Vai al commento



La rivista giapponese CoroCoro rivela il Pokémon misterioso Keldeo?!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Videogiochi

Ciao a tutti!

rivistacorocoro.png

E' trapelata la prima immagine del numero di marzo della rivista Giapponese CoroCoro. In questa immagine viene mostrata la copertina del nuovo numero, in cui appare la sagoma del misterioso Pokémon Keldeo. Viene indicato che questo "misterioso" Pokémon sarà  rivelato nel numero di questo mese. Non abbiamo la certezza che l'immagine sia vera. In ogni caso, nelle prossime ore e nei prossimi giorni trapeleranno nuove immagini in vista dell'uscita imminente della rivista.

corocoro-keldeo.gif

Keldeo, Meloetta e Genosect nonostante siano conosciuti dai giocatori perché spesso catturati attraverso l'utilizzo di trucchi (come ad esempio i codici dell'Action Replay) non sono stati rivelati ufficialmente e il loro Artwork ufficiale non è ancora noto.

Molto probabilmente vedremo Keldeo nel 15esimo Film Pokémon Kyurem contro gli Spadaccini Sacri!. Nel Film vedremo probabilmente anche una nuova forma di Kyurem, di cui è stata trovata da poco la predisposizione nel codice di Pokémon Nero e Bianco. Quale nuovo gioco Pokémon sarà  rilasciato quest'anno? Pokémon Grigio? I Remake di Pokémon Rubino e Zaffiro? Un gioco tutto nuovo?

Per ora è tutto, alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma basta cn sta storia dei remake! nn c'è un indizio, un progetto, nulla che possa far intendere che ci siano.

vi state solo facendo tanti castelli e se continuate a crederci poi se nn averrà  il vostro sogno ci rimarrete tutti di.......

grigio ok, gli indizi ci sono e i presupposti pure, ma dei remake nn c'è nemmeno una congettura! nn voglio ke capiate cose strane, ank a me farebbe piacere, ma nn illudetevi.

cosa ci vedete dei remake in quella foto, voglio sapere -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gia hai raggione

pero ogni 10 anni si festeggia un remake del gioco originale es: pokèmon rosso e verde=rosso fuoco e verde foglia pokèmon oro e argento=oro hg e argento ss e quest anno tocca a R/Z quindi....

nn dico ke nn ci saranno, ma ansiare ogni e dico ogni news sui games cn sta storia dei remake è assurdo.... se ci saranno diamo tempo al tempo senza dare ipotesi assurde ogni vota. cosa c'è un sito intero di esperti marketing e videogiochi???? lo sanno i giappigiappi quando fare i giochi e cosa fare è inutile che ogni santo giorno ci sn mille ipotesi diverse su cose x il momento PURTROPPO infondate.

io sn sicuro che se x sfortuna nn ci sarà  nulal di ttt ciò, tutti quelli ke lo agognavano ci resteranno mailissmo... lo dico x loro, nn fatevi castelli mentali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è da molto che Coro Coro non rivela qualcosa di importante... Keldeo sarà  quasi sicuramente il protagonista, insieme a Kyurem e ai pokémon moschettieri, del 15° film pokèmon. Probabilmente lo vedremo anche come pokémon importante in un ipotetico Pokémon Grigio, che quasi sicuramente vedrà  una forma alternativa di Kyurem. A proposito di forma alternativa: nel pokédex è scritto che "è finito per gelare anche il suo corpo". Quindi, magari, essendo Zekrom e Reshiram due pokèmon che ricordano anche in un certo senso il calore, Kyurem potrebbe avere come seconda forma una forma scongelata. Infatti se ben ricordo, ci sono altre due mozze per Kyurem, riconducibili una all'elettricità  e una al fuoco. Un caso?

