Vai al commento


[Contest di Spriting] Evolution line contest ~ I vincitori!


Chaos

Post raccomandati

Peccato che non ho preso niente ^^


 


Forse la linea evolutiva non aveva molta logica, ma d'altronde molti Pokémon sono così ^^


 


Complimenti a chi ha vinto i primi premi e a chi ha vinto i premi di consolazione ^^


 


L'unica pecca era l'intestazione che ho fatto sono arrivato in extremis perché mi stavo scordando del contest ^^


 


Complimenti ancora ai vincitori ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Addirittura seconda OMG *-*

Io come massimo risultato mi aspettavo un'altra consolazione ahah.. SECONDA WOW!

Complimenti ai giudici per la scelta del podio :looksi:

No, dai a parte gli scherzi c'erano troppi lavori bellissimi e penso che sia stato davvero difficile scegliere chi mettere sul podio e a chi dare la consolazione ma, boh, forse io avrei dato 1 o 2 premi di consolazione diversi, comunque in generale le decisioni dei giudici mi sembrano giuste.

Complimenti a tutti i partecipanti, in questo contest ho visto un sacco di sprites stupendi e non mi aspettavo che ci fossero così tanti lavori, mi fa molto piacere che nonostante i videogiochi pokemon siano ormai diventati in 3D ci siano ancora così tante persone che si dedicano allo spriting.

Beh aspetto con ansia il prossimo contest per vedere altre opere meravigliose! *-*

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Addirittura seconda OMG *-*

Io come massimo risultato mi aspettavo un'altra consolazione ahah.. SECONDA WOW!

Complimenti ai giudici per la scelta del podio :looksi:

No, dai a parte gli scherzi c'erano troppi lavori bellissimi e penso che sia stato davvero difficile scegliere chi mettere sul podio e a chi dare la consolazione ma, boh, forse io avrei dato 1 o 2 premi di consolazione diversi, comunque in generale le decisioni dei giudici mi sembrano giuste.

Complimenti a tutti i partecipanti, in questo contest ho visto un sacco di sprites stupendi e non mi aspettavo che ci fossero così tanti lavori, mi fa molto piacere che nonostante i videogiochi pokemon siano ormai diventati in 3D ci siano ancora così tante persone che si dedicano allo spriting.

Beh aspetto con ansia il prossimo contest per vedere altre opere meravigliose! *-*

be io ti mettevo prima xD L'ho anche scritto nella mio commento sul lavoro xD Mi è piaciuto molto

 

Grazie a tutti! Mi fa veramente piacere vedere che il mio lavoro piaccia a tanti! E poi sinceramente anch'io (dopo lunghe riflessioni con un mio amico di PM) immaginavo di aver raggiunto il premio originalità  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noooooothing complimentos!!  :magikarp_jump:


 


Ovviamente complimenti a tutti i podisti. C'erano pixelart eccellenti, è stato davvero un contest di buon livello, poi, diamine, avete delle capacità  di editing/spriting anche partendo da nulla favolose :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fa troppo ridere il primo podio per la tecnica non ben curata :/, proprio questo non mi piace mentre l'idea mi è piaciuta.


Se la tecnica fosse curata e ben realizzato meriterebbe il podio, sicuramente.


 


 




E complimenti anche al liopleurodon/luccio alligatore di Combo!! (Nothing per tutti quanti) ;D




Oh ma sta' zitta, eh, mi vergogni x°°°.


 


 


Complimenti a tutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai vincitori, anche se mi aspettavo una classifica diversa.


 


Gli sprite di Snorlax mi sono piaciuti un sacco, ma onestemente non mi sembrano di un videogioco Pokémon xD cioè, sembrano presi da un altro videogioco, non li vedrei accanto agli sprite ufficiali dei Pokémon.


 


Io avrei premiato anche qualcun'altro con il premio di consolazione, perché secondo me ci sono stati altri lavori meritevoli di premio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerato che era la prima volta che spritavo... beh, diciamo che ne ho approfittato per accumulare esperienza. :looksi:


Complimenti a tutti coloro che sono riusciti a portare qualche PP a casa!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi rendo conto solo ora di non aver fatto i complimenti ai vincitori, lol.


