Rubber Strawhat Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 veramente pensavo a un altro leggendario flaw o a PP, a scelta. altrimenti non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 veramente pensavo a un altro leggendario flaw o a PP, a scelta. altrimenti non saprei No un altro leggendario no, nemmeno io li ho avuti gratis... Se vuoi un flawless non shiny(li trovi nella sezione nuove aggiunte) + 2 strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 potrei starci per un flaw + vischiopunta e ossospesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 potrei starci per un flaw + vischiopunta e ossospesso Ok scegli pure il flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Up! Molte novità nella sezione nuove aggiunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Up! Aggiunto torterra DW shiny flawless kb nella sezione nuove aggiunte e plusle e minun nella sezione sconti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ehi Gengar che egg move ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 MattDevil, grazie ancora per il ditto 6 IV grazie a te ora mi sto facendo un talonflame perfetto, e forse mi farò anche uno sharpedo con acceleratore che ho ricevuto ieri, grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ehi Gengar che egg move ha? InibitoreMattDevil, grazie ancora per il ditto 6 IV grazie a te ora mi sto facendo un talonflame perfetto, e forse mi farò anche uno sharpedo con acceleratore che ho ricevuto ieri, grazie ancora Prego, felice di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Io sarei interessato a slowbro con rigenergia(shiny). Se non sbaglio viene 0.20 poke points, giusto?Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Matteo avresti qualche pokémon non shiny da potermi scambiare? Siccome non ho molti pokémon shiny KB vorrei chiedere se hai qualche flawless non shiny, potrei darti Gofagrigus 6 ivs oppure spiritoms 6 ivs oppure non saprei, ne ho tanti flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Io sarei interessato a slowbro con rigenergia(shiny). Se non sbaglio viene 0.20 poke points, giusto?Fammi sapere Mandami mpMatteo avresti qualche pokémon non shiny da potermi scambiare? Siccome non ho molti pokémon shiny KB vorrei chiedere se hai qualche flawless non shiny, potrei darti Gofagrigus 6 ivs oppure spiritoms 6 ivs oppure non saprei, ne ho tanti flawlessGuarda nella sezione nuovi arrivi sono lì i flawless nn shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Scusa matt ho già fatto grazie 1000 ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mi servirebbe la Mawilite, se ce l'hai ti offro un Absol all31 KB natura Ingenua con Carineria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Mi servirebbe la Mawilite, se ce l'hai ti offro un Absol all31 KB natura Ingenua con Carineria Non mi interessa absol, hai altro? Se no 0.05pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Non mi interessa absol, hai altro? Se no 0.05pp? Posso aggiungere anche un altro Absol identico solo che è femmina, altrimenti ho un Rotom Modesto 5ivs, un Chansey all31 con Movim. Sismico e Aromaterapia, uno Shroomish Deciso con Velencura. Se nessuno di loro ti interessa allora vanno bene 0.05 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Posso aggiungere anche un altro Absol identico solo che è femmina, altrimenti ho un Rotom Modesto 5ivs, un Chansey all31 con Movim. Sismico e Aromaterapia, uno Shroomish Deciso con Velencura. Se nessuno di loro ti interessa allora vanno bene 0.05 PP Preferisco i pp, quelli che mi hai proposto purtroppo li ho tutti o non mi interessano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Preferisco i pp, quelli che mi hai proposto purtroppo li ho tutti o non mi interessano... Perfetto allora quando possiamo scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Perfetto allora quando possiamo scambiare? Ora puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ora puoi? Sì, ti ho aggiunto! Sul gioco mi chiamo Gabriele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Sì, ti ho aggiunto! Sul gioco mi chiamo Gabriele Io saeko pg femminile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Grazie mille per lo scambio, lascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 mi interessa:Scaltra, Vigore, 6iv 31♀ Decisa, Macroforza, 31/31/31/X/31/31se sono disponibili contatami tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.