti , visto che la gente non ha voglia di morire dal caldo d' estate stando in una città .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noleggiando una macchina costa molto meno rispetto ad arrivare a Bologna.

 

Inoltre non centrano nulla gli abitanti , visto che la gente non ha voglia di morire dal caldo d' estate stando in una città .

Si, ma la benzina si paga da sola?

Ma guarda che a Giugno ancora non fa molto caldo! E inoltre nessuno va in vacanza al mare di Giugno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma la benzina si paga da sola?

Ma guarda che a Giugno ancora non fa molto caldo! E inoltre nessuno va in vacanza al mare di Giugno!

Io vado al mare dai primi di giugno , fai te.

 

Ripeto : costa di meno , considerando TUTTE le spese (compresa la benzina) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vado al mare dai primi di giugno , fai te.

Ripeto : costa di meno , considerando TUTTE le spese (compresa la benzina) .

Si, ma vai vicino al tuo paese/città  o almeno nella tua regione. (Anch' io infatti vado al mare dai primi di Giugno) Di sicuro non vai a Ravenna per andare a mare a Giugno! (A meno che non rimani lì tutta l' estate e hai una casa lì)

Quel piccolo risparmio c è solo in Sardegna, ma per il resto dell' Italia non è così.

E poi devi guidare tu, perciò è normale che risparmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mirabilandia lol


E l'unico parco che posso raggiungere visto che li vicino abbiamo degli amici e ogni estate andiamo da loro 1 settimana


Oppure Miragica


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure Miragica sarebbe carino. Me l' ero scordato?

Miragica e a pochi km da me ma non è un posto molto centrale

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miragica e a pochi km da me ma non è un posto molto centrale

Lo so. Insomma, Magicland è il posto ideale!

Per tutti quelli che vanno in aereo c'è un risparmio , non solo per me.

Credo che ti sbagli. Che l aereo Cagliari-Pisa sia più economico di Cagliari-Roma non significa che da tutte le altre parti d italia sia conveniente come dalla Sardegna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so. Insomma, Magicland è il posto ideale!

Credo che ti sbagli. Che l aereo Cagliari-Pisa sia più economico di Cagliari-Roma non significa che da tutte le altre parti d italia sia conveniente come dalla Sardegna

I voli rayanair costano meno per qualsiasi meta rispetto alle altre compagnie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so. Insomma, Magicland è il posto ideale!

 

Ma Ravenna è centrale, poi Mirabilandia è il parco piu grande d'Italia, è il piu comodo

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente non è comodo, non è comodo per nessuno se non per gli emiliani, i tizi delle Marche e se vuoi gli abitanti del Veneto. Io, del Piemonte, mi sono fatto 5 ore di macchina, ma ne è valsa la pena, fidatevi. Però, se mi metto nei panni di un siciliano, dico che è difficile che vada al Pokémon Day. Così, in mente, mi viene solo Roma ;)

Io che sono di Catania non ci sono mai andato :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol! È in Emilia! Ed è centrale?! LOL

Non è la regione piu centrale ma comunque lo è abbastanza

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di nuovo LOL! È del nord!

Grazie lol

Ma non è molto a nord, è raggiungibile.

 

Comunque, a che serve discutere ? Tanto anche l'anno prossimo lo faranno a Mirabilandia lol

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti, non ne capisco un accidenti di voli però so solo una cosa. Se una cosa conviene solo a te, non significa che conviene a tutti!

Invece conviene PER TUTTI quelli che prendono l' aereo , fidati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece conviene PER TUTTI quelli che prendono l' aereo , fidati.

Ti credo, ma non tutti prendono un volo... Per questo dicevo che Roma è l' ideale

Ma Ravenna è centrale, poi Mirabilandia è il parco piu grande d'Italia, è il piu comodo

Guarda che Gardaland è molto più grande di Mirabilandia.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti credo, ma non tutti prendono un volo... Per questo dicevo che Roma è l' ideale

Guarda che Gardaland è molto più grande di Mirabilandia.

Se lo facessero a Roma io per esempio, o anche chi vive più a nord di me, dovrei per forza comprare un biglietto aereo o un biglietto del treno poiché il viaggio in auto/autobus sarebbe eccessivamente lungo (5 ore).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo facessero a Roma io per esempio, o anche chi vive più a nord di me, dovrei per forza comprare un biglietto aereo o un biglietto del treno poiché il viaggio in auto/autobus sarebbe eccessivamente lungo (5 ore).

Guarda che 5 ore sono poche. Quelli del sud in autobus ne fanno molte di più per arrivare a Mirabilandia. Inoltre anche quelli del sud ci metterebbero 5 ore di autobus per arrivare a Roma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...