Vai al commento


[Contest di Spriting] Evolution line contest ~ I vincitori!


Chaos

Post raccomandati

MbZjv9H.png


 


 


Eccoci finalmente qui coi risultati del Contest di Spriting dedicato alle Linee Evolutive!


Avrete notato che questa traccia è più difficile di quelle che diamo solitamente, ma l'abbiamo fatto sopratutto per spronarvi a dare il meglio di voi, facendovi utilizzare tutte le tecniche più basilari.


 


Prima di lasciarvi ai vincitori, sento il bisogno però di fare un breve discorso, per cercare di farvi capire in base a quali criteri li abbiamo scelti, e altri invece sono stati esclusi:


- Bellezza Grafica: ovviamente si intende quanto sono fatti bene i lavori, se hanno imperfezioni, errori, sono fatti bene o male, ecc;


- Originalità : senz'altro uno dei requisiti più importanti, a patto di non esagerare. Alcuni lavori infatti, erano fin troppo originali, al punto da non ricordare affatto il Pokémon base scelto, fattore anche questo molto importante come vedrete nel prossimo punto;


- Attinenza: ovvero quanto era logica la linea evolutiva. Fake che erano poco o nulla simili allo stadio base scelto hanno ricevuto un punteggio basso sopratutto per questo motivo, ma non vuol dire che non ci siano piaciuti;


- Descrizione: Quanto era adatta la descrizione dei vostri fake.


 


Un'ultima cosa e poi vi lascio finalmente ai risultati, un consiglio diciamo. Molti di voi hanno postato i propri lavori fin dal primo giorno del contest, mentre altri li hanno postati all'ultimo momento. È meglio trovare il momento giusto per postare i propri lavori, ovvero ne troppo presto ne troppo tardi, così da non doversi pentire poi di non aver vinto perché non si è potuto fare un lavoro migliore degli altri, o non lo si è proprio potuto postare perché in ritardo.


 


Con questo è tutto per le spiegazioni, ecco a voi i vincitori quindi!


 


Per prima cosa il premio originalità , che va a:




 

I0vFxzt.png

 

Vince 7 Poképoint!

 


 

Al Terzo Posto abbiamo invece:




 

hi7ReT9.png

vince 5 Poképoint!



 


Al Secondo Posto abbiamo invece:




 

 

2m8s6AY.png

vince 10 Poképoint!



 


E infine al Primo Posto, meritatissimo, abbiamo:




 

 

QbXdvZg.png

vince 15 Poképoint!



 

Oh, ma da ora c'è pure il Premio Speciale, che sbadato!

Deciso dai Gold User, il vincitore di questo premio è:




 

 4bROV7S.png

 

Vince 8 Poképoint!



 

Infine, il Premio di Consolazione sarà  dato entro breve ai seguenti partecipanti: Axelf~, BlueDarkrai, Dwebble, Ferdy, Fraesho Bra, GrowlitheForce, JamesÏŸ, jonah88, â˜Peter Panâ˜, Prismatic, Seifer, Stitch98.

 

E con questo siamo giunti realmente alla fine, spero vi siate divertiti tutti sia che abbiate vinto, sia che abbiate perso, e desidero ringraziare i Giudici Speciali Dark Suicune, Frances e James per il loro aiuto, e vi ricordo che per sapere i vostri giudizi basta mandare un mp a me, Lance94 o Ken.

Al prossimo contest!

 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vale secondo me meritava il primo posto, i suoi fakemon erano editati perfettamente, semplici e originali, meritavano di più.


Snorlax comunque ha fatto un bellissimo lavoro, ma me lo sarei aspettato più al terzo o al secondo posto.


Nel podio mi dispiace di non vedere Magico, che ha fatto anche lui un lavoro bellissimo.


...


E boh, sinceramente il premio di consolazione pensavo di averlo. :/


Ci sono molti lavori presentanti numerose imperfezioni che hanno vinto 1 PP, mentre alcuni di fatti bene no. Non sono per nulla d'accordo su come sono stati consegnati.


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo riprendermi, dopo farò un commentone e gg, ma comunque oddio, non l'aspettavo proprio :o I miei complimenti a tutti gli altri premiati, che erano francamente i miei lavori preferiti e sono felice siano stati tutti gratificati, ma anche a tutti gli altri partecipanti, c'erano lavori ottimi.


Grazie davvero, comunque, sono ancora sotto shock, pensavo di arrivare massimo al terzo, nella più rosea aspettativa :o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oooooow, il lavoro di Snorlax ha vinto! <D


Lo sapevo! xD


ahahah, troppo carino il suo animaletto fuoco/erba, davvero davvero! ^^


E complimenti anche al liopleurodon/luccio alligatore di Combo!! (Nothing per tutti quanti) ;D


 


Bravissimi anche tutti gli altri :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie tante del premio di consolazione!!


Prendo 1 PP e porta a casa. A forza di 1 PP di consolazione ne ho accumulati 60. XD 


 


Faccio cose troppo normali. Presto però avrò più tempo e verranno fuori grandi cose (o forse no).


 


 


Sì, dai. Mi aspettavo proprio questa classifica. Di linee evolutive di Duskull ce ne erano forse troppe. Per me una valeva l'altra. Questa però mi piace molto. ^^


 


Complimenti a tutti!! ^^ <333


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato, nemmeno un piccolo PP ma probabilmente è dovuto al fatto che la linea evolutiva, effettivamente, non era molto logica...

Comunque complimenti ai vincitori e ci riproverò al prossimo contest!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanche un PP T_T
Poi ci stanno lavori stupendi come quello di Porygon-Z (sks,e'bravo)che non hanno nemmeno 1 PP ma ci stanno lavori fatti male che invece "valgono" 1 PP.

Poi boh,speravo nel premio originalita'  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo che Nothing stesse sul podio, ha fatto dei Fakemon faigherrimi °°
Mi spiace anche che lavori come quelli di Windalf The Mage e di Indomitable Tamer non abbiano ricevuto nemmeno il PP di consolazione, personalmente mi sono piaciuti molto :3

Quanto a me, oh beh, sapevo già  di aver fatto dei mezzi scempi :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...