Vai al commento

[Mercatino] Da MattDevil, un po' di tutto :)

MattDevil

Post raccomandati

Inviato
  On 11/08/2014 at 11:55, bw96 ha scritto:

Ehi Gengar che egg move ha? :)

Inibitore

On 11/08/2014 at 13:04, SharkTheMaster ha scritto:

MattDevil, grazie ancora per il ditto 6 IV grazie a te ora mi sto facendo un talonflame perfetto, e forse mi farò anche uno sharpedo con acceleratore che ho ricevuto ieri, grazie ancora ;)

Prego, felice di averti aiutato :)
Inviato
  On 12/08/2014 at 13:48, Marco! ha scritto:

Io sarei interessato a slowbro con rigenergia(shiny). Se non sbaglio viene 0.20 poke points, giusto?

Fammi sapere :)

Mandami mp
  On 12/08/2014 at 14:52, SharkTheMaster ha scritto:

Matteo avresti qualche pokémon non shiny da potermi scambiare? Siccome non ho molti pokémon shiny KB vorrei chiedere se hai qualche flawless non shiny, potrei darti Gofagrigus 6 ivs oppure spiritoms 6 ivs oppure non saprei, ne ho tanti flawless

Guarda nella sezione nuovi arrivi sono lì i flawless nn shiny :)
Inviato
  On 13/08/2014 at 12:49, MattDevil ha scritto:

Non mi interessa absol, hai altro? Se no 0.05pp?

Posso aggiungere anche un altro Absol identico solo che è femmina, altrimenti ho un Rotom Modesto 5ivs, un Chansey all31 con Movim. Sismico e Aromaterapia, uno Shroomish Deciso con Velencura. Se nessuno di loro ti interessa allora vanno bene 0.05 PP :)

Inviato
  On 13/08/2014 at 12:54, cristalloXnero ha scritto:

Posso aggiungere anche un altro Absol identico solo che è femmina, altrimenti ho un Rotom Modesto 5ivs, un Chansey all31 con Movim. Sismico e Aromaterapia, uno Shroomish Deciso con Velencura. Se nessuno di loro ti interessa allora vanno bene 0.05 PP :)

Preferisco i pp, quelli che mi hai proposto purtroppo li ho tutti o non mi interessano... :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...