Katniss Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Lo avevo provato ancora tempo fa, e aveva davvero delle ottime funzionalità , effettivamente con Gimp ci sto perdendo un po la testa, il problema è che non ho proprio il tempo materiale per starci dietro, capisci? Ovviamente, fare le cose fatte bene richiede precisione, tempo e sacrifici, quindi cercherò di fare del mio meglio. Comunque appena posso mi informo e vedo con quale dei due mi trovo meglio. Con Gimp perdi solo tempo secondo me, non ha molte funzioni e, sempre secondo me, è difficilissimo da usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Con Gimp perdi solo tempo secondo me, non ha molte funzioni e, sempre secondo me, è difficilissimo da usare. Sto iniziando a pensarla anche io così, appena avrò tempo per Photoshop sicuramente lo proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 UPPINO! Aggiungiamo qualche "nuovo" disegno :3 per mia grande fortuna il mio ragazzo è riuscito a trovare qualche mio disegno un po vecchiotto, ma vabbeh dai aggiungiamoli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Io boh sono sbalordito e un po invidioso. ..il tuo è veramente un dono...per quelli come me, che non hanno nessun talento artistico, vedere quello che sei in grado di fare è sbalorditivo...ha qlcs di magico, brava davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Io boh sono sbalordito e un po invidioso. ..il tuo è veramente un dono...per quelli come me, che non hanno nessun talento artistico, vedere quello che sei in grado di fare è sbalorditivo...ha qlcs di magico, brava davvero Bhè a parer mio tutti, se ci mettono l'impegno e la volontà , possono imparare a fare cose come quelle che faccio io, nella mia scuola (frequento un liceo artistico) molta gente non sapeva nemmeno tenere una matita in mano, e dopo due anni disegna quasi meglio di me xD poi c'è gente che magari non sa disegnare, ma fa dei lavori al pc che sono davvero magnifici, ovviamente non serve per forza frequentare una scuola per imparare a disegnare, esercitandosi molto e seguire qualche semplice corso anche su siti come youtube può aiutare moltissimo a migliorare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Tutto bellissimo, ma soprattutto i disegni! Meravigliosi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Tutto bellissimo, ma soprattutto i disegni! Meravigliosi!!! Grazie milleee *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 my heart was caught e charmander li trovo bellissimi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 my heart was caught e charmander li trovo bellissimi :3 Grazieeeeeee :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Molto belli i nuovi disegni *^* Vorrei diventare anch'io come te, in arte la prof mi rimprovera sempre perché non sono molto bravo, ho 8 In ogni caso è tutto fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Molto belli i nuovi disegni *^* Vorrei diventare anch'io come te, in arte la prof mi rimprovera sempre perché non sono molto bravo, ho 8 In ogni caso è tutto fantastico Ahahah grazie mille bhè io frequento un liceo artistico e in discipline pittoriche ho a malapena 7 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Va be io vado in 2^Media (A settembre 3^) è normale XD L'unica cosa che mi salva è l'orale, se no avrei 5 ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 UP!!! Finalmente ho trovato dei disegni molto più recenti *^* I fumetti sono un po scarsi, anche perche li facevo solo per passare il tempo xDInoltre alcuni disegni non sono nemmeno finiti <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Disegni molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Disegni molto bene! Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Sbalordito soprattutto dal secondo disegno!!! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Sbalordito soprattutto dal secondo disegno!!! :O Grazieeee *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ma il disegno fatto sul ds l'hai fatto veramente te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ma il disegno fatto sul ds l'hai fatto veramente te? Sisi l'ho fatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Wow! Mi pare di averlo visto anche su fockemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Wow! Mi pare di averlo visto anche su fockemon Si Ghost (l'admin) è un mio amico, ce l'ho anche tra gli amici su pokèmon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 UP!!! Finalmente ho trovato dei disegni molto più recenti *^* I fumetti sono un po scarsi, anche perche li facevo solo per passare il tempo xD Inoltre alcuni disegni non sono nemmeno finiti <.< I fumetti sono scarsi Alla faccia di essere scarsi! è tutto stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 I fumetti sono scarsi Alla faccia di essere scarsi! è tutto stupendo! Bhè li facevo soltanto per passare il tempo ahah grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Come sempre tutto bellissimo e poi quanto ti è uscito bene Natsu *o* spero non ti dispiaccia se ho fatto salva immagine eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.