Complimenti a tutti, sopratutto a Legend (Il mollusco marino che diventa terrestre, geniale), Grovyle, Vale (Ho amato quelle evoluzioni dal primo momento, sono a dir poco magnifiche, per non parlare dell'ingordigia che porta Sableye a mangiarsi gli occhi *-*) e Snorlax! :D


Complimenti anche agli altri partecipanti, in particolare a Magico e a Roman (la prima evoluzione è bellissima :D)


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerato che era la prima volta che spritavo... beh, diciamo che ne ho approfittato per accumulare esperienza. :looksi:

Complimenti a tutti coloro che sono riusciti a portare qualche PP a casa!

Anche per me era la prima volta e si è visto :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho vinto nulla, ma non mi arrendo! E' un motivo in più per esercitarmi e dare il massimo nel prossimo Contest di Spriting!


Complimenti ai vincitori!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire, mi dispiace per angrybirds perché ha fatto un lavoro che a me piaceva moltissimo.

parlando dei vincitori, sableye è a dir poco perfetto nella sua semplicità . Mi piace molto!

Non mi piace moltissimo duskull (bordi molto chiari), mentre il poke erba-fuoco is sympa!

Comunque, non vi sembra che l'organizzatore del contest sia un po' "fissato" con la terza gen?

Non per male, ma sono troppi contest che si larla solo di terza gen (grafica, sprite e disegno e quelli precedenti).

Orsù, cambiate un pochino le carte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire, mi dispiace per angrybirds perché ha fatto un lavoro che a me piaceva moltissimo.

parlando dei vincitori, sableye è a dir poco perfetto nella sua semplicità . Mi piace molto!

Non mi piace moltissimo duskull (bordi molto chiari), mentre il poke erba-fuoco is sympa!

Comunque, non vi sembra che l'organizzatore del contest sia un po' "fissato" con la terza gen?

Non per male, ma sono troppi contest che si larla solo di terza gen (grafica, sprite e disegno e quelli precedenti).

Orsù, cambiate un pochino le carte!

Credo che sia tutto in onore dei remake, per questo danno dei temi così specifici...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire, mi dispiace per angrybirds perché ha fatto un lavoro che a me piaceva moltissimo.

parlando dei vincitori, sableye è a dir poco perfetto nella sua semplicità . Mi piace molto!

Non mi piace moltissimo duskull (bordi molto chiari), mentre il poke erba-fuoco is sympa!

Comunque, non vi sembra che l'organizzatore del contest sia un po' "fissato" con la terza gen?

Non per male, ma sono troppi contest che si larla solo di terza gen (grafica, sprite e disegno e quelli precedenti).

Orsù, cambiate un pochino le carte!

L'edizione estiva è interamente dedicata ai remake di terza generazione, quindi, il tema sarà  sempre e comunque la nostra amata regione di Hoenn. <3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci avevo pensato, in effetti, ma ciò che mi turba è che, giusto a esempio, non esistono contest (o molto pochi) in cui si parla di sesta generazione, fino ad ora la più rivoluzionaria. Ho trovato un concorso di disegno per megaevo, ma anche questa era legata solo alla terza gen, anche quando non c'era il remake in attesa.

C'è da dire, però, che a parte questo aspetto i contest sono davvero belli, su questo non ci piove!

P. S. madonna che hype mi fate venire con questo remake, ora non vedo l'ora di averlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Scrivo dal telefono,quindi perdonatemi se faccio errori)

Intanto congratulazioni ai vincitori,erano tutti e 5 de

i lavori fantastici,poi ringrazio i giudici per il premio di consolazione,che sinceramente non mi sarei mai aspettato vedendo molti lavori fantastici.

Mi dispiace per certi lavori,come quello di Porygon-Z(Che ultimamente sta avendo molta sfortuna nei contest),che erano fantastici,ma non sono stati premiati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...