Riguardo ai remakes devo dare ragione a Shinycroconaw95: purtroppo non ci sono state date ancora informazioni a riguardo, solo alcuni indizi: la presenza di Groudon, Kyogre, Rayquaza in Cuore d'Oro e Anima d'Argento; alcune musiche di Hoenn rifatte per Unima... se ne potrebbero trovare di indizi, ma almeno finché non ci sarà  un Pokémon Smash o un CoroCoro ad annunciarli, possiamo solo sperare. Io personalmente spero che i remakes siano per DS: non ho il 3DS e non ho intenzione di comprarlo, principalmente perché non lo reputo così innovativo da spendere tutti quei soldi (e direi che ho già  troppe spese in questo periodo); ma, confidando nel buon senso dei Giapponesi, ritengo che sia POSSIBILE se non PROBABILE che escano per DS...

Rimanendo però nell'ipotesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Espeon96 e Sinycroconaw95: PAROLE SANTE!! Se davvero i remake ci saranno allora ci penseremo, per ora non arrivano che notizie a favore del 3° capitolo e spero che arrivi presto perché Bianco e nero già  sono splendidi di loro e con le modifiche che ci apporranno sarà  ancora meglio.

Aspettavo con ansia questa notizia. Quando sarà  sarò il primo a catturarmelo originale ita. W Keldeo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo.. Ok Keldeo potrà  anche essere annunciato in Giappone, fantastico.. maaaa.. tra quanti secoli potremo averlo NOI??? =A= (Io sto ancora aspettando il mio Victini del 14° film ù_ù)

nn manca molto il sito ufficiale pokemon ne ha dato cenno a novembre 2011, mentre il sito ufficiale di pokemon nero&bianco lo ha annunciato a gennaio scorso con un ''prossimamente''. inoltre il doppiaggio del ''double-film'' è stato terminato in italiano e K2 e DisneyXD hanno già  i diritti avendo trasmesso la 14^ stagione integrale. quindi a breve i due film verranno tramessi in chairo e su paytv, credo come grande evento da prime-time e in concomitanza verrà  dato avvio alla distribuzione wi-fi.

nn si esclude, vista la rinascita dei pokemon in italia ke il film venga distribuito nelle sale cinematografiche e che victini venga distribuito anche via wireless nei cinema.... cmq il problema nn si pone xk finalmente c'è una distribuzione wi-fi, nn come karrablast, shelmet, zoroark e darkrai che hanno richieso ''molti sacrifici'' XD XD XD XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è da molto che Coro Coro non rivela qualcosa di importante... Keldeo sarà  quasi sicuramente il protagonista, insieme a Kyurem e ai pokémon moschettieri, del 15° film pokèmon. Probabilmente lo vedremo anche come pokémon importante in un ipotetico Pokémon Grigio, che quasi sicuramente vedrà  una forma alternativa di Kyurem. A proposito di forma alternativa: nel pokédex è scritto che "è finito per gelare anche il suo corpo". Quindi, magari, essendo Zekrom e Reshiram due pokèmon che ricordano anche in un certo senso il calore, Kyurem potrebbe avere come seconda forma una forma scongelata. Infatti se ben ricordo, ci sono altre due mozze per Kyurem, riconducibili una all'elettricità  e una al fuoco. Un caso?

Riguardo ai remakes devo dare ragione a Shinycroconaw95: purtroppo non ci sono state date ancora informazioni a riguardo, solo alcuni indizi: la presenza di Groudon, Kyogre, Rayquaza in Cuore d'Oro e Anima d'Argento; alcune musiche di Hoenn rifatte per Unima... se ne potrebbero trovare di indizi, ma almeno finché non ci sarà  un Pokémon Smash o un CoroCoro ad annunciarli, possiamo solo sperare. Io personalmente spero che i remakes siano per DS: non ho il 3DS e non ho intenzione di comprarlo, principalmente perché non lo reputo così innovativo da spendere tutti quei soldi (e direi che ho già  troppe spese in questo periodo); ma, confidando nel buon senso dei Giapponesi, ritengo che sia POSSIBILE se non PROBABILE che escano per DS...

Rimanendo però nell'ipotesi.

ciao Espeon96, quanto tempo, nn ci becchiamo mai XD ma le poche volte siamo sempre d'accordo... cmq spero ke grigio esca tra tanto (sempre che esca) xk prima voglio ottenere la scheda nera in nero finendo cos' il gioco :P XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...