Vai al commento

�~Crystalline★】Benvenuti nel mio piccolo angolo creativo~

~Crystalline★

Post raccomandati

Lo avevo provato ancora tempo fa, e aveva davvero delle ottime funzionalità , effettivamente con Gimp ci sto perdendo un po la testa, il problema è che non ho proprio il tempo materiale per starci dietro, capisci? Ovviamente, fare le cose fatte bene richiede precisione, tempo e sacrifici, quindi cercherò di fare del mio meglio. Comunque appena posso mi informo e vedo con quale dei due mi trovo meglio.

Con Gimp perdi solo tempo secondo me, non ha molte funzioni e, sempre secondo me, è difficilissimo da usare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Gimp perdi solo tempo secondo me, non ha molte funzioni e, sempre secondo me, è difficilissimo da usare.

Sto iniziando a pensarla anche io così, appena avrò tempo per Photoshop sicuramente lo proverò

Link al commento

UPPINO!

Aggiungiamo qualche "nuovo" disegno :3 per mia grande fortuna il mio ragazzo è riuscito a trovare qualche mio disegno un po vecchiotto, ma vabbeh dai aggiungiamoli xD

large_by_69crystalline69-d7swtw9.jpg

large__6__by_69crystalline69-d7swtw2.jpg

large__5__by_69crystalline69-d7swtvu.jpg

large__4__by_69crystalline69-d7swtvr.jpg

large__3__by_69crystalline69-d7swtvl.jpg

large__2__by_69crystalline69-d7swtvc.jpg

Link al commento

Io boh sono sbalordito e un po invidioso. ..il tuo è veramente un dono...per quelli come me, che non hanno nessun talento artistico, vedere quello che sei in grado di fare è sbalorditivo...ha qlcs di magico, brava davvero

Link al commento

Io boh sono sbalordito e un po invidioso. ..il tuo è veramente un dono...per quelli come me, che non hanno nessun talento artistico, vedere quello che sei in grado di fare è sbalorditivo...ha qlcs di magico, brava davvero

Bhè a parer mio tutti, se ci mettono l'impegno e la volontà , possono imparare a fare cose come quelle che faccio io, nella mia scuola (frequento un liceo artistico) molta gente non sapeva nemmeno tenere una matita in mano, e dopo due anni disegna quasi meglio di me xD poi c'è gente che magari non sa disegnare, ma fa dei lavori al pc che sono davvero magnifici, ovviamente non serve per forza frequentare una scuola per imparare a disegnare, esercitandosi molto e seguire qualche semplice corso anche su siti come youtube può aiutare moltissimo a migliorare :3

Link al commento

Molto belli i nuovi disegni *^* Vorrei diventare anch'io come te, in arte la prof mi rimprovera sempre perché non sono molto bravo, ho 8 :( In ogni caso è tutto fantastico ;)

Ahahah grazie mille :) bhè io frequento un liceo artistico e in discipline pittoriche ho a malapena 7 xD

Link al commento

UP!!!

Finalmente ho trovato dei disegni molto più recenti *^*

large.jpg

large.jpg

large.jpg

large.jpg

large.jpg

large.jpg

I fumetti sono un po scarsi, anche perche li facevo solo per passare il tempo xD

Inoltre alcuni disegni non sono nemmeno finiti <.<

Link al commento

UP!!!

Finalmente ho trovato dei disegni molto più recenti *^*

large.jpg

large.jpg

large.jpg

large.jpg

large.jpg

large.jpg

I fumetti sono un po scarsi, anche perche li facevo solo per passare il tempo xD

Inoltre alcuni disegni non sono nemmeno finiti <.<

I fumetti sono scarsi  :crazy: Alla faccia di essere scarsi! è tutto stupendo!